Qualche mese fa mi sono fatto male...ma male male al polso sinistro...e con male intendo operato...morale della favola mi trovo con la pronosupinazione molto limitata ( sperando che migliori
Attualmente suono quasi sempre in french con il quale non ho particolari problemi, a volte con dei guanti per poter usare bacchette più pesantucce e a volte senza ma utilizzando grissini.
Morale della favola chiedo aiuto a chiunque abbia da consigliarmi su come affinare questa tecnica/grip, quale bacchette è meglio utilizzare e perch?!è, ci sono nomi noti di batteristi da cui poter prendere spunto? ecc ecc.
Suono comunque (mi è stato detto di riprendere assolutamente) e per il momento riesco a fare quasi tutto come prima solo ancora non mi accetto e cambio continuamente modo di suonare , e quindi si, sono qui per chiedere consiglio e trovare un nuova rampa di decollo.
Ogni consiglio e gradito e ringraziato anticipatamente.




