Ciao a tutti, vorrei farvi una segnalazione che ho gia` fatto nel forum megabass.it a cui pure sono iscritto. Siccome sono pigro anziche' riscrivere da capo il messaggio, incollo qui il testo.
Vorrei segnalarvi un sito molto carino che secondo me puo` essere utile agli studenti per cercare un maestro o una scuola di musica, agli insegnanti per promuoversi e alle scuole per trovare docenti.
Si chiama mieicorsi.it.
Molto interessante secondo me e` la possibilita` di avere un feedback su un insegnante, un po' come facciamo qui sul Forum quando qualcuno chiede informazioni su un maestro. In questo modo dovrebbe essere evidente se un maestro e` valido oppure no.
Come potete vedere il sito non e` solo per i corsi di musica, c'e` ogni genere di corso e scuola.
Qualche corso di musica gia` c'e`, come potete vedere cliccando Corsi musica.
Ancora pochi a dire il vero, ma gia` se tutti i maestri che frequentano il Forum si registrassero si avrebbe un bell'elenco con tanto di voti!!!
Ci tengo a precisare, che non ho nulla a che fare con mieicorsi, quindi non sto facendo pubblicita` per me o un parente!
La mia ragazza lavora a Terni presso una societa` che ha inserito dei corsi nel sito e quindi me ne ha parlato subito, dato che alcuni di questi corsi erano pure gratuiti (pagati dalla provincia o dalla regione non ricordo)!!!.