labatteria.it • Leggi argomento - Tendine d'Achille [PROBLEMI FISICI]

Tendine d'Achille [PROBLEMI FISICI]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda pturci il sab ott 25, 2008 9:21 am

Dopo due anni di tallonite cronica a tutti e due i piedi mi sono accordto che avevo un piccolo bozzo dietro la caviglia del piede sx.
Il medico mi ha detto che ho una tendinite (dovuta alla tallonite cronica e alla corsa che faccio da pochi mesi).
Mi ha detto che non devo correrere e addirittura guidare la macchina, di batteria non ne abbiamo parlato ma per il movimento del piede sul charleston secondo voi posso continuare a suonare con calma? Almeno gli esercizi? Io non posso stare più di due giorni senza sedermi alla batteria :cry:
pturci
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Joe il sab ott 25, 2008 10:45 am

Se non puoi nemmeno guidare la macchina escluderei di suonare la batteria, ma perchè non lo chiedi al medico, che è l'unico competente?
Stai fermo finchè il tuo medico non ti dice che puoi riprendere e intanto studia tecnica del tamburo.
Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il sab ott 25, 2008 10:47 am

suona a charly chiuso per un pò...con ste cose non si scherza, rischi di avere brutte sorprese in futuro! :oops:

riguardati :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica