, cio? ritmi e passaggi vari.

Damir_Wilras ha scritto:? inutile (oltre che deprimente) farti robe come terzine accentate () al primo mese!

Follower ha scritto:... ? ancora poco rispetto a quanto avrei gi? dovuto saper fare...

lou ha scritto:dissento radicalmente...non so se hai mai sentito parlare della moeller tecnique, ? una delle tecniche primarie e fondamentali nello studio del tamburo, e viene applicata sostanzialmente proprio su figurazioni terzinate, a colpi singoli alternati o tutti con la stessa mano...io personalmente la spiego entro la seconda o terza lezione, a meno che non sia alle prese con allievi bambini o estremamente carenti di coordinazione...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Damir_Wilras ha scritto:lou ha scritto:dissento radicalmente...non so se hai mai sentito parlare della moeller tecnique, ? una delle tecniche primarie e fondamentali nello studio del tamburo, e viene applicata sostanzialmente proprio su figurazioni terzinate, a colpi singoli alternati o tutti con la stessa mano...io personalmente la spiego entro la seconda o terza lezione, a meno che non sia alle prese con allievi bambini o estremamente carenti di coordinazione...
COSA???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla 2? - 3? lezione??? Dopo 2 lezioni come fa un comune mortale ad imparare la moeller? Dopo 2 lezioni (se va bene) sai a malapena controllare i colpi doppi di destro, tieni la sinistra come fosse la spada di Star Wars e tu mi parli di moeller????
E poi come fai alla seconda lezione ad avere fatto le terzine??? Non so se hai presente ma uno dopo due ore di lezione, a meno che non sia figlio di Buddy Rich, non sa neanche battere indipendentemente dx e sx e tenere i quarti col piede!!!!
Poi gli accenti entro il primo mese (mi rivolgo a tutti)? Ma scusate io faccio 4 ore al mese!!! In 4 ore, partendo da zero (= non so neanche come tenere le bacchette) riuscite a far apprendere il corretto movimento di downstroke accentato in terzine (= suono terzine e batto il piede in quarti /ottavi) ????

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti