Ciao raga!!
ho comprato il doppio demon drive.
E volevo approfittare della longboard per studiare la tecnica che non so come si chiama, ma che tiene la pianta fissa sulla piastra e si muove il tallone.
in pratica, questa:
http://www.youtube.com/watch?v=gbhAepnL ... re=related
Lui la chiama FLAT FOOT, ma altri video con lo stesso nome si riferiscono all'heel down. Nel video dice come regola i pedali, ma non vorrei aver capito male... suona abbastanza indietro, la distanza del battente sembra più o meno standard, e poi dice una cosa che non capisco "PIU' ???? POSSIBILE", si riferisce forse alla molla? più tesa possibile? Se magari qualcuno di voi usa o conosce questa tecnica, mi saprebbe consigliare un modo per regolare il pedale in maniera migliore per questa tecnica? piastra alta o bassa, molla dura o morbida, battente alto o basso, distanza grande o corta.... non so, aiutatemi please XD è la prima volta che la sto sperimentando, e anche se non la so fare bene sembra venire con poca fatica, e credo di poterla imparare.
HELP
DOMANDA 2: qualcuno sa dove si può vedere "16-WEEK SPEED & CONTROL WORKOUT" di Kollias? Ho saputo che spiega il doppio pedale a tutte le velocità, e mi farebbe enormemente piacere vederlo *___*
Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65