Fonti in cui vi sia qualcosa che ti permetta di mettere in relazione batteria/percussioni e armonia?Lascia perdere...ti do un consiglio spassionato, ti vai impelagare in una tesi incredibilmente soggettiva, sperimentale e passibile di molti errori.
Comunque puoi portare anche il mio esempio

sinestesia e armonizzazione delle altezze sonore (è un controsenso, è come dire udire i colori e vedere i suoni,ma così è la sinestesia), ti do il permesso.Credo che già un altro mi abbia preso come cavia per una sua tesi, non ne ho più saputo niente;probabilmente o è impazzito o ha cambiato tesi

Sulla sinestesia c'è moltissimo materiale.Potresti dirottare la tesi sulla sinestesia e in tal caso mi prenoto per averne una copia e capire quali sono i meccanismi psichici che la governano oltre che artistici e relazionali tra più sensi umani, mischiandoli tra loro.
Tornando alla relazione tra batteria/percussioni e armonia purtroppo non c'è molto materiale scientifico o didattico, è tutto embrionale, sperimentale e largamente affidato alla fantasia.Però una traccia la puoi trovare anche nel gamelan di giava o di bali (non c'è batteria).Ci sono gong intonati che seguono percorsi armonici.Ma dirti quali libri prendere non saprei proprio...
La sezione invece che riguarda la timpanistica è molto vasta.Sui timpani trovi molto.Basta andare in una biblioteca o in un negozio di metodi per musica classica e trovi libri e metodi sui timpani.I timpani sono tra i pochi strumenti a percussione veramente armonici, infatti hanno vere e proprie altezze sonore .
Potresti dividere la tesi in due parti , la prima impostandola sui batteristi che suonano la batteria in modo armonico (bob Moses, andrea centazzo, io

...ecc ecc ecc ecc).Analizzi il proprio modo di suonare, citi alcuni dischi e la prima parte è fatta.La seconda, un pò più tecnica discuti della teoria, ossia dell'altezza dei suoni, e degli strumenti percussivi che hanno una vera e propria altezza sonora e quindi fanno vere melodie. i timpani.Dopodichè scopiazzi un pò di libri sui timpani e sugli strumenti percussivi armonici (pochini).ricorda che tra questi rientrano anche le marimba, gli xilofoni e anche il pianoforte (anche questo è uno strumento a percussione).Dunque la tesi è già scheletricamente impostata.Ma, è impresa ardua, soprattutto la prima parte.In bocca al lupo.