Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Thunder ha scritto:anche io periodicamente ho dei giorni in cui proprio non mi raccapezzo col doppio.... anche a velocità ridicole non trovo la confidenza coi pedali. Sento come se le gambe non rispondessero bene....
Ci sono appena rientrato da pochi giorni.... boh sarà dovuto all'abuso di stone killer degli ultimi tempi. però che depressione!

eliminator ha scritto:Thunder ha scritto:anche io periodicamente ho dei giorni in cui proprio non mi raccapezzo col doppio.... anche a velocità ridicole non trovo la confidenza coi pedali. Sento come se le gambe non rispondessero bene....
Ci sono appena rientrato da pochi giorni.... boh sarà dovuto all'abuso di stone killer degli ultimi tempi. però che depressione!
Ciao sono un nuovo arrivato e ti volevo chiedere 2 cose:secondo te o secondo voi che ste leggendo,andare ai 200 bpm con i sedicesimi è tanto oppure è ancora lento per il metal?poi volevo chiedervi se avevate degli esercizi per incrementare la velocità del doppio pedale.Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti