2- Attualmente ho suonato 16 esimi anche a 205 bpm

Hellhammer ha scritto:Ne ho gi? diverse paia ma li uso a casa, in ufficio etc etc

Hellhammer ha scritto:Ok ragazzi mi avete convinto, avete ragione:
DEVO DIMOSTRARVI LA SUA EFFICACIA...e lo far? nelle registrazioni del cd dei Misbelieving.
Dave Growhl allenarti con il doppio ? una cosa(che ovviamente bisogna fare), allenarti con un pedale che ti fa faticare 4 volte quanto un pedale normale vuol dire lavorare intensamente sulla resistenza e sulla velocit?. Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenare le proprie gambe mentre si ? in ufficio o si guarda la TV ? un altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenarsi a qualunque ora della notte senza dare fastidio a nessuno...? un' altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? utile
ma allenarsi anche con gli hansenfutz mi ha permesso di arrivare ad un livello tecnico soprendende in pochissimo tempo.
Ripeto, vi dimostrer? la sua efficacia

Hellhammer ha scritto:fare domande ? un conto.supporre che io sia qui per vendervi roba E' un ALTRO CONTO.
Io sono diventato Endorser dopo averli comprati personalmente e averli provati per 2 mesi, vai nel mio blog e leggi tutto quello che ho detto sui futz prima di sapere che sarei stato endorser.
La bravura non ? merito di quel coso ma ? merito del tuo allenamento, quel "coso" permette di allenarti molto + spesso del normale.
Fatti un giro su forum di batteria come quello di TIGERBILL e leggi quello che gli utenti hanno detto.
A me se tu compri o meno quel pedale non cambia nulla io ho solo DATO UN CONSIGLIO perch? all' interno di un forum ci si dovrebbe consigliare a vicenda.Sono stanco di provare a dare CONSIGLI e chiedere pareri su cose SERIE come l'esercizio quotidiano e sentirmi "fuori luogo".
Questo forum molto spesso ? deludente.sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco", nella musica trucchi non ce ne sono bisogna mettere il CULO nello sgabello ed esercitarsi.
I topic con + risposte sono spesso quelli MENO utili alla nostra crescita batteristica. Ci sono sempre meno post con esercizi UTILI, e sempre pi? post POCO UTILI su quanto e bravo tizio e quanto ? bravo quell'altro. Ora veramente la tua risposta mi ha deluso a tal punto che mi fai pentire di venire qui e cercare di condividere concetti ed esercizi.
Detto questo vi ringrazio per avermi fatto passare la voglia di postare esercizi o qualsiasi commento UTILE.
Chiedo scusa DarioGreat e tutti coloro che cercano sempre di capire prima di dare giudizi o parlare a vanvera.
Voelvo parlare dei MIGLIORAMENTI di doppia cassa degli ultimi mesi e qualcuno mi accusa di venire qui a fare pubblicit? ad un prodotto....ma vaff

Se il forum non ? di tuo gradimento evita di venirci...io ho fatto una battuta del cazzo, ma ora avete rotto i coglioni pure voi moralisti del cazzo.Palmiro Cangini ha scritto:Hellhammer ha scritto:
fare domande ? un conto.supporre che io sia qui per vendervi roba E' un ALTRO CONTO.
Io sono diventato Endorser dopo averli comprati personalmente e averli provati per 2 mesi, vai nel mio blog e leggi tutto quello che ho detto sui futz prima di sapere che sarei stato endorser.
La bravura non ? merito di quel coso ma ? merito del tuo allenamento, quel "coso" permette di allenarti molto + spesso del normale.
Fatti un giro su forum di batteria come quello di TIGERBILL e leggi quello che gli utenti hanno detto.
A me se tu compri o meno quel pedale non cambia nulla io ho solo DATO UN CONSIGLIO perch? all' interno di un forum ci si dovrebbe consigliare a vicenda.Sono stanco di provare a dare CONSIGLI e chiedere pareri su cose SERIE come l'esercizio quotidiano e sentirmi "fuori luogo".
Questo forum molto spesso ? deludente.sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco", nella musica trucchi non ce ne sono bisogna mettere il CULO nello sgabello ed esercitarsi.
I topic con + risposte sono spesso quelli MENO utili alla nostra crescita batteristica. Ci sono sempre meno post con esercizi UTILI, e sempre pi? post POCO UTILI su quanto e bravo tizio e quanto ? bravo quell'altro. Ora veramente la tua risposta mi ha deluso a tal punto che mi fai pentire di venire qui e cercare di condividere concetti ed esercizi.
Detto questo vi ringrazio per avermi fatto passare la voglia di postare esercizi o qualsiasi commento UTILE.
Chiedo scusa DarioGreat e tutti coloro che cercano sempre di capire prima di dare giudizi o parlare a vanvera.
Voelvo parlare dei MIGLIORAMENTI di doppia cassa degli ultimi mesi e qualcuno mi accusa di venire qui a fare pubblicit? ad un prodotto....ma vaff
quest'uomo ha pienamente ragione, vi comportate proprio da stronzi....la sua frase "sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco"" racchiude in s? la linea di pensiero che ha il 70% degli utenti di questo forum! prima tutti a diffidare dai suoi consigli, poi tutti a leccargli il culo.....w la sincerit?! anchio ho notato questo comportamento fastidioso nel forum, infatti ? per questo che ormai non ci posto pi?, anche se continuo a leggere iemssaggi. quando uno dice una cosa tutti sono scettici, finch? non arriva il "messia" di turno a dire la sua, e allora dopo tutti li a leccargli il culo (che mi sembra la frase pi? azzeccata per descrivere quello che avviene). parlate sempre di fratellanza tra batteristi e poi voi siete i primi a non fidarvi l'uno dell'altro! complimenti!

sira ha scritto:dunque ho mandato una mail al tipo degli hansenfutz
e per 2 futz comprensivi di spedizione in italia
vuole 95$ con il cambio a favore viene ?70,qualche centesimo.
insomma sono aumentati di qualche dollaro![]()
cmq mi arriveranoo verso fine gennaio poi vi dir? la mia
sempre che interessa a qualcuno
statevene boni
stay t(h)rash

Hellhammer ha scritto:La regolazione a zero ? utile solo per riscaldamento o allenamento notturno.Ovviamente ? sempre meglio ascoltarsi mentre si fanno gli esercizi.Ma se per esempio sei in ufficio, non hai scelta
ok?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti