labatteria.it • Leggi argomento - FUTZ qualcuno di voi li ha?

FUTZ qualcuno di voi li ha?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 11:18 am

1- sono endorser non venditore, i Futz che ho a casa li uso io :)

2- Attualmente ho suonato 16 esimi anche a 205 bpm
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Tato il gio dic 30, 2004 11:46 am

...l'idea era quella che come endorser te ne fai spedire aggratis un paio e poi li giri a me... :D
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 11:50 am

Ne ho gi? diverse paia ma li uso a casa, in ufficio etc etc
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio dic 30, 2004 12:28 pm

Hellhammer ha scritto:Ne ho gi? diverse paia ma li uso a casa, in ufficio etc etc

ad ogni modo Hell..io non ho ancora capito qnto costano e ki/dove vende qsti futz! :oops:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 12:34 pm

oh raga' non mi offendete l'hellhammer che ? ? un metallaro doc anzi super doc e per questo va rispettato.
siamo o non siamo una famiglia i metallari? :wink:

scherzi a parte,ho conosciuto un ragazzo tempo fa che diceva di usare questi futz e di fatto in sala viaggiava alla Sandoval.
io sono uno che usa solo il singolo e il doppio lo uso raramente,solo nelle occasioni in cui con alcuni amici andiamo in sala in quanto loro vogliono una dose di sangue e violenza senza freni sempre e comunque in ogni istante.

ma ammetto la mia ignoranza:

caro hell,che cacchio sono sti futz?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 12:43 pm

Per ora le compri solo dal sito www.hansenfutz.com
li trovi i prezzi e tutti gli accessori optionali, ciao!

Caro Bonzo, I the Futz sono practice Pad per i piedi...ti permettono di allenarti a qualunque ora, e in qualunque posto.
STa avendo ottimi riscontri praticamente OVUNQUE(fatti un giro sul forum di www.tigerbill.com ) io posso dire la mia perch? sto avendo grandi risultati grazie ai futz e grazie ad un allenamento quotidiano che non potrei fare senza di loro(non ho la batteria a casa)
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 12:46 pm

oh rispondi anche a me no!!!

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio dic 30, 2004 12:48 pm

Hellhammer ha scritto:Ok ragazzi mi avete convinto, avete ragione:
DEVO DIMOSTRARVI LA SUA EFFICACIA...e lo far? nelle registrazioni del cd dei Misbelieving.

Dave Growhl allenarti con il doppio ? una cosa(che ovviamente bisogna fare), allenarti con un pedale che ti fa faticare 4 volte quanto un pedale normale vuol dire lavorare intensamente sulla resistenza e sulla velocit?. Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenare le proprie gambe mentre si ? in ufficio o si guarda la TV ? un altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? una cosa, allenarsi a qualunque ora della notte senza dare fastidio a nessuno...? un' altra cosa.
Allenarsi con il doppio ? utile
ma allenarsi anche con gli hansenfutz mi ha permesso di arrivare ad un livello tecnico soprendende in pochissimo tempo.
Ripeto, vi dimostrer? la sua efficacia :)

Quoto in pieno anche se credo che uno non possa certo iniziare cos?! Come in tutte le cose prima uno deve imparare le cose pi? semplici e poi pu? cominciare a progredire! Uno prima impara a camminare e poi a correre (elala, che frasona...del cazzo :D )! Cmq Hell aspetto anche i Misbilieving! Sei veramente forte!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 12:51 pm

Notizia dell' ultimo minuto:
Registrer? come session per un gruppo Metal Core: I Sanisickation.
Vi terr? informati anche su questo.
Ps Bonzo se guardi bene ti ho risposto :)
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 12:57 pm

:| :mad: :| :mad:
lo ha aperto ora,prima non mi visualizzava tutto il post ora si,grazie.
scusa il ritardo,ma sono in tempo per una copia del tuo cd?
se non puo' essere no problem.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 1:01 pm

Tranquillo non sei in ritardo!
Ne abbiamo stampato 1000 per la prima tiratura, ne abbiamo ancora qualche centinaio!
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 1:05 pm

panteraaa2003@yahoo.it

scrivimi e dimmi che devo fare.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il gio dic 30, 2004 5:20 pm

Hellhammer ha scritto:fare domande ? un conto.supporre che io sia qui per vendervi roba E' un ALTRO CONTO.
Io sono diventato Endorser dopo averli comprati personalmente e averli provati per 2 mesi, vai nel mio blog e leggi tutto quello che ho detto sui futz prima di sapere che sarei stato endorser.
La bravura non ? merito di quel coso ma ? merito del tuo allenamento, quel "coso" permette di allenarti molto + spesso del normale.
Fatti un giro su forum di batteria come quello di TIGERBILL e leggi quello che gli utenti hanno detto.
A me se tu compri o meno quel pedale non cambia nulla io ho solo DATO UN CONSIGLIO perch? all' interno di un forum ci si dovrebbe consigliare a vicenda.Sono stanco di provare a dare CONSIGLI e chiedere pareri su cose SERIE come l'esercizio quotidiano e sentirmi "fuori luogo".
Questo forum molto spesso ? deludente.sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco", nella musica trucchi non ce ne sono bisogna mettere il CULO nello sgabello ed esercitarsi.
I topic con + risposte sono spesso quelli MENO utili alla nostra crescita batteristica. Ci sono sempre meno post con esercizi UTILI, e sempre pi? post POCO UTILI su quanto e bravo tizio e quanto ? bravo quell'altro. Ora veramente la tua risposta mi ha deluso a tal punto che mi fai pentire di venire qui e cercare di condividere concetti ed esercizi.
Detto questo vi ringrazio per avermi fatto passare la voglia di postare esercizi o qualsiasi commento UTILE.
Chiedo scusa DarioGreat e tutti coloro che cercano sempre di capire prima di dare giudizi o parlare a vanvera.
Voelvo parlare dei MIGLIORAMENTI di doppia cassa degli ultimi mesi e qualcuno mi accusa di venire qui a fare pubblicit? ad un prodotto....ma vaff

quest'uomo ha pienamente ragione, vi comportate proprio da stronzi....la sua frase "sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco"" racchiude in s? la linea di pensiero che ha il 70% degli utenti di questo forum! prima tutti a diffidare dai suoi consigli, poi tutti a leccargli il culo.....w la sincerit?! anchio ho notato questo comportamento fastidioso nel forum, infatti ? per questo che ormai non ci posto pi?, anche se continuo a leggere iemssaggi. quando uno dice una cosa tutti sono scettici, finch? non arriva il "messia" di turno a dire la sua, e allora dopo tutti li a leccargli il culo (che mi sembra la frase pi? azzeccata per descrivere quello che avviene). parlate sempre di fratellanza tra batteristi e poi voi siete i primi a non fidarvi l'uno dell'altro! complimenti!
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 30, 2004 9:13 pm

Palmiro Cangini ha scritto:
Hellhammer ha scritto:
fare domande ? un conto.supporre che io sia qui per vendervi roba E' un ALTRO CONTO.
Io sono diventato Endorser dopo averli comprati personalmente e averli provati per 2 mesi, vai nel mio blog e leggi tutto quello che ho detto sui futz prima di sapere che sarei stato endorser.
La bravura non ? merito di quel coso ma ? merito del tuo allenamento, quel "coso" permette di allenarti molto + spesso del normale.
Fatti un giro su forum di batteria come quello di TIGERBILL e leggi quello che gli utenti hanno detto.
A me se tu compri o meno quel pedale non cambia nulla io ho solo DATO UN CONSIGLIO perch? all' interno di un forum ci si dovrebbe consigliare a vicenda.Sono stanco di provare a dare CONSIGLI e chiedere pareri su cose SERIE come l'esercizio quotidiano e sentirmi "fuori luogo".
Questo forum molto spesso ? deludente.sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco", nella musica trucchi non ce ne sono bisogna mettere il CULO nello sgabello ed esercitarsi.
I topic con + risposte sono spesso quelli MENO utili alla nostra crescita batteristica. Ci sono sempre meno post con esercizi UTILI, e sempre pi? post POCO UTILI su quanto e bravo tizio e quanto ? bravo quell'altro. Ora veramente la tua risposta mi ha deluso a tal punto che mi fai pentire di venire qui e cercare di condividere concetti ed esercizi.
Detto questo vi ringrazio per avermi fatto passare la voglia di postare esercizi o qualsiasi commento UTILE.
Chiedo scusa DarioGreat e tutti coloro che cercano sempre di capire prima di dare giudizi o parlare a vanvera.
Voelvo parlare dei MIGLIORAMENTI di doppia cassa degli ultimi mesi e qualcuno mi accusa di venire qui a fare pubblicit? ad un prodotto....ma vaff

quest'uomo ha pienamente ragione, vi comportate proprio da stronzi....la sua frase "sembra che tutti stiano sempre a cercare la "fregatura" il "trucco"" racchiude in s? la linea di pensiero che ha il 70% degli utenti di questo forum! prima tutti a diffidare dai suoi consigli, poi tutti a leccargli il culo.....w la sincerit?! anchio ho notato questo comportamento fastidioso nel forum, infatti ? per questo che ormai non ci posto pi?, anche se continuo a leggere iemssaggi. quando uno dice una cosa tutti sono scettici, finch? non arriva il "messia" di turno a dire la sua, e allora dopo tutti li a leccargli il culo (che mi sembra la frase pi? azzeccata per descrivere quello che avviene). parlate sempre di fratellanza tra batteristi e poi voi siete i primi a non fidarvi l'uno dell'altro! complimenti!
Se il forum non ? di tuo gradimento evita di venirci...io ho fatto una battuta del cazzo, ma ora avete rotto i coglioni pure voi moralisti del cazzo.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sira il gio dic 30, 2004 9:38 pm

dunque ho mandato una mail al tipo degli hansenfutz
e per 2 futz comprensivi di spedizione in italia
vuole 95$ con il cambio a favore viene ?70,qualche centesimo.
insomma sono aumentati di qualche dollaro :oops:
cmq mi arriveranoo verso fine gennaio poi vi dir? la mia
sempre che interessa a qualcuno
statevene boni
stay t(h)rash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 10:31 pm

sira ha scritto:dunque ho mandato una mail al tipo degli hansenfutz
e per 2 futz comprensivi di spedizione in italia
vuole 95$ con il cambio a favore viene ?70,qualche centesimo.
insomma sono aumentati di qualche dollaro :oops:
cmq mi arriveranoo verso fine gennaio poi vi dir? la mia
sempre che interessa a qualcuno
statevene boni
stay t(h)rash

A me interessa, fammi sapere i progressi dopo i primi 15 giorni.Se ti servono esercizi fammi un fischio
PS: Devo scrivere degli esercizi per HANSENFUTZ.com
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 10:38 pm

raphael scusa se ti bombardo di domande ma te le devo proprio fare.
ho visto il sito e ci sono dei video esplicativi e c'? uno che usa questi futz e fanno un rumore particolare come una specie di click ad ogni colpo.
a me sembrava che facessero un bel casotto,certo non paragonabile a due casse ovviamente,ma non mi sono sembrati proprio cosi' silenziosi.
ero allucinato io o cos'altro?
grazie.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 10:40 pm

Ciao Bonzo
no non hai sentito male i FUTZ hanno 3 regolazioni:
Volume ZERO(silenzio totale)
Volume 1 (si sente )
VOlume 2 (si sente molto, ? quello che hai sentito nel sito!)
Spero sia tutto chiaro,ciao!
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 11:13 pm

l'ultima cosa giuro.
se lo regolo a volume zero come faccio a capire se i miei colpi sono dati in maniera uguale sia col destro che col sinistro?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il gio dic 30, 2004 11:23 pm

La regolazione a zero ? utile solo per riscaldamento o allenamento notturno.Ovviamente ? sempre meglio ascoltarsi mentre si fanno gli esercizi.Ma se per esempio sei in ufficio, non hai scelta :)
ok?
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio dic 30, 2004 11:30 pm

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mr.leon il dom gen 16, 2005 10:55 pm

Hellhammer ha scritto:La regolazione a zero ? utile solo per riscaldamento o allenamento notturno.Ovviamente ? sempre meglio ascoltarsi mentre si fanno gli esercizi.Ma se per esempio sei in ufficio, non hai scelta :)
ok?

scusa, a me interesserebbero molto, ma devo essere sicurissimo che con l'apposita regolazione non facciano nessun rumore!!! Davvero a casa mia non posso permettermi nessun tipo di ticchettio...
Ho visto che sul sito vendono anche un accessorio per renderli pi? silenziosi (Silencer Pads - Pack of 2 Pads). Ma non avevano la regolazione??? Vorrei capire se posso fare a meno di questo accessorio o lo devo acquistare per rendere il tutto veramente silenzioso!
Grazie
mr.leon
battipentole

Messaggioda William Guile il lun gen 17, 2005 1:56 am

sembrano proprio interessanti 'sti cosi... quando mi avanzano 70 euro me li accatto volentieri!!
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom dic 04, 2005 4:36 pm

choffan

Messaggioda Spidy il dom dic 04, 2005 5:18 pm

Quoto Tato! :D ....cmq un paio dove si possono rimedare??? :P

ehm...mi ero farmato alla prima pagina.....fig? ? merd :ros .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom dic 04, 2005 5:32 pm

:D
choffan

Messaggioda CyRuS il dom dic 04, 2005 5:42 pm

anche a me servirebbero, il problema ? che non ho soldi e che non ho ancora ripreso in mano il doppio pedale... :oops:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il dom dic 04, 2005 7:26 pm

non metto in dubbio quello che dici. ma ci sono due cosine che ti devo chiedere...

che suono emettono, e a che volume, cio? si sente qualcosa o no?

si possono anche indurire o ammorbidire?