Denny ha scritto:Ora il mio maestro ? Marco Castiglioni (Endoser Ufip e suona nelle trasmissioni della Rai...), ho trovato il maestro che fa per me finalmente...

FabioNB86 ha scritto:Il mio per ora ? Furio Chirico
Pippo ha scritto:Ma dai, Furio Chirico, un mito... ricordo quando cominciavo a suonare, tipo 30 anni fa, e ascoltavo "Arti e mestieri" con Chirico che faceva dei rullatoni impressionanti...FabioNB86 ha scritto:Il mio per ora ? Furio Chirico

Pippo ha scritto:Ma dai, Furio Chirico, un mito... ricordo quando cominciavo a suonare, tipo 30 anni fa, e ascoltavo "Arti e mestieri" con Chirico che faceva dei rullatoni impressionanti...FabioNB86 ha scritto:Il mio per ora ? Furio Chirico

Teone ha scritto:Pippo ha scritto:Ma dai, Furio Chirico, un mito... ricordo quando cominciavo a suonare, tipo 30 anni fa, e ascoltavo "Arti e mestieri" con Chirico che faceva dei rullatoni impressionanti...FabioNB86 ha scritto:Il mio per ora ? Furio Chirico
Non voglio essere polemico, ma secondo me ? un batterista non musicista...tutto muscoli poco cervello.

FabioNB86 ha scritto:Teone ha scritto:Pippo ha scritto:Ma dai, Furio Chirico, un mito... ricordo quando cominciavo a suonare, tipo 30 anni fa, e ascoltavo "Arti e mestieri" con Chirico che faceva dei rullatoni impressionanti...FabioNB86 ha scritto:Il mio per ora ? Furio Chirico
Non voglio essere polemico, ma secondo me ? un batterista non musicista...tutto muscoli poco cervello.
l'hai mai conosciuto? Comunque ? un ottimo batterista...

lumags ha scritto:Io sono a Roma,il mio prof ? Giovanni Fazzari,il nome non dice niente,ma ? veramente bravo.Suonava con i 6ottavi.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti