scusate! ma adesso è troppo!!
Tamaiolo indipendente (Ecco EDDY , Ovvio che manco di sensibilità , ma Professionalmente sono tenuto a dire ( per ovvi motivi commerciali , non confidenziali ) alcuni difetti , che si sono riscontrati di Marca Treno . Perché A dire il vero è una Vera E Propria "marca " . E come garanzia confidenziale ( Ecco , senza ricevuta fiscale) , bisogna fidarsi molto delle persone .)
manuel! sto seguendo questo topic... mi domandavo quanto tempo sarebbe passato prima che mi contattassi!
ora mi viene da dire... MA CHE CAZZO STAI DICENDO???
puoi tranquillamente scrivere i "difetti" che hai riscontrato!! tu che sicuramente hai l'esperienza per notarli...
e poi mi parli di fidarsi delle persone!!?? ma porcatroia!! guarda che sono io quello che ti spedì un rullante da 400 euro senza vedere un soldo per giorni dal suo arrivo!! ti ho mai messo in croce?? ti ho sempre detto... tranquillo! un modo per mandarmi i soldi lo troviamo... o sbaglio??
ora! se il rullante presenta qualche problema,me lo mandi come da accordi! te lo ricordo!! la garanzia è a vita! quindi sei hai un qualche stracazzo di problema me lo mandi e te lo riparo!! chiedo solo la spedizione! non faccio pagare niente! cosa cazzo devo fare ancora!!
guarda! credo che tu sia il primo che mi fa incazzare in questo modo!! intendo qui dentro... ma siccome sono una persona seria,ti chiedo di mandarmelo! così vediamo di sistemarlo! se c'è davvero da sistemare...
ti giuro che se mi giravano soldi,te lo avrei comprato io!! un rullante di quel calibro non può possederlo un ragazzino alle prime armi.