labatteria.it • Leggi argomento - Replica finale

Replica finale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mar mag 22, 2012 12:17 pm

(X giulio) a questo punto chiedo a cioto o chi ha la manutenzione del sito , di riesumare dal database i messaggi privati andati in cavalleria !!!
dati alla mano si ragiona meglio , e non si dicono sproloqui di alcun genere , ti avrei mandato sulla fiducia senza avvisarti uno strumento danneggiato e fatto un piacere di pagarlo a rate ?e tu paghi e rate ?
Ma stiamo vanegiando o cosa ? ma fammi il piacere !!! mi sono messo a 90 gradi preso in culo e più mi devo sentir dire disonesto e sentirmi coglionato... questo non ve lo permetto.
Vorrei sapere chi tra voi che fanno i bimbi minchia sul forum avrebbe rimborsato uno strumento partito integro e riprenderlo danneggiato !!! non una volta ma 2 volte !!!
Percui da adesso in poi , e non gioco affatto , chiunque dica una stronzata sul mio conto verrà denunciato immediatamente per diffamazione alle autorità competenti e ce la vedremo per vie legali , dovrà render conto delle proprie affermazioni e diffamazioni , sarò ben felice di torgliergli fino all'ultima mutanda nel cassetto e farlo imparare a vivere.
Ora basta , mi sono davvero rotto il cazzo.

pippo o moderazione puoi anche chiudere quel che dovevo dire è stato detto ... con questo chiudo definitivamente.
e alla prossima stronzata non perdono , si và per vie legali.

nel frattempo il signor massimo balzano è stato rimborsato

p.s. (corretto per specificare a chi era diretto il messaggio)
Ultima modifica di Bizio il mar mag 22, 2012 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 22, 2012 12:35 pm

Mi dispiace che le cose abbiano preso questa piega, tantissimo.
Certi commenti erano da evitare, senza dubbio, la questione è tra venditore e compratore, se proprio serviranno degli avvocati, parleranno quelli veri a tempo debito.
Molti di noi, compreso il sottoscritto, vorrebbero rimanessero in forum sia Zetetico che Bizius, senza dubbio, "amici" di vecchia data di questo posto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 12:39 pm

Quoto... Forza ragazzi su...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il mar mag 22, 2012 12:44 pm

risposto in Pm :mrgreen:
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda il magico alverman il mar mag 22, 2012 12:44 pm

L'ho abbiamo gia' scritto piu' volte questa e' l'ultima volta , BASTA COMMENTI INUTILI , INSULTI E ACCUSE SENZA NESSUNA PROVA NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE, QUESTO DOVREBBE ESSERE CHIARO FIN DALL'INIZIO PER CHI PARTECIPA A QUESTO FORUM , CHI LI FA' SE NE ASSUME IN PIENO LA RESPONSABILITA' . Ora chiudo
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto