labatteria.it • Leggi argomento - Scusate, qualcuno mi spiega perchè....sono stato cacciato?


Scusate, qualcuno mi spiega perchè....sono stato cacciato?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:16 pm

Scusate, qualcuno mi spiega perchè....sono stato cacciato?
francescorestivo19.
 

Messaggioda pietrodrums il lun mag 07, 2012 4:19 pm

.mmmmmm......bo...
ma ultimamente il forum è strano
Avatar utente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: mar mar 08, 2011 9:23 am
Località: Casorate Primo (Pv)

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:20 pm

Cosa ho fatto di male?

La mia proposta è stata bocciata, ok.....ho chiesto ad un moderatore una spiegazione.....ho portato fuori il cane....e quando torno....non esisto più?
francescorestivo19.
 

Messaggioda Diddle il lun mag 07, 2012 4:21 pm

Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Avatar utente
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: gio set 22, 2011 1:36 pm
Località: Milano

Messaggioda maur0 il lun mag 07, 2012 4:22 pm

Sei stato sospeso per il comportamento che hai tenuto in quel topic che hai aperto, insultando la gente... aprire un nuovo account non è la cosa migliore che potevi fare... qui intendo...
Let the music be your master
Avatar utente
maur0
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: gio apr 05, 2007 10:55 am
Località: Milano

Messaggioda pietrodrums il lun mag 07, 2012 4:24 pm

ah solo ora leggo cosè successo..cè il regolamento ed è stato applicato
dai tra una settimana ritorni col tuo vecchio nickname!
Avatar utente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: mar mar 08, 2011 9:23 am
Località: Casorate Primo (Pv)

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:25 pm

Ok, ma qualcuno non me lo poteva dire in mp o con un email......adesso mi sono messo nei guai perchè mi sono iscritto nuovamente.......mi sento preso per il culo......
francescorestivo19.
 

Messaggioda pietrodrums il lun mag 07, 2012 4:25 pm

bè basta che elimini questo account e sei a posto!
Avatar utente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: mar mar 08, 2011 9:23 am
Località: Casorate Primo (Pv)

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:26 pm

Ma non c'è problema, aspetto una settimana; anche se nessuno mi ha spiegato cosa ho fatto di sbagliato....accetto le decisioni. Ma qualcuno avrebbe potuto avvertirmi.....forse il loro tempo è troppo prezioso per perderlo a scrivere 2 parole.....o forse i motivi sono futili.
francescorestivo19.
 

Messaggioda neil_peart il lun mag 07, 2012 4:29 pm

pietro nessuno può eliminare un account a parte cioto.

sta scritto sul regolamento che non si possono fare 2 account, e tu francesco -perdonami- ma hai fatto una minchiata bella e buona. hai dato del coglione ad un utente e sei stato sospeso. non è che se non riesci a loggarti allora devi creare account a gogo.

salva l'url del contenitore disciplinare.. così se non riesci a loggarti magari puoi trovare lì tutte le info a riguardo. :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
Avatar utente
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6248
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:59 pm
Località: Tridentum

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:32 pm

Loro possono insinuare che i miei prezzi sono alti, che io voglio rubare soldi agli sprovveduti.....io scopro "un truffatore" perchè Talismano inconsapevolmente stava commettendo una truffa, e se la prendono con me; loro possono accusarmi di avere preso tutti per babbei......ed io non posso dare del coglione ad un coglione?
francescorestivo19.
 

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 4:34 pm

A me le parolacce ed offese mi sono arrivate nell' argomento della riffa, e nessuno a bannato nessuno.
francescorestivo19.
 

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 07, 2012 4:36 pm

francesco, capisco che ora tu sei arrabbiato, un consiglio da amico, aspetta una settimana e poi con calma ne parlerai con gli admin, dai, non farti del male da solo, è solo un forum, verissimo, ma è uno spazio nel quale ci sono delle regole, conosco bene queste situazioni, ora stai ribollendo per l'incazzatura, vedrai che con calma si risolve tutto.

In queste situazioni poi, se uno inciampa, spesso c'è il branco di jene che lo azzanna (anche con ironia, ma si azzanna lo stesso), fidati, non buttare benzina sul fuoco! :wink:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda potter il lun mag 07, 2012 4:39 pm

francescorestivo19. ha scritto:...ed io non posso dare del coglione ad un coglione?


secondo quali parametri distintivi si riconosce un coglione?
chi lo stabilisce che è un coglione?
c'è una regola?
la vorrei conoscere.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda neil_peart il lun mag 07, 2012 4:53 pm

francesco.. nessuno ha insinuato che i tuoi prezzi fossero alti. i tuoi prezzi erano DAVVERO troppo alti. inoltre la tua decisione e fermezza nell'intraprendere la vendita nonostante ti fosse stato consigliato di abbassarli non ha giovato nè a te nè alla vendita.

poi per rivalerti dell'onta subita spari a zero su Talismano e gli dai del truffatore, che permettimi, è la stessa cosa che avrebbe potuto dirti un utente ignaro del valore di mercato dei piatti che vuoi vendere.

poi apri un topic che da subito non trova consensi.. e ti ostini.. e poi dai del coglione ad un altro utente. potevi evitare tutto ciò semplicemente stando più calmo ed evitando di dire "coglione". Nessuno è stato bannato per il semplice fatto che il tuo modo di porti ti ha fatto passare dalla parte del torto ad ogni frase postata. ricordati sempre che se ti relazioni alle altre persone -tanto su un forum quanto nella vita reale- con gentilezza e con umiltà nessuno potrà dirti niente perchè passerà dalla parte del torto. Tu per contro ti sei messo nei casini da solo. indi per cui sei stato sospeso e già etichettato da tutti come colui che voleva vendere degli Z Custom a 300€.

cerca di sbollire e vedrai che tutto girerà per il meglio. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
Avatar utente
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6248
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:59 pm
Località: Tridentum

Messaggioda lollo il lun mag 07, 2012 5:04 pm

oh...ma porcaputtana...io scopro sempre le cose dopo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:07 pm

Ma cosa c' entra.......quello diceva che era una pro M ed era una M......io dico che sono Z Custom e sono Z Custom, ed i prezzi? non li ha trovati nessuno;

i miei prezzi sono truffe????

ecco i prezzi degli z custom, il charly sa 14 310 euro, il mio 240 spedito (da 15) è truffa???? vuoi le foto vediamo se ci trovi l' impronta di un dito?

http://r.twenga.it/g3.php?pg=VDs3ODgzNT ... Y3ODkwMDhi
francescorestivo19.
 

Messaggioda Furlan il lun mag 07, 2012 5:11 pm

Perché sei un frescone, ecco perché.

Ed anche atrocemente fuori luogo, ché non è permesso dal regolamento re-iscriversi durante l'iter di un provvedimento disciplinare senza il beneplacito dei moderatori.




Aria, Restivo.



Aria.





http://www.youtube.com/watch?v=Gv94m_S3QDo
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:23 pm

Ma poi qual'è il punto......devo regalare i piatti?
Gli devo togliere il 20% dell' iva.....il 10% perchè li ho provati....il 30% perchè sono fuori produzione ed un' altro 10% perchè sono nuovo del forum ed un' altro 10 perchè sono di Palermo????

Se uno cerca un charly Z Custom e in negozio, quello che ho linkato, l' unico in Italia che ha ancora gli z Custom nuovi.....ed il mio piatto è immacolato....anche se chi lo prende risparmi 20-30 euro soltanto.....chi lo prende lo prende perchè lo cercava ed io non ho cosa farmene, uno sconticino di soli 20-30 euro sarebbe truffa????

Forse se avessi 20000 messaggi inviati, se fossi iscritto da 8 anni, se conoscessi di persona la "gente che conta" qua dentro, se ad ogni acquisto mi od ogni vendita mi mostrassi falso ed ipocrita come la maggior parte di voi........"up per lui bel piatto, peccato che ho già preso quest' altro...altrimenti l' avrei preso ad occhi chiusi".......ma fatemi il piacere.... :suk :suk :suk
francescorestivo19.
 

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:25 pm

[quote="Furlan"]Perché sei un frescone, ecco perché.

Ed anche atrocemente fuori luogo, ché non è permesso dal regolamento re-iscriversi durante l'iter di un provvedimento disciplinare senza il beneplacito dei moderatori.




Aria, Restivo.



Aria.



Geniaccio.....Non ne sapevo niente dell' "iter disciplinare", mi sembrava che mi avessero cacciato per sempre....sono tornato solo per chiarire e sparire.
francescorestivo19.
 

Messaggioda potter il lun mag 07, 2012 5:30 pm

ma scusa èh ..... mi pare che la questione di talismano sia stata risolta, il prezzo era basso comunque sia che si trattasse di pro m che di m .....
detto ciò, vogliamo tirare in ballo tutti gli utenti del mercatino?
prima hai mandati mp a tutti ... poi te ne esci con proposte impossibili e fuori regolamento per un presunto fantamercatino.
adesso tiri in ballo i tuoi piatti.

ma stai sereno: pubblica le tue offerte, metti il prezzo che ti pare e poi sarà l'acquirente a giudicare.

tutto 'sto casino per cosa? ... non capisco.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:30 pm

potter ha scritto:
francescorestivo19. ha scritto:...ed io non posso dare del coglione ad un coglione?


secondo quali parametri distintivi si riconosce un coglione?
chi lo stabilisce che è un coglione?
c'è una regola?
la vorrei conoscere.



Ho sbagliato, perchè ho scritto coglione, ma l' ho scritto, ci ho pensato, non ho la tastiera automatica......a mio avviso è più sbagliato ricordare fatti passati....come la vendita dei miei Z Custom.
Mi scuso con quel nome impronunciabile, anche se non ho una grandissima stima nei suoi confronti; è troppo facile uscirsene con la battutina "gli z Custom non li riesci a vendere" quando stiamo parlando di tutta un' altra cosa; a mio avviso ha fatto un' intervento da coglione.
francescorestivo19.
 

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:33 pm

potter ha scritto:ma scusa èh ..... mi pare che la questione di talismano sia stata risolta, il prezzo era basso comunque sia che si trattasse di pro m che di m .....
detto ciò, vogliamo tirare in ballo tutti gli utenti del mercatino?
prima hai mandati mp a tutti ... poi te ne esci con proposte impossibili e fuori regolamento per un presunto fantamercatino.
adesso tiri in ballo i tuoi piatti.

ma stai sereno: pubblica le tue offerte, metti il prezzo che ti pare e poi sarà l'acquirente a giudicare.

tutto 'sto casino per cosa? ... non capisco.





Ma cosa c' entra che il prezzo era basso.....Potter....non sarà reciproca....ma io ho molta stima delle tue competenze in questo ambito, ma se io pagavo i miei bei 350 euro per una Pro M e mi arrivava una M chi me li ridava i soldi.......gli utenti del forum? Il prezzo è buono anche per una M, anche se ancora è invenduta, ma io stavo comprando una Pro M.
francescorestivo19.
 

Messaggioda Furlan il lun mag 07, 2012 5:37 pm

Io non ti voglio cacciare.

E anche se volessi, non potrei permettermi la prosopopea di metterlo in atto, ché non ho armi e non ho potere.


Non è da molto che sei iscritto, e hai già fatto tempo a disattendere una fetta significativa del regolamento e a dispensare di improperi - o comunque di illazioni personali tradotte in modi poco civili e felici - un po' tutti noi cagnacci del Forum.


Sei stato momentaneamente allontanato perchè hai dato l'ennesima dimostrazione della tua propensione ad infervorarti molto facilmente - si veda tua replica all'intervento [non offensivo] di Diego.


Io non mi arrabbio mai; non ce n'è bisogno, lo sono di default.


Se seguirai il regolamento, garantirai a te e a noi una serena convivenza; ed è quello a cui io anelo, ché in verità io sono una checca vergognosa, quando insulto qualcuno sono sempre macerato da una profonda mestizia.





E ascolta l'Aria delle Variazioni...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:40 pm

Furlan....non ci siamo capiti......neanche io ti ho offeso, oppure ho detto che tu mi vuoi cacciare, che tu vuoii comandare etc.....

Ma qualcuno mi poteva mandare un' email dicendomi che ero stato bannato per 1 settimana così io lo capivo???????????

SI O NO?????
francescorestivo19.
 

Messaggioda potter il lun mag 07, 2012 5:42 pm

Certo. Non va bene! Lo sò.
Intendevo dire che si è trattato di uno sbaglio, adesso risolto. Il prezzo è buono anche trattandosi di una M .... se era un Pro M era un super affare.
Ovvio che se l'avevi presa per una Pro M avevi tutto il diritto di ridarla indietro ed incazzarti, ma qua parliamo di cose non successe - non si può fare un processo alle intenzioni, per una cosa risolta.

Ripeto: tu hai tutto il diritto di pubblicare i tuoi annunci di vendita ai prezzi che ritieni più opportuni in base a ciò che vendi e alle condizioni. Poi sarà l'acquirente a decidere se acquistare o meno.

"io" sono 2 anni che ho una Vision come nuova in vendita - più altre cose - l'ho messa pure a 300€ e non se l'è inculata nessuno, insieme agli altri oggetti .... che dovrei fare? scassare la minchia al mondo?


dai su ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Drum in il lun mag 07, 2012 5:43 pm

quoto furlan...cerca di rispettare regolamento e buona educazione....qui sei su un forum....se eri faccia a faccia che facevi? A cazzotti con tutti piuttosto che parolacce?
Avatar utente
Drum in
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 01, 2012 4:11 pm
Località: Apulia

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 07, 2012 5:44 pm

io sarei un coglione?? ebbene si, lo ammetto.


KEMTO SIAMO 2 A 1 :( :(
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:45 pm

Hai una Vision in vendita, mi mandi un mp?

Comunque ho già da tempo il sospetto che qualcuno aveva scoperto che si trattava di una M e ha fatto "il silenzioso", perchè come dici tu.....350 euro una Pro M con meccaniche è un' ottima occasione.....ma chi sono io per fare queste considerazioni :oops:
francescorestivo19.
 

Messaggioda francescorestivo19. il lun mag 07, 2012 5:47 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:io sarei un coglione?? ebbene si, lo ammetto.


KEMTO SIAMO 2 A 1 :( :(





Hai letto dopo? Quando mi scuso mi attaccate? Ho aggiunto che ho sbagliato....ma ha mio avviso hai fatto un' intervento da coglione, ciò non fa di te un coglione, ma forse ci vuoi dimostrare il contrario?
francescorestivo19.
 

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite