labatteria.it • Leggi argomento - chiudere grazie

chiudere grazie

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 4:17 pm

chiudere grazie
Ultima modifica di mr.anderson il lun mag 14, 2012 2:06 pm, modificato 6 volte in totale.
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda John Friglia il lun feb 20, 2012 4:37 pm

'azz..... aspettavo con ansia il nuovo ordine ma ora ci sto facendo più di un pensiero sopra se farlo o meno.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 4:57 pm

guardate ... è tenuto aperto molto per questo.. fatevi due conti... vi posso dire che rispetto ai piatti in negozio cmq i prezzi con ordine collettivo sono sempre vantaggiosi... io prenderò un china... pensateci
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il lun feb 20, 2012 5:10 pm

Si, se si prendono tanti piatti conviene comunque. Per pochi(ssimi) come nel mio caso non so quanto lo sia. Ci penso......
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 5:17 pm

valutate... seperate le 18 persone il prezzo scende
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun feb 20, 2012 5:29 pm

rispetto al sito austriaco i prezzi sono molto più bassi? avrei voglia di un paio di crash e un ride

il listino dove si può vedere? grazie
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 5:34 pm

come scritto non si può consegnare il listino
mandami un mp in privato ed io ti mando i prezzi dei piatti scelti da te
senza dogana e trasporto che si saprà solo alla fine con il preventivo
cmq ogni tot di piatti faccio fare un preventivo di tutto
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun feb 20, 2012 5:55 pm

Simo, sai il bene e la stima che mi lega a te e a Stefano ma questa storia mi garba poco. Io senza un Listino non riesco a regolarmi e non so come possiate pensare che se ne possa fare a meno (francamente).
A volte capita di partire con in mente un preciso budget, sapendo i prezzi cerco di acquistare il più possibile, oppure vedo con quanto sforzo riesco ad avere qualcosa di più o di meglio, l'alternativa temo consista in un tira e molla infinito di messaggi inter nos.

Sarebbe, in alternativa, possibile sapere (anche in MP) rispetto ad un listino pubblico (tipo quello del già citato sito Austriaco) mediamente qual'è lo scarto in percentuale?

Altro problema:
il listino farebbe anche da catalogo, mica ho presente a memoria tutta la linea di produzione di Murat e magari dall'ultima volta il nostro ha inserito/eliminato serie e modelli, lo so che a richiesta posso avere ciò che voglio ma (almeno a me) capita di essere invogliati o incuriositi da qualcosa perchè la si vede o quantomeno si sa che viene prodotta. Devo sempre fare riferimento agli Austro-Ungarici o almeno una bozza di catalogo vi riesce di divulgarla?

Ragazzi, so dei problemi che ci sono stati e so che la madre degli imbecilli è sempre incinta però davvero non so se è questa la strada giusta per starne alla larga, se uno avesse voglia di rompere le scatole ci riesce lo stesso, alla fine su richiesta i prezzi siete 'costretti' comunque a renderli noti e come fate ad essere sicuri delle intenzioni di chi ve li ha richiesti dato il possibile anonimato che un Forum consente?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 6:36 pm

paul noi non possiamo nulla il listino come gli altri ordini per quelli collettivi possono essere posseduti solo agli autorizzati: xk i prezzi sono la metà o molto inferiori agli altri listini xk fatti apposta per questa tipologia di compravendita... potete contattarmi tramite mp per qualsiasi questione.. ma se la politica di murat e questa devo eseguire gli ordini... le serie sono quelle del sito.. potete sentire i sample come al solito e scegliere quello che piace
le questioni di custom viene mandata la mail e avrete risposta dopo pochi giorni...
non cambia nulla dagli altri ordini eseguiti in passato.. io che vedo i prezzi sono saliti ma di poco... non da mandare in tilt le persone tanto che ho riconfermato la fiducia in questa fabbrica e ci metto il mio nome e la mia faccia sul loro prodotto
per le questioni di dogana non ne posso nulla li è polita nazionale e non centra murat...

non cambia nulla rispetto gli altri ordini come avete sempre fatto
stefano ha scritto quello per essere trasparente con i clienti di questa marca... vedete voi...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun feb 20, 2012 8:49 pm

Simo, (giusto per non essere frainteso) basterebbe spulciare qualche vecchio post per scoprire che il sottoscritto è stato tra i primissimi sostenitori di questo marchio e negli ultimi mesi ho spesso modificato il contenuto della firma ma se ci fate caso il logo M.D. è l'unico elemento che non ho mai rimosso, questo a testimoniare che sulla bontà e qualità del prodotto così come sulla persona di Murat Diril sono disposto a giocarmi le mutande anch'io e nota che lo faccio per assoluta convinzione non essendo legato da nessunissimo interesse personale, tra l'altro (tu lo sai) io il mio nome ce l'ho messo letteralmente sui loro prodotti. ;)

Non ho chiesto spiegazioni in merito agli aumenti, se ci devono essere che ci siano, ho sempre apprezzato (ovviamente) che costassero poco ma (almeno io) non li ho mai considerati 'piatti economici', il prezzo che si vede altrove ci sta sempre e comunque tutto.
Ora, d'accordo che questo sistema da a tutti noi l'opportunità di comprarli a cifre ancora inferiori però vi confesso che vorrei che prima o poi le cose cambiassero, non è del tutto vero che in passato è sempre stato così, è così da quando qualcuno ha pensato bene di rompere i marroni a tutti.
Ma ho capito: per ora la faccenda è questa e... amen.
Ed ho ben chiaro, anzi, chiarissimo che non è colpa ne tua ne di Stefano.

Permettimi però lo sfogo, sto diventando insofferente a questi metodi 'carbonari': non mi piacciono. Invece davvero vorrei che prima possibile la distribuzione diventasse 'tranquilla' e regolare anche a costo di vedere salire i prezzi, il prodotto possiede qualità tali dal poter riuscire comunque ad affermarsi per come merita.

Baci e... buoni acquisti a tutti. ;)

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il lun feb 20, 2012 10:06 pm

purtroppo in italia non ci sono ancora negozi che vogliono questo prodotto... io stesso mi sono messo a disposizione per parlare con alcuni negozianti e sono andati a trovarli mettendoli in contatto con stefano... ma alla fine non era interessati xk loro tengono altre marche e farebbero troppa concorenza con questi prezzi... preferiscono le marche più famose
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il lun feb 20, 2012 10:46 pm

Giusto per far capire l'entità degli aumenti, da un primo sondaggio posso dire che non sono proprio trascurabili. Sui Renaissance si parla del 10-15%, mentre sui Sound Fiction addirittura del 28-29%.

E questo senza contare le spese di spedizione, uffy. Devo trovare un SoundFiction Thrash usato! :P
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar feb 21, 2012 12:52 am

mr.anderson ha scritto:purtroppo in italia non ci sono ancora negozi che vogliono questo prodotto... io stesso mi sono messo a disposizione per parlare con alcuni negozianti e sono andati a trovarli mettendoli in contatto con stefano... ma alla fine non era interessati xk loro tengono altre marche e farebbero troppa concorenza con questi prezzi... preferiscono le marche più famose

Hai MP :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mar feb 21, 2012 10:46 am

mr.anderson ha scritto:purtroppo in italia non ci sono ancora negozi che vogliono questo prodotto... io stesso mi sono messo a disposizione per parlare con alcuni negozianti e sono andati a trovarli mettendoli in contatto con stefano... ma alla fine non era interessati xk loro tengono altre marche e farebbero troppa concorenza con questi prezzi... preferiscono le marche più famose

Potrei conoscere un negoziante interessato..... appena posso gli parlo.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gionz il mar feb 21, 2012 11:29 am

Attendevo con ansia questo ordine ma allo stato di cose attuale mi riservo qualche dubbio legato per lo più alle spese di contorno al prezzo del piatto. In sostanza per il via libera assoluto aspetterei di vedere quanti siamo e quanto si riescono ad abbattere i prezzi..

A tal proposito mi sarebbe utile sapere a quando è fissata la scadenza? Cominciamo a fare una conta?
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 12:19 pm

oh ragazzi leggete il topic c'è scritto grande come una casa

- scadenza 10 aprile
- non consegno il listino chiedere tramite mp piatti precisi
- spese di spedizione c'è una stima possibile che sia 100 euro

è difficile leggere??

cmq io su fb siamo in 6 per adesso
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gionz il mar feb 21, 2012 1:43 pm

Scusami, arrivato in fondo alla pagina mi sono scordato della scadenza anche se avevo letto tutto. L'aumento di prezzi si è imposto nella mia mente in primo piano ed ha oscurato il resto...

va be' ve be'... staremo a vedere quanta gente si aggiunge.
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 1:45 pm

POSSO DIRVI CHE SONO IN 7 CHE MI HANNO CONFERMATO TUTTO.. IO LASCIO UNA SETTIMANA PER PENSARCI POI INIZIO A SEGNARE....
VEDETE VOI...
IO PREZZI SONO CONCORENZIALI SEMPRE CON IL NEGOZIO... COSTANO SEMPRE MENO... FATEVI I CONTI...
RISPARMIATE E AVETE LA SICUREZZA DI PIATTI PROFESSIONALI...
VEDETE VOI
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mar feb 21, 2012 2:30 pm

d'altronde erano state annunciate grandi novità per questo ordine :lol:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gionz il mar feb 21, 2012 2:33 pm

ottime :lol:
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 2:35 pm

boh ragazzi... io sono andato a farmi due conti ufip zild sabian istanbul mehmet del mio set di piatti a confronto con gli altri prezzi murat .. io ci risparmio ancora con questi prezzi vedete voi..

ho parlato con stefano delle problematiche per i prezzi dogana è questione politica e non ne può nulla

parla per i listini xk e mi farà sapere...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mar feb 21, 2012 2:47 pm

Carissimi, capisco che l'aumento non faccia piacere ma in generale sui prezzi davvero c'è poco di che lamentarsi. ;)

VENDO! ->

Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gionz il mar feb 21, 2012 2:51 pm

no, dai, si fa per dire.
Rispetto alla bazzona delle volte scorse il risparmio è diminuito ma i prezzi sono ancora ottimi, soprattutto se uno compra molti piatti. In effetti un confronto con zildjian, ufip, sabian, etc non regge. Però c'è anche il fatto che uno che acquista per la prima volta MD lo fa a scatola chiusa perchè non può andare a provarli prima dell'acquisto.
Detto ciò le "Grandi Novità" si sono rivelate "Grandi Cattive Novità". Naturalmente se ci si rapporta unicamente agli scorsi ordini... ci(vi) avevano abituati bene.

Detto ciò, io sono barbone di natura e c'ho pochi liquidi. Perciò mi riservo di valutare ancora per un po'. Non vorrei che te ne avessi a male. Non ce l'ho assolutamente nè con te (mrAnderson) nè con Stefano Cappelletti.

Certo, una custodiola omaggio :D
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 4:21 pm

ehehh

no ma mi sono arrivate mp di accuse che ci facciamo la cresta... di cui ho avvertito cappelletti
e questo mi ha mandato fuori di senno....
io cerco la massima trasparenza... avete il mio numero di cellulare e il mio contatto su fb
io non ci guadagno nulla ci tengo a questa marca e ci credo...
mi spiace che non potete provarli... ma credo che dopo gli ordini e le recensioni che ci sono state... ormai è abbastanza conoscito come prodotto...

ripeto fate vobis.
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il mar feb 21, 2012 4:22 pm

Credo che parteciperò anch'io, però perché mi convenga devo riuscire a vendere il mio ride Renaissance Megabell 21" (voglio prenderlo uguale ma Heavy). Qualcuno interessato? :P

In effetti, fatti due conti, il risparmio è sceso sensibilmente, ma non poi così tanto se si prendono 3-4 piatti.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 5:47 pm

mettilo sul mercatino
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SukkoPera il mar feb 21, 2012 6:12 pm

Sure :).
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il mar feb 21, 2012 9:58 pm

prossima settimana inizio a prendere l'ordine ed a scrivere la lista
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il gio feb 23, 2012 12:18 am

hop up... up & down
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il ven feb 24, 2012 2:11 pm

da lunedì chi vuole può iniziare a dirmi i piatti da preventivo...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto