labatteria.it • Leggi argomento - [Milano!]Cedo posto sala prove

[Milano!]Cedo posto sala prove

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Teufel il mer dic 21, 2011 8:35 pm

Ciao a tutti, non sapevo dove scrivere o pubblicizzare questo annuncio data la sua atipicità.

Con il mio gruppo ci stiamo spostando dalla sala prove in condivisione in cui ci eravamo sistemati perchè abbiamo trovato il posto DEFINITIVO dove installare il nostro studio di registrazione. 8)

Per questo motivo, sto cercando un gruppo/interessati per sostituirci.

Il nostro "slot" settimanale nella sala era formato dai giorni martedì/sabato(tutto il giorno!!!) + venerdì (su richiesta).

Il prezzo è ottimo, 150€ a settimana e gli altri due gruppi sono di gente onesta e affidabile.

La sala è ubicata alla fine di Via Savona a Milano, ottimamente insonorizzata e completamente cablata con spine varie. Inoltre si può, su richiesta, lasciare là la propria strumentazione liberamente e usare la batteria del gestore.

Se interessati vi metto in contatto con il gestore(che è il batterista dell'altro gruppo).

:)
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ducaConte il gio dic 22, 2011 9:54 am

fammi capire...150e per 2giorni ed uno forse la settimana?!?! ma siamo pazzi...io pago dai 300/350e al mese ed ho un box dori 3,4x3,5 MIO con le chiavi dello stabile e tutto il resto...con wifi pure e gestore simpatico...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kyle777 il gio dic 22, 2011 10:08 am

effettivamente non è poco..qui paghiamo 190€ al mese (60€ in una sala il martedi e 130€ in un'altra il venerdi) in due città distanti poco meno di 15km, per avere 2 giorni interi con sale completamente attrezzate,wifi,bar interno e chiavi in mano!!
kyle777
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Teufel il ven dic 23, 2011 2:38 pm

Ragazzi, stiamo parlando di Milano, non centro ma poco distante. Gli spazi dove suonare sono pochi e costosi.

2 ore in una qualsiasi sala prove costano attorno ai 30 euro e la roba COL CAZZO che la potete lasciare ;)
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto