matteo t ha scritto:Quello che mi aspetta è superare una rottura dopo circa 5 anni smettendo le abitudini (la cosa più dura a morire)
amico mio, ti sei risposto da solo.
Sono anche io, in questo momento, in un limbo tra emozioni fortissime, belle e brutte, che mi rendono felice di determinate cose e tristissimo di altre, il tutto dovuto ad "incomprensioni" con la mia lei.
Che dire, un piccolo consiglio che posso darti (ho passato questo momento solo per mezza giornata) è quello di circondarti da amici, di divertimento, di spensieratezza PROPRIO NEL MOMENTO DELLA "ROUTINE" con lei.
Perchè appena sarai con i tuoi amici, appena farai quel che vuoi e che non potevi fare prima il tuo cuore si riempirà di gioia e ti permetterà di vivere quel momento con la spensieratezza di un bambino...
ma appena tutto questo "svanirà " temporaneamente ( tu e i tuoi amici vi rivedrete il giorno dopo, le prove col gruppo saranno la settimana prossima ecc) il tuo cuore si creperà ancora, l'angoscia ti pervaderà e vorrai ancora prendere in mano quel cazzo di telefono e scrivergli "mi manchi".
Ma ne vale veramente la pena?
Sei sicuro sia quella per te?
Riesce a darti quello che nessun'altra ti ha mai dato?
ma, cosa più importante...
RIESCI VERAMENTE AD ESSERE TE STESSO CON LEI?
se la risposta è si, chiamala, vai a casa sua, prendila, falle capire che l'ami e che lei è la donna della tua vita....
ma se la risposta è no, sai già benissimo quel che devi fare...
e non importa se questa sia una storia da 2,5 10 anni di fidanzamento o da addirittura 20 anni di matrimonio... l'importante è accorgersi di stare bene, e tutto questo significa essere se stessi... senza rischiare di vivere il resto della vita come l'ombra di quel che in realtà si è!!!
pensaci Matteo, solo tu hai le risposte!!!