Me ne stavo bello a vedere una puntata di One Tree Hill e di colpo non so come e non so perchè mi è venuto da pensare alla canzone Bela Lugosi's Dead dei Bauhuas. Arrivo alla fine della puntata che quelli se ne stanno in spiaggia a fare il falò e la tizia coi capelli biondi non ti va a mettere questo pezzo? Assurdo
Poi un'altra volta m'è successo che ero in macchina con alcuni amici e uno s'è messo a fa na canna e ha tirato fuori un bel pezzo di mattone, roba da almeno due anni di galera. Non mi dite che non si fa, lo so benissimo però ero giovane e stupido. Comunque mi prende un flash e m'immagino un posto di blocco in un punto preciso vicino al bivio di un paese qui vicino. Dico al mio amico di rallentare e spiego a tutti il flash che m'è venuto. Andiamo piano in modo da arrivare in quel punto con il cannone già fumato e la macchina sgombera di fumo. Succede praticamente che durante il percorso non faccio che beccarmi insulti del tipo "ci hai fatto venire le paranoie", "sei un cazzone allucinato!"... asd arriviamo lì e troviamo il posto di blocco. Gli passiamo davanti piano piano col mio amico dietro che si dimenava per mettersi il mattoncino nella mutanda ed io "ve l'avevo detto... ve l'avevo detto!!!". Succede però che non ci fermano, non si capisce come e perchè, ma ci vedono passare con la uno bianca più losca del paese e non ci fermano. Non credo che lo avrebbero fatto se ci avessero visto passare con la macchina piena di fumo. Fatto sta che dagli insulti sono passato a diventare l'eroe della serata asd che cazzoni che eravamo. Poi vabbè... un'altra volta mi capitò di cantare a mente Otherside dei RHCP e subito dopo sentirla fischiare da mio zio. CIoè ragà... mio zio che ti fischia i RED HOT CHILI PEPPERS? Assurdo... gli faccio zio ma che canzone stai fischiettando? Risponde "Non lo so come si chiama!". Gli faccio "Fai sentire un pò!" ed era Otherside... asd!!! Questi sono solo alcuni dei tanti episodi che mi so capitati. A voi la parola...