da Sbobino il mer nov 09, 2011 9:32 pm
Riuppo un attimino per aggiornare la situazione incresciosa delle poste.
Dopo più di un mese che aspetto, dopo circa 20-30 telefonate al call center delle poste (credo che ora sono schedato), finalmente il pacco è stato ritrovato.
Cosa hanno combinato. Il paccocelere3 ha, come inizio del codice KZ. Questo vuol dire che il pacco è stato spedito come paccocelere3 ordinario, cioè quello normale, che di solito fanno tutti. In partenza aveva questa dicitura, ma poi non si sà il perchè, hanno scambiato KZ con KY. KY invece è l'inizio del codice per paccocelere3 con contrassegno. Quindi quando il pacco è arrivato al centro di smistamento della mia città, mancava di prezzo del contrassegno. Quindi, da loro procedura, il pacco deve ritornare al mittente.
Ora, sò che è un errore umano, e può succedere a tutti. Però cazzo, nessuno si è accorto che il pacco stava viaggiando senza codice esatto e senza costo del contrassegno? Se ne sono accorti all'arrivo? Poi, se io non contestavo ed a aprivo la pratica per rintracciare il pacco, che fine avrebbe fatto? Perchè non lo hanno subito spedito indietro? Bhà...sono allibito e sconcertato.
Ora il pacco dovrebbe ritornare al mittente, speriamo.
Quello che vorrei sapere, ma non sò se vi è mai capitato, dopo quanto tempo rimborsano?
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"