Chi è già dentro? Chi è interessato ad entrare? Sono riuscito a farmi invitare, se qualcuno è curioso di provarlo mandatemi via mp la mail (ovviamente deve essere un account gmail) e provvedo ad invitarvi!
Daje che si spazza via fb in 1 mese
Mapex Saturn Pro 22-10-12-14-16
Zildjian User
Dw 3000 double pedal
è l'alternativa di google a facebook, però mi pare DECISAMENTE meglio, è più user friendly, più bello come interfaccia e puoi creare dei "cerchi" di amici con cui condividere informazioni, foto, etc
mi pare very funny!
Mapex Saturn Pro 22-10-12-14-16
Zildjian User
Dw 3000 double pedal
Quindi serve un account gmail se non ho capito male?
A me ste cose mi stanno sui coglioni ma sono vecchio e ho bisogno di novita,quindi vai:
walterplastic@gmail.com Non é che mi vendi delle pentole?
in parole povere è meglio di facebook perchè la questione relativa alla privacy è trattata diversamente e molto meglio -a mio avviso- di facebook.
nel dettaglio: con facebook vi iscrivete e immediatamente nel network compare traccia di voi e siete poi voi a dover limitare l'accesso a foto, contenuti, ecc.. a chi non volete che li visualizzi. Con google plus è esattamente il contrario. Uno attiva plus e fino a quando non decide chi può vedere le cose che fa nessuno può visualizzare attività o altro.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
La chat si deve attivare e la devono attivare anche gli utenti con i quali devi chattare..comunque se continua così Google diventerà una società monopolizzante.
Gretsch Renown Maple Silver Oyster (20-16-14-12-10)
Ludwig Acrolite LM405K 14x6,5"
Pearl Reference 14x5" snare Masters MCX 14x6.5" snare Midtown (16-13-10)
Sabian HHX Groove hats 14" AAX-celerator hats 14" HHX-treme crash 17" HHX-plosion crash 18" HHX Legacy ride 20" AAX Raw Bell Dry ride 21” Artisan Medium Heavy 22”
Ho ricevuto anche io l'invito a G+, è una beta version ma devo dire che è già ben fatto.
Per fortuna non hanno fatto un clone di Facebook, sarebbe stato assolutamente inutile!
Peccato al momento sia popolato da nerd...
anche io ce l'ho (quindi dite se vi serve un invito)!
Non è affatto male ma per ora non c'è nessuno, e le vacanze non contribuiscono al popolamento per ora!
Però ogni tanto ci scrivo!!
è decisamente la storia delle cerchie!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE Singolare alleanza batteristi monopedalistici