finalmente posso dare una prima impressione, dopo alcuni test, con windows7, fatti da un cliente........
Che dire........francamente rido ricordando le recensioni che lo davano come il sistema rivoluzionario.......rido perche' avere un sistema che per qualche ora non si pianta, dovrebbe essere la norma, e non la rivoluzione........che sia piu' snello di sVista....mah!......non ho notato molto la cosa......che sia piu' compatibile, coi vecchi applicativi, rispetto a sVista, lo spero bene.......dopo un tonfo del genere, ci mancherebbe solo che il signori di MS facessero altre cagate analoghe (anche se non si sono mossi poi cosi' tanto)......
In conclusione.......che l'utente standard sia entusiasta di avere una qualche oretta in piu', senza dover riavviare il computer, o senza che si riavvii da solo, credo rientri nella politica MS.....per come ha abituato i propri clienti......
Ma del resto si vede pure.......i programmatori MS, invece di far funzionare le cose, ci mettono dei giochini nascosti, come appunto questo "godmode".
Rimangono ancora anniluce indietro rispetto a Apple e a linux, come altri sistemi unix.
Ah....a riguardo ricordo che il mio "povero" MacBook bianco, acquistato un anno e mezzo fa, va ancora come quando era nuovo, e non mi ha mai mostrato il benche' minimo cenno di crash........ma qualcuno, queste cose, le ha mai dette ai signori di MS?