labatteria.it • Leggi argomento - buon giorno al forum da un neoarrivato

buon giorno al forum da un neoarrivato

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda toto4ever il sab mag 02, 2009 5:26 pm

Salve a tutti!!!
In attesa di conoscervi meglio comincio a portarvi i miei saluti e a presentarmi...
...ho 34 anni, suono da 15 anni circa (la batteria, ma prima ho suonato per 6 anni il flauto traverso), lombardo, ho una tamburo formula classic composta da cassa da 20'', due rullanti (14x6'' e 14x4,5''), tom da 8'' 10'' e 12'', timpani da 14''e 16'', doppio pedale dw 9000, due charleston (uno con meccanica iron cobra), 3 crash, 4 splash, 2 china, ride (piatti sabian e ufip).
Ora come ora, dopo anni di cover, stiamo lavorando a pezzi nostri (genere rock senza pretese tecniche eccessive).
La band ora non ha un nome, forse un giorno lo decideremo...
Come si evince dal nick amo i toto e in particolare Simon Phillips 8)
beh, che dire...corro a leggervi!!!!!
ciao ciao
Mao :D :D
...perchè la vita è un brivido che vola via...
Immagine
toto4ever
battipentole

Messaggioda The Maus il sab mag 02, 2009 5:27 pm

:D Benvenuto in questa gabbia di matti!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mag 02, 2009 6:20 pm

c'è il topic apposito per le presentazioni.

Chiudo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto