labatteria.it • Leggi argomento - Roma negozi zona S.Giovanni

Roma negozi zona S.Giovanni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 9:00 pm

Batteristi romani a me!
Ci sono negozi di musica nella zona di S Giovanni??O comunque nelle zone limitrofe, perchè giorno due saremo in giro con i miei amici (tra cui un bassista), quindi se ci sono negozi adatti a basso e batterie ditemi che me ne giro un po!
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il mer apr 29, 2009 9:12 pm

san giovanni non so ... però se prendi la metro b puoi andare da cherubini ( che tra parentesi odio per le sue battutine del cavolo) , o badiera a cavur... io questi conosco di roma
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 9:20 pm

ora vedo, ma qualcosa più in zona??
Non deve essere per forza un maxi negozio, un qualcosa dove passare una tranquillissima mezz'ora...
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hyunkel il mer apr 29, 2009 9:22 pm

nada... io non sono nemmeno di roma... ci vivo solo in settimana per l'uni... cmq uno li mi pare c'era solo che non so dove
sorry
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer apr 29, 2009 9:23 pm

bandiera a via cavour è il più vicino
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 9:30 pm

è buono?
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 29, 2009 9:40 pm

sono tanti anni che non passo , io compro da musicarte e yourmusic .. ma da quel che ricordo è un buco con un bel pò di robba, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Mi dicono che abbia aperto un negozio specializzato in batterie e percussioni , dietro il gasometro ostiense , ma è un pò più lontano.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer apr 29, 2009 9:49 pm

bandiera è buono, è piccolo, ma c'è parecchia roba dentro, i prezzi non sono bassissimi, ma confrontati a cherubini sono sottocosto :D
è il più vicino in effetti..
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda ManfryDrummer il mer apr 29, 2009 9:53 pm

ok bene altri?
Immagine
Immagine
Immagine
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il mer apr 29, 2009 10:52 pm

a via giovanni da empoli (piramide) c'è http://www.sonoradrum.it/ ci arrivi con qualche auto ma cmq non è lontanissimo
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mas! il gio apr 30, 2009 9:42 am

drbeat ha scritto:a via giovanni da empoli (piramide) c'è http://www.sonoradrum.it/ ci arrivi con qualche auto ma cmq non è lontanissimo

quoto, bel negozietto Sonora, ci abito paticamente a 100 metri, ci passo spesso e te lo consiglio :wink:
mas!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il gio apr 30, 2009 10:07 am

mas non quotare i messaggi sopra di te ma oltre a questo meriti una tirata d'orecchie perchè ieri suonavo all' alpheus :D potevi venire :B
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 30, 2009 10:10 am

:oops: cazzooooooooo me ne sono completamente scordato .. potevi ricordarmelo con un mp .. balengo !!! :evil:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il gio apr 30, 2009 10:17 am

Bizio ha scritto:sono tanti anni che non passo , io compro da musicarte e yourmusic .. ma da quel che ricordo è un buco con un bel pò di robba, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Mi dicono che abbia aperto un negozio specializzato in batterie e percussioni , dietro il gasometro ostiense , ma è un pò più lontano.

il negozio specializzato dietro ostiense si chiama SONORA ed è fantastico. via g. da empoli nn ricordo il civico, dietro piramide, ci arrivi con la metro.

bandiera ha i prazzi alti, nn come cherubini ma alti. Vicino s. giovanni nn mi pare ci sia altro di valido
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il gio apr 30, 2009 10:18 am

per sonora ho messo il sito su, comunque è tipo l'unico negozio in via Da Empoli, gli altri sono tipo sempre chiusii e comunque sono pochi
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tribal007 il gio apr 30, 2009 1:19 pm

Sonora senza dubbio. I prezzi sono in linea con la concorrenza sulla piazza di Roma (in giro per l'Italia ci sono store con prezzi a volte più bassi anche del 30% ma questo è un altro discorso). Tuttavia i gestori (due soci, uno si chiama Roberto) sono onestissimi e ti sanno consigliare nella maniera più giusta. Fidatevi.
Tribal007
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Train il gio apr 30, 2009 2:00 pm

Consiglio anche io Sonora, piccolo sì, ma sono simpaticissimi e disponibilissimi, e non han problemi a ordinarti qualcosa o a fare sconti se sei un cliente abbastanza abituale :tru cito Roberto: "Dobbiamo essere concorrenziali, mica semo Your Music che c'hanno tutte quelle chitarre appese come prosciutti!" :D
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda mas! il gio apr 30, 2009 5:00 pm

drbeat ha scritto:mas non quotare i messaggi sopra di te ma oltre a questo meriti una tirata d'orecchie perchè ieri suonavo all' alpheus :D potevi venire :B

allora quoto stavolta :mrgreen:

cazzo, mica lo sapevo di sto concertino! che suonavi? si ovviamente la batteria :mrgreen: ma con che gruppo?

a saperlo! magari ci beccavo pure qualcuno del forum..e non è manco la prima volta che mi perdo i concerti all'alpheus!

e nemmeno sapevo ci fossero tutti sti clienti di Sonora..bravi bravi :mrgreen:
mas!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto