http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=soft+air
Dj joke che asg/aeg hai??
Io oramai lo faccio tanto perchè qui a casa ho 40 ettari in cui giocare...
E' proprio un bello sport che andrebbe provato almeno una volta.
Bone le armi che hai indicato te sono abbastanza buone, quello a 100 euro è in abs, il secondo full metal ma costa troppo...si trova a 140 euro di marca cinese migliore...questo è il sito per eccellenza - - ->www.softairchina.com (ci ho comprato tutto)
Bone dipende...la Marui è molto buona ma fa repliche prevalentemente in abs di ottima qualità..poche parti sono di metallo...marche buone sono:marui,classic army,i.c.s.,g&g...poi ci sono i systema che sono costosissimi(circa 1000/2000 euro a fucile) perchè rispecchia le qualità di uno vero...ossia il peso identico, bisogna mettere il pallino in canna, materiale come nel vero etc...
da un pò sono andato sui mitra cinesi, poco prezzo ottima fattura tutti di metallo...escono a 2 joule ma aprendo il gearbox e tagliando o sostituendo la molla, spessorando e ingrassando tutto sono ottimi...
Ci gioco con i miei fratelli...in tutto abbiamo:
Steyr Jing Gon aug military,mp5 marui,uzi marui,mc51 marui,m4 dboys,m4 dboys,ingram kwa (gas scarrellante),p90 marui, jls fn200, g3 golden bow...
poco tempo fa avevo stubby killer jing gong, glock g17, vsr 10 marui,mp5k marui, ma sono stati venduti
Ottimo Sport!Consigliatissimo!