labatteria.it • Leggi argomento - Sito Del mio gruppo(costruzione)

Sito Del mio gruppo(costruzione)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il mar apr 03, 2007 9:24 pm

Dunque...ormai la nuova formazione dei full optional esiste da circa un mesetto e mezzo e stavamo pensando di farci un sito... nessuno di noi per? ha la minima idea di dove partire.. o meglio, io so fare qualcosina a livello di html base, e quasi niente di java, ma nel campo delle animazioni flash e simili che abbelliscono di gran lunga un sito tutti non sappiamo niente... ora vorrei chiedere se per caso c'? qualcuno che, per esempio non ha molta pratica o cmq sta imparando a muoversi in questo campo, sarebbe disposto ad accettare l?impegno di farci il sito... non dico che deve essere un capolavoro, ma una cosa carina e presentabile... possibilmente con le animazioni flash... il tutto gratis.... ovviamente ho una possibilit? di riuscita pari allo 0,00000001%, ma tentar non nuoce... cmq se c'? qualcuno che sta imparando e non sa su cosa far pratica, mi contatti... e-mail, mp, o msn...

grazie

-Marco-
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il mar apr 03, 2007 11:14 pm

Puoi fare un sito carino e con le palle anche non usando necessariamente Flash
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fefe drummer il mer apr 04, 2007 6:06 pm

usando dreamweaver?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 05, 2007 6:11 am

beh usando qualsiasi cosa...uno pu? usare quello che vuole...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il gio apr 05, 2007 11:21 am

io sono nella tua stessa situazione...
il sito nostro l'ho fatto io che non avevo mai fatto nulla di simile prima...
con dreamweawer mx...
dacci un occhio...
se ci sono riuscito io... :wink:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 05, 2007 11:28 am

in effetti adesso sto usando dreamweaver ed ? abbastanza intuitivo... chiaamente star? sfruttando l'1% delle potenziolit?... ma va bene cos?.. :D
per? la mia chitarrista voleva fare una cosa complicata.. all'inizio del sito, mettere una marionetta con delle forbici in mano che taglia dei fili... credo che abbia un significato per lei non so bene neanch'io... solo che mi sa che per fare una cosa del genere ci vuole uno coi maroni...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto