labatteria.it • Leggi argomento - Giochi violenti??

Giochi violenti??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ferra il mar gen 03, 2006 1:18 pm

Vi ricordate quando ? uscito per la prima volta Gta3 o resident evil 2??

Scandalo Nazionale, GIOCHI VIOLENTISSIMI!!

Io tranquillo ci giocavo a me ne sbattevo la palle, anzi ? anche divertente :D

Ieri vado all' eb games con mio fratello e vedo che ? uscito un nuovo gioco della Rockstar Game (stessa casa di GTA) ed ? un successone (inteso che tutti lo pijano). Il gioco si chiama The Warriors, minchia! :D
E' la cosa + violenta che abbia mai visto :D
Allora per farvi un esempio, lo scopo del gioco ? gonfiare di botte i membri di altre gang. I personaggi protagonista compreso si riempono di mazzate procurandosi: Lividi, More, Emoragie, Fratture alle ossa (che li costringe a zoppicare o adirittura a strisciare :P ). Insomma il peggio :D
Poi quando tutto sembra finito il mio nemico prende un mattone e me lo spacca in faccia, vi lascio dedurre cosa ho visto :D

Io sono un fanatico di batteria e adoro i videogiochi, la cosa non mi dispiace di the Warriors, ma c'? qualcosa che non va...

Che fine hanno fatto le lamentele?
I genitori rompi balle dove sono ora che ? stato sganciato un gioco che nonostante ? vietata la vendita ai minori viene venduto uguale??

Mah :D non lo s?, tutto quello che vi posso dire ? di comprarlo assolutamente se amate questo tipo di violenza :D

Saluti vado a vedermi guerre stellari III :D
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wim De Vries il mar gen 03, 2006 2:26 pm

Fantastici 'sti giochi :D io i gta li ho visti(e finiti) tutti ed avevo intenzione di provare anche the warriors...cmq,riguardo alle lamentele,oramai i genitori se ne fregano dei contenuti dei videogames,l'importante ? che "tengano a bada"il figlio scalmanato :cry: o almeno per mio cuginetto ? cos?...ha migliaia e migliaia di consolle,giochi e cose varie che manco usa +.che spreco!
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il mar gen 03, 2006 2:29 pm

E' senz'altro meglio, meno rotture di palle :D
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wim De Vries il mar gen 03, 2006 2:32 pm

Questo ? poco ma sicuro.. :mrgreen:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il mar gen 03, 2006 3:16 pm

Bah.. io rimembro i primi gta in 2D.. aaah, bei tempii :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il mar gen 03, 2006 3:29 pm

ahhh che spettacolo... gta!! :)
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il mar gen 03, 2006 4:16 pm

ma a ki prendiamo in giro!!!io adoro sant'andreas non tanto x la violenza quanto xke puoi fare tutto!!!ma proprio tutto!!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nite79 il mar gen 03, 2006 4:46 pm

ma anche pi? di 20 anni fa c'erano dei giochetti splatterissimi: chi si ricorda il coin-op in cui bisognava sparare su prigionieri appesi per le braccia fino a farli letteralmente a pezzetti?
nessuna missione, nessuno scopo se non quello di riuscire a sparare negli occhi, nelle balle ecc. :x :x
magari qualcuno che ci giocava adesso ? membro del moige.
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pippodrummer il mar gen 03, 2006 4:56 pm

nite79 ha scritto:ma anche pi? di 20 anni fa c'erano dei giochetti splatterissimi: chi si ricorda il coin-op in cui bisognava sparare su prigionieri appesi per le braccia fino a farli letteralmente a pezzetti?
nessuna missione, nessuno scopo se non quello di riuscire a sparare negli occhi, nelle balle ecc. :x :x
magari qualcuno che ci giocava adesso ? membro del moige.

e cos'??? :o :o :o :o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar gen 03, 2006 5:07 pm

Ora i genitori non si chiedono nemmeno pi? perch? le loro figlie tornano a casa a cambe larghe....a dodici anni :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mar gen 03, 2006 5:13 pm

bonehead2 ha scritto:Ora i genitori non si chiedono nemmeno pi? perch? le loro figlie tornano a casa a cambe larghe....a dodici anni :o

rimasto scioccato dal mio topic eh? :mrgreen:

cmq gli ultimi giochi son violenti ok, tutti d'accordo, ma io proporrei un paragone tra i nostri giochi e i film di qualche anno fa (una 20ina di anni fa)

giochi violenti:
gta
warriors
armageddon
ecc ecc

film di 20 anni fa violenti
l'esorcista
arancia meccanica
le iene
ecc ecc

diciamo che come noi ORA ci spippiamo con i videogiochi che distruggono persone loro PRIMA si flashavano con i filmoni crudelissimi SOLO perch? non esistevano ancora le console, vi assicuro :wink:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar gen 03, 2006 11:53 pm

Morgan ha scritto:ahhh che spettacolo... gta!! :)

certamente ha anche delle doti nascoste GTA :mrgreen:

peccato che qualcuno si metta sempre in mezzo a causa della morale.... basta tenere i bambini lontano da certe patch 8)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 04, 2006 12:22 am

bonehead2 ha scritto:Ora i genitori non si chiedono nemmeno pi? perch? le loro figlie tornano a casa a cambe larghe....a dodici anni :o
ormai :o :o :o :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GiuseppeCaruso il mer gen 04, 2006 12:29 am

In San ANDREAS!!! nella versione precedente li gettava dalla macchina, ora gli da anche il pugno!!!!
La chiave della felicità è scoprire cosa è adatto a fare un uomo e dargli la possibilità di farlo.
GiuseppeCaruso
martellatore
martellatore

Messaggioda simplex il mer gen 04, 2006 11:42 am

Purtroopo questi giochi azzerano la sensibilit? morale...ma son troppo fichi!!
W GTA e W Carmageddon!
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ferra il mer gen 04, 2006 1:02 pm

sono stato male a casa con la febbre a 38 per 2 giorni. Per 2 giorni visto che la batteria non la potevo suonare e il pc era a riparare mi ero buttato a capofitto (pausa pranzo) in gta vice city. Quando mi sono ripreso ho fatto la doccia e sono andato a mangiare fuori con i miei, lungo il cammino ho visto un barbone e non s? perch? ma volevo massacrarlo di bastonate e derubarlo e se avevo un uzi in mano non vi dico ;)

Va bhe cmq siaun qualche msg subliminale sotto c'? di sicuro, mi ? capitato un altra volta di stare male e fare la stessa identica cosa, per? con Final Fantasy X. Non ? che appena sono uscito di casa ho evocato un eone da portare a spasso al lungo mare :D ;)
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il mer gen 04, 2006 1:08 pm

Ferra ha scritto:sono stato male a casa con la febbre a 38 per 2 giorni. Per 2 giorni visto che la batteria non la potevo suonare e il pc era a riparare mi ero buttato a capofitto (pausa pranzo) in gta vice city. Quando mi sono ripreso ho fatto la doccia e sono andato a mangiare fuori con i miei, lungo il cammino ho visto un barbone e non s? perch? ma volevo massacrarlo di bastonate e derubarlo e se avevo un uzi in mano non vi dico ;)

Va bhe cmq siaun qualche msg subliminale sotto c'? di sicuro, mi ? capitato un altra volta di stare male e fare la stessa identica cosa, per? con Final Fantasy X. Non ? che appena sono uscito di casa ho evocato un eone da portare a spasso al lungo mare :D ;)

non sono messaggi subliminali attenzione!

? che ti abitui a fare una determinata azione (es vedi barbone e lo secchi) e quando smetti di giocare il tuo cervello ? ancora a pensare che quando vede un barbone deve seccarlo :wink:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andrealp il mer gen 04, 2006 1:42 pm

:o :o :( :(
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il mer gen 04, 2006 2:17 pm

per quanto ne so io mortal combat ? in giro da una vita[anche se non ho consolle e in sla giochi faccio delle gran stecche........]

per? se alcuni figli sono strani non ? solo colpa dei videogiochi................[secondome]
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto