Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
posto qui, anche se di Seno e Glutei scoperti c'è ben poco, ma a volta la fresca bellezza e l'eleganza del portamento, mettiamoci anche la qualità di una foto, sono più sexy delle nudità gratuite
sia ben chiaro, non è mia intenzione biasimare i colleghi e fare il puritano, anche perchè, se ci provassi, sarei poco credibile.
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
mi vien da piangere per come si è ridotta
e mi vien ancor piu da piangere quando rilascia dichiarazioni del tipo " adesso che sono grassa sono piu bella e felice"