labatteria.it • Leggi argomento - L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

L'uomo più morto della storia [ Bin Lad. ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mar mag 03, 2011 5:23 pm

Complotti / Cospirazioni / Intrecci politici ... Purtroppo a NOI non è dato sapere dov'è la verità!

Io non esulto come allo stadio, ma sicuramente non lo piango davvero uno stronzo del genere.
Ha fatto la fine del cazzo che si meritava.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar mag 03, 2011 5:40 pm

a me fan schifo tutti.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 03, 2011 5:49 pm

Ah ma guarda, quando schiatterà Bush - Sarkosì - Putin - B. - e compagnia brutta ... non è che mi bacherò il cazzo a disperare .... Tutt'altro. :suk

Ma tanto saranno "ben" rimpiazzati.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar mag 03, 2011 6:04 pm

ti quoto soprattutto sul "saranno ben rimpiazzati"...
ci possiamo scommettere i coglioni
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 03, 2011 6:56 pm

martino84 ha scritto:ecco cosa ne pensa il grande beppe, parole perfette.

Persino i nazisti, prima di essere impiccati, furono processati a Norimberga..."

il grande beppe dimentica una cosa all'inizio che fa crollare tutto il suo discorso.

osama bin laden non è stato processato perchè, ovviamente, si è stati nell'impossibilità di arrestarlo nel blitz.

i nazisti e compagnia bella furono processati perchè o furono prima arrestati o perchè si erano consegnati nelle mani del nemico.

tant'è vero che a Norimberga Hitler, almeno legalmente, non è mai stato processato da nessuno. in quanto morto. appunto.

martino84 ha scritto:Il Pakistan è uno Stato indipendente. Per le leggi internazionali, gli Stati Uniti avrebbero dovuto chiedere al governo pachistano di catturare Osama. Perché non lo hanno fatto?

non c'è prova che non lo abbiano fatto. mica lo devono dire a tutto il mondo se chiedono l'autorizzazione. il pakistan, tra alti e bassi, è storicamente il partner stategico degli USA nella zona. ad altissimi livelli di sicuro qualche contatto ci sarà stato in qualche mometo (e può essere successo qualche ora prima del blitz o anche mesi fa). senza che nessuno, ovviamente, gridasse ai 4 venti la cosa.
non mi risulta (e forse mi sbaglio) che il pakistan abbia dichiarato all'onu la violazione del proprio territorio da parte di forze straniere.

martino84 ha scritto:Le scene di giubilo nelle strade delle città americane dopo la notizia della scomparsa di Osama hanno ricordato le stesse scene nei Paesi arabi dopo il crollo delle Torri Gemelle.

opinabile. a me ad esempio hanno ricordato il giubilo della folla a piazzale Loreto col Duce a testa in giù. o di tutte le strade del mondo a festa dopo l'annuncio ufficiale della fine della seconda guerra mondiale.

il resto poi del beppe lascia il tempo che trova.

a mio parere hanno fatto secco un grandissimo stronzo. ed ho sorriso alla cosa quando ho appreso la notizia.
Giustizia? Vendetta? Gli USA hanno un concetto di giustizia che è differente dal nostro. spesso entrambi secondo la loro cultura, giustizia e vendetta, collimano. che ci piaccia o meno.

e a me, per particolari crimini, direi che

Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mar mag 03, 2011 9:33 pm

YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martino84 il mar mag 03, 2011 10:15 pm

Groove! ha scritto:
martino84 ha scritto:ecco cosa ne pensa il grande beppe, parole perfette.

Una buona occasione sprecata per star zitto vorrai dire ... ;-)

affatto, la pensiamo diversamente.
sia chiaro non mi strappo certo i capelli perché osama sia morto, ma di certo non faccio i salti alti di gioia coe gli americani.
anche perché morte e violenza non può portare altro che morte e violenza
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mar mag 03, 2011 10:18 pm

io sono d'accordo con l'ultima frase di martino.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar mag 03, 2011 10:19 pm

Sostanzialmente non cambia molto. L'odio verso gli americani rimarrà uguale, se non superiore, da parte dei Taliban, la popolazione continuerà ad aver paura del terrorismo e il governo americano avrà ancora il consenso per azioni di forza dalla più che dubbia legittimità.
La mia impressione è che ci sia un gioco di potere sopra le nostre teste, per il quale non abbiamo le lenti adatte a vederlo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Andrea88 il mar mag 03, 2011 10:23 pm

Concordo pienamente con benjo e xana.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mag 05, 2011 9:02 am

Sull'argomento ascolterei pure la voce di Zucconi, che conosce abbastanza bene la materia...

http://zucconi.blogautore.repubblica.it ... possibile/
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 05, 2011 4:25 pm

bel link.

analisi perfetta in ogni suo punto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio mag 05, 2011 4:40 pm

già.. ho letto pure io e temo che meglio di così non si potesse proprio fare! :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il gio mag 05, 2011 7:22 pm

zucconi è una sicurezza
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto