labatteria.it • Leggi argomento - T-shirt, felpe e spillette labatteria.it (NEW PSYCHO DESIGN)

T-shirt, felpe e spillette labatteria.it (NEW PSYCHO DESIGN)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MetalDomination il gio nov 11, 2010 4:48 pm

in effetti i prezzi sono alti per le felpe...

prenderi una felpa ed una maglietta, modello psichedelico. Accetti scambi? xD
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 4:51 pm

lol 8)
Ho abbassato i prezzi delle felpe, dai un'occhiata :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda marcods86 il gio nov 11, 2010 4:59 pm

sisi, hai ragione (ps, ma le fai proprio tu? pensavo ti fossi solo preso la briga di organizzare),
comunque, qualche magheggio si potrebbe fare:
invece di fare un ordine per persona-spedizione
si potrebbe fare un ordine generale di tutti e poi spedire singolarmente...
comunque i prezzi che vedo di solito (vabbè sono comunque di produzioni più ampie di una maglia a persona), sono di 10 euro (5 a fine stagione) per le tshirt e 20 per le felpe, l'unica volta che ho speso di più è stato per la felpa ABCD di Elio presa al suo concerto :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 5:04 pm

Dimentichi però che poi a spedire singolarmente paghi 5 euro di busta per ogni utente, il che vuol dire che ciò che risparmi lo spendi per le spedizioni, al massimo ci guadagni uno o due euro... ma ne vale la pena? 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda marcods86 il gio nov 11, 2010 5:06 pm

nn credevo fosse così poco, perchè comunque per dire, oltre i 15 euro per la maglia, c'è sempre la spesa di spedizione, comunque visto? già un risparmio :D
il marketing è il mio mestiere huaha, si inizia con 2 euro..
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 5:18 pm

Marchino per me si può fare, risparmierei lo sbattimento di spedire a tutti. Però visto che non sono nuovo a certe cose, se poi non risparmi non prendertela con me eh! :wink:
Comunque la prima cosa da non sottovalutare è la qualità e marca del prodotto. Cioè, non è perchè è t-shirt deve costare per forza 10 euro e perchè è felpa deve invece costarne 30. Io personalmente mi faccio fornire tutto dalla Fruit of the Loom che è la migliore e mi costa di più di certe aziende che mi butterebbero addosso della merda a 4 spiccioli. I prezzi variano a seconda della marca, qualità e stampa :wink:

Pensaci su e fammi sapere in pm :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda marcods86 il gio nov 11, 2010 5:22 pm

nono ci mancherebbe, te l'ho detto, pensavo che facessi fare a qualcuno, se fai tu, probabilmente avrai trovato il miglior compromesso, quello che ti avevo dato come esempio è differente, i prezzi sono più bassi perchè c'è UN colore, UNA stampa e tante vendite, ad esempio la maglia duff, quella vende tanto e si fanno migliaia di stampe!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 5:31 pm

No problem, mi occuperò di tutto io e avrete la mia totale disponibilità oltre che il miglior prodotto :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda angel714 il gio nov 11, 2010 6:06 pm

Le spese di spedizione a quanto ammontano???? e le taglie disponibili vanno dalla s alla xl???
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 6:14 pm

Le spedizioni vengono 4,95 con una busta da 100g a 250g se si acquista una t-shirt. Per quantativi superiori si va col tradizionale celere3 o scegliete voi. Le taglie sono da S a XXXL ma per quest'ultima devi essere obeso scorreggione forte 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 6:18 pm

Scusate il doppio post però volendo se si prendono due t-shirt c'è la busta da 250g a 350g che viene 5,35 euro :wink:
Insomma orientativamente questi sono i prezzi, poi ci si mette daccordo meglio :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il gio nov 11, 2010 6:22 pm

Io non saprei se è meglio per me la XL o XXL.... non sai le misure?
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 6:36 pm

Taglie T-shirt:
S – XXXL
XXXL disponibile solo nei colori bianco e nero.

Taglia Larghezza* Lunghezza**
S 48.5 69.5
M 53.5 72
L 56 74.5
XL 61 77
XXL 66 78.5
XXXL 71 80

Taglie Felpe:
S – XXL

S 51 67
M 56 69.5
L 61 73.5
XL 63.5 77
XXL 68.5 80

:wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Kiakkia il gio nov 11, 2010 7:43 pm

ehm, di quelle da donna???
Mi buttero sulla xl da donna che le fanno tutte da anoressiche :D :D :D
E adesso mi sto facendo le paranoie sul rosso o bianco arg :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 8:01 pm

Ed ecco anche le taglie per la nostra donzella Kiakkia:

Taglie:
XS – XL

XS 39 57
S 41.5 58
M 44 59
L 46.5 60
XL 49 61

:wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Rik il gio nov 11, 2010 8:15 pm

ma fatevele fare da straight to hell
co 3€ ce l'avete
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mickytaylor il gio nov 11, 2010 8:53 pm

rik ce ne parli meglio o mene parli in pvt ??
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il gio nov 11, 2010 8:54 pm

Rik si parla sempre di magliette di qualità.

Che magliette e felpe usano da Straight?
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 9:43 pm

Rik fino ad oggi ci siamo sempre trattati con rispetto, sinceramente non ho capito questa tua uscita. L'ho trovata di pessimo gusto. Un pò come se entrassi nel negozio di un amico e dicessi alla clientela "Non acquistate da lui, andate da tizio che è più fregno!". Detto questo, Straight to hell è uno store che conosco bene e i prezzi variano daile 10 alle 20 euro a seconda del numero di stampe, nel mio caso ne faccio due al prezzo di 15 euro. Non ricordo se trattano la Fruit of the loom come marca, io personalmente odio accorgermi dopo un paio di lavaggi che la maglietta mi vada stretta ed è proprio per questo che voglio che la qualità sia ottima. Ma poi scusa ma quando se ne occupavano gli altri quanto costavano le t-shirt?
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 10:10 pm

http://www.straighttohell.it/index.php/offerta

Premettendo che costa euro 3,50 + Iva solo se ne acquisti 100, ti rimando ad una specifica importante:

-L'offerta comprende la stampa ad 1 o 2 colori su 1 (una) posizione sulla t-shirt, in caso di stampe extra sul retro o sulle maniche o stampe a 3 o più colori richiedeteci un preventivo specifico

Prima di fare certe uscite, sminuendo il lavoro e l'immagine degli altri, per lo meno informati bene Rik!

Saluti!
|2D|STANCE|

Messaggioda Rik il gio nov 11, 2010 10:31 pm

ma perchè lo fai di mestiere?
scusa non avevo capito pensavo che vi foste rivolti a qualche stampatore che vi aveva fatto quei prezzi e volevo suggerirvi un amico che ha prezzi molto concorrenziali rispetto alla media
chiedo venia :ros
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio nov 11, 2010 10:32 pm

peccato davvero per la psichedelica impostata così (cioè la cassa microfonata che io, sforzandomi, non riesco ne a cogliere ne a digerire perchè onestamente di pelli buss drum così se ne vedono davvero poche e non sono nell'immaginario collettivo della batteria)... sennò l'avrei presa.

|2D|STANCE|... chiedere modifiche all'artista che ha realizzato una grafica per uso commerciale non è una bestemmia... soprattutto quando il suo lavoro sarebbe restato uguale per oltre l'80%...
non è uno sminuire il suo lavoro (che, tra l'altro è stupendo! ha un bel talento per la psichedelia).
e nemmeno il tuo (forse hai impostato tu il pensiero grafico e concettuale del disegno)...

forse con qualche piccola, e ribadisco piccola, aggiustatina molti di più le avrebbero comprate ma tant'è... non ne hai proprio voluto sapere...

il lavoro è il tuo.

spero tu possa capire serenamente il mio pensiero :) :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 10:34 pm

Rik ha scritto:ma perchè lo fai di mestiere?
scusa non avevo capito pensavo che vi foste rivolti a qualche stampatore che vi aveva fatto quei prezzi e volevo suggerirvi un amico che ha prezzi molto concorrenziali rispetto alla media
chiedo venia :ros

Chiedo venia anche io per aver frainteso. Scusa Rik ma oggi giornataccia. Amici più di prima :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 10:44 pm

ilbenjo78 ha scritto:peccato davvero per la psichedelica impostata così (cioè la cassa microfonata che io, sforzandomi, non riesco ne a cogliere ne a digerire perchè onestamente di pelli buss drum così se ne vedono davvero poche e non sono nell'immaginario collettivo della batteria)... sennò l'avrei presa.

|2D|STANCE|... chiedere modifiche all'artista che ha realizzato una grafica per uso commerciale non è una bestemmia... soprattutto quando il suo lavoro sarebbe restato uguale per oltre l'80%...
non è uno sminuire il suo lavoro (che, tra l'altro è stupendo! ha un bel talento per la psichedelia).
e nemmeno il tuo (forse hai impostato tu il pensiero grafico e concettuale del disegno)...

forse con qualche piccola, e ribadisco piccola, aggiustatina molti di più le avrebbero comprate ma tant'è... non ne hai proprio voluto sapere...

il lavoro è il tuo.

spero tu possa capire serenamente il mio pensiero :) :B

Mi devi scusare, in genere sono pronto ad accogliere qualsiasi tipo di richiesta, ma in questo caso, non essendo mio il disegno, ritengo non opportuno allontanare il tutto dallo stile e l'ottica dell'artista chiedendogli ulteriori modifiche.
Il disegno a mio avviso, va capito allo stesso modo di un quadro, sennò non avrebbe molto da dire. Tu non ci vedi nulla inerente alla batteria, io personalmente ci vedo una cassa avvolta da un'aura musicale e quel microfono che rende il tutto molto vintage. Per me è una figata. Poi se mi proponete un'idea migliore che si sposa bene col disegno, sarò lieto di accoglierla... ma mettere il logo rosso con le bacchette al centro, scusatemi ma non ha alcun filo logico che si collega col pensiero dell'artista. :wink:

SCUSATE IL DOPPIO POST!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda theshoei il gio nov 11, 2010 10:49 pm

2d se le misure delle magliette sono come quelle delle altre magliette che ho della fruits of the loom io mi prendo la tshirt white quella classica senza logo psichedelico taglia M :tru
io questa me la piglio :tru :tru

quindi ricapitolando
theshoei --> T Shirt white taglia m

poi quando incomincerai con le spedizioni mandami un mp :wink:
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio nov 11, 2010 10:53 pm

Gianni questo piatto non è rosso :o : http://www.labatteria.it/public/file/2d_bn-piatto.JPG ed è una bozza fatta alla cazzo con paint ... poi può piacere o meno o essere personalizzato nelle scritte ;) era solo per "aiutare" con un parere non certo per denigrare ovviamente ;)
riguardo al discorso dell'artista posso capire.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ilbenjo78 il gio nov 11, 2010 11:00 pm

ad esempio la bellabollo version mk.I la prenderei subito.
ma capisco ed accetto il tuo pensiero. :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 11, 2010 11:26 pm

A quanti piace questa versione del piatto? A me personalmente non piace, se mi deste però un bel numero di approvazioni potrei pure venirvi incontro :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il ven nov 12, 2010 12:04 am

vecchio puttanone :lol: :lol: :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda |2D|STANCE| il ven nov 12, 2010 12:06 am

Così piace pure a me! Che ne dite?
Immagine
|2D|STANCE|

PrecedenteProssimo