da drumblack il mar set 07, 2010 12:44 pm
uppo solo per aggiornare:
allora,in ferie ho deciso di non provare più a telefonare al tipo. faccio passare 3 settimane e lo chiamo col numero nascosto.
mi risponde dicendo:"pronto?" più volte... alche io gli rispondo testualmente:"non fare il pezzo di merda vigliacco che non sei altro!! se sei un uomo non attaccare!!"
non attacca ma sta zitto. io gli faccio presente che ha dei miei soldi e DEVE ridarmeli,perchè a me non me ne frega un cazzo di com era il piatto quando era a casa sua. lui inizia a dirmi che ha le prove che era a posto a casa sua ecc.. alche mi girano assai le balle,e gli dico che ho fatto denuncia e a costo di mangiarmi dei soldi,andrò avanti nella cosa.
lui dice che son un rompi coglioni perchè gli telefonavo tutti i giorni,e rideva pure quando lo diceva.. io ero talmente incazzato che se lo avessi avuto davanti lo massacravo!!!!!
ora le questioni son 2:
- aspetto l'udienza col giudice di pace e faccio una bella foto al tipo,in modo da ricordarmi molto bene la sua faccia,che tanto un giorno rivedrà la mia!!
- quando rivedrà la mia faccia,sicuramente sarà molto contento di ridarmi i miei soldi,a costo di doverglieli ridare con gli interessi il giorno dopo per i danni fisici che gli ho causato.
ma sapete ciò che mi fa più incazzare?? che rideva e faceva pure lo strafottente. uno così se fosse vicino a casa mia,avrebbe già finito di farne!!
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...