Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
belin che bel tavolo da esterni! non mi paice il colore delle sedie però
quel gran bel......
supporto da esterno per appoggiare oggetti !!!!
non mi capicito del perchè sia cosi ipnotico.... peccato per il primo piano del lato B della dolce donzella che potrebbe distogliere l'attenzione del tavolo a qualcuno...
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!