Quertyuiop ha scritto:Pippo ha scritto:Viper, lo sappiamo tutti chi sei,![]()
uffi..io non lo so
![]()
Qualcuno mi linka qualche topic così riesco a capire meglio la storia e mi faccio anche io qualche ghignata??![]()
![]()
Grazie!!

IlGiovaneIko ha scritto:Ma anche no. Siamo estremamente offtopic su un topic che è già un flame di suo. Se i prossimi commento restano su questo tenore faccio che chiudere e bona lì...

potter ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:@potter e viper - adesso basta! Visto che potter ha insultato per primo (almeno qui), ma poi ha pensato bene di nascondere l'insulto, per "par condicio" faccio io lo stesso per viper, anche se lui sa di essere sotto osservazione speciale, però, ragazzi, quando vi mettete siete fastidiosi forte!
La prossima intemperanza sarà sanzionata, e questo vale anche per potter, non solo per viper.
Ok ... fai quello che è necessario e dovuto.
Scusate l'antipatia, ma .... Una doverosa precisazione:
Ma a farmi prendere per il culo non ci stò.
Ho dato del COGLIONE a Viper86 perchè oltre che a rovinare svariati Topic di vendita, ha SPAMMATO a non finire sul mio Potter's Market, che stava là beato, senza problemi e con FeedBack positivi da anni ...
Arriva il coglione e tocca chiudere.
Il bello è che esso, oltre a fare 2 palle così a tutti con la vendita dei suoi Z Custom, mandando MP a tutto il forum .... viene bannato, poi riammesso con altri nomi, 4-5-6 volte?
Consiglia Z Custom nei topic di richiesta d'aiuto, per generi Soft ... e non mi devo incazzare. Glielo faccio notare e si altera e comincia ad insultarmi, andando nel mio Topic di vendita a dire che una Vision VLX Limited con Optimount a 500€ è cara. Ma non sai nemmeno di che cosa stiamo parlando. Informati: CAPRA!!!
Mi da dell' UOMO DI MERDA [ trasformato poi in nutella ] ... mi da del bimbominchia - insulta il mio Avatar - Il mio Nick .... Fortuna non c'era qualche familiare nei paraggi, sennò probabilmente toccava qualcosa pure a loro ...
Ho avuto, come tutti, diverbi vari soprattutto nei topic di politica... ma tutti seppur a volte impetuosi, con rispetto verso il prossimo. Vedi con Souldrum.
Ma "io" è la prima volta che vengo trattato così. E non ci stò.
Non pretendo trattamenti particolari - anzi casomai il contrario.
Ora, se per voi è normale ... va bene.
Sappiate però che ho istigato apposta Viper per vedere se era Francesco ... cosa che non sapevo minimamente, ma che sospettavo ... e c'ho preso ancora!
Forse è per questo che si è scaldato di nuovo.
Tana per Chicco - il sesto account tanato ... L'uomo di merda dall'avatar fumettistico e nick pittoresco è proprio antipatico, uffa.
Tanto vi dovevo, attendo le vostre decisioni e le rispetterò.
Ovvero, se mi bannate, non farò altri 6 account perchè sò che è proibito.
E mi piace essere in pace con me stesso e stare alle regole.
Cosa estranea a qualcun'altro ... invece.
Tanto vi dovevo.
Buona Serata.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti