labatteria.it • Leggi argomento - Esplosione ad Oslo

Esplosione ad Oslo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer3 il mar lug 26, 2011 6:24 pm

Si capisce che intende le "solite menate" (condivisibili o meno) su islam, stop immigrati ed altro, si capisce che il gesto pure a lui non va a genio....anche se credo gli piacerebbe andare a caccia di conigli col sindaco (o ex) di treviso :lol:
Poi provavano ogni due secondi a "mettergli parole in bocca", io non ci do peso.
Piuttosto sono più interessato al fatto che il biondo abbia detto che ci siano altre cellule pronte a colpire nei prossimi sessant'anni.
Devo ancora decidermi se crederci o meno.
In rete si trova il suo manifesto, 2083 a european declaration of indipendence.
E' parecchio lungo ma volevo darci una occhiata.
Più che altro per capire finalmente le idee di questo tipo, che viene etichettato a seconda delle giornate come: cavaliere templare, massone, nazista, antinazista, nazionalista, anti marxista, cristiano, anti cristiano, marziano ecc ecc ecc-
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mar lug 26, 2011 7:14 pm

YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 26, 2011 7:16 pm

si era già pronti.

è già stato pubblicato 5 post fa :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar lug 26, 2011 7:24 pm

ma che cazzo state a dì?"risposta cristiana in termini di crociata"?

state parlando di uno che ha ammazzato 100 persone. è come se qualcuno si dichiarasse in accordo con charlie manson perchè gli piacciono i beatles
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 26, 2011 8:13 pm

ma infatti sta provando a spiegare come possa essere condivisibile il concetto di opposizione all'islamismo fondamentalista.
non è che stia approvando, condividendo e sostenendo l'idea di imbracciare un fucile e piazzare bombe per seccare un centinaio di persone (tra l'altro nemmeno mussulmane).
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar lug 26, 2011 10:32 pm

Beh, la Lega si è appena scusata formalmente, attraverso Calderoli, con il governo norvegese. Se Borghezio fosse morto al posto di Amy Winehouse il mondo oggi sarebbe un posto molto migliore: avremmo una grande cantante in più ed un coglione in meno.
Pippo
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 26, 2011 10:35 pm

ah su questo non ci piove.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 26, 2011 10:37 pm

Pippo ha scritto:Se Borghezio fosse morto al posto di Amy Winehouse il mondo oggi sarebbe un posto molto migliore: avremmo una grande cantante in più ed un coglione in meno.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mer lug 27, 2011 1:11 am

ilbenjo78 ha scritto:si era già pronti.

è già stato pubblicato 5 post fa :D

scusate.. :D non mi sono messo a leggere tutti i post
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer lug 27, 2011 6:55 pm

Furlan ha scritto:Aggiornamento Rai News: la Polizia aveva fatto male i conti, il bilancio delle vittime scende a 76. Almeno una buona notizia.

Chiamala buona! 76 innocenti in meno sono tantissimi, anche 1 sarebbe tanto :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il mer lug 27, 2011 7:15 pm

Anche una sola vita umana salvata è una buona notizia... se sono una ventina è un'ottima notizia.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il ven lug 29, 2011 11:21 am

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 21760.html

a conferma di quanto la lega sia rimasta un movimento di zotici contadini bergamaschi,con idee anacronistiche,pochissimo cervello e senza la minima idea di cosa ci sia oltre le loro quattro valli.
proprio "alle soglie del 2000 col trattore in doppia fila"
:cry:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven lug 29, 2011 11:59 am

Io avevo letto che il terrorismo e basta è il fratello MINORE del terrorismo fondamentalista islamico: ma perchè fare distinzioni?
Il fondamentalismo, in tutte le cose, è uguale. pensi che noi abbiamo avuto meno fondamentalisti tra i crsitiani? Semplicemente, non se ne è parlato o sono stati in epoche diverse. ma perchè dobbiamo scindere: se è fondamentalismo criminale, che sia islamico, comunista, cattolico o nazifascista è uguale.

Che fastidio leggere certe cose..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 29, 2011 6:00 pm

kom ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Norvegia-Borghezio-nella-Lega-nessuno-mi-ha-chiesto-dimissioni_312290321760.html

a conferma di quanto la lega sia rimasta un movimento di zotici contadini bergamaschi,con idee anacronistiche,pochissimo cervello e senza la minima idea di cosa ci sia oltre le loro quattro valli.
proprio "alle soglie del 2000 col trattore in doppia fila"
:cry:

che puttanata...

sei l'inno al qualunquismo ed al razzismo di bassa categoria.

re-edit:

http://www.ilgiornale.it/interni/le_scu ... comments=1
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven lug 29, 2011 6:16 pm

Be' Libenjo... a dire il vero quando mi capita di ragionare con leghisti, mi viene da pensare la stessa cosa.. ma te lo dico senza malizia eh!
non parlo del partito Lega Nord che non dovrebbe essere ammesso al parlamento, secondo me, sia per la propria filosofia filo-razzista, sia per il fatto che un partito che fa della secessione il punto cardine non puo' venir finanziato da tutti noi italiani che non viviamo nel loro "bellissima" padania (aggettivo ironico, si intende).
parlo delle persone normali che sento ragionare in strada (quando sono su per lavoro), pure alcuni miei parenti in alto adige..
proprio non riesco a capire come si faccia a condividere gli ideali, i rappresentanti ma soprattutto i modi della Lega Nord.
ma ripeto, non c'e' malizia in quello che dico.. si fa solo per ragionare..
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 29, 2011 6:24 pm

e mica devono essere condivisi da tutti gli ideali della lega. ci mancherebbe altro.

1) l'unico partito non ammesso in parlamento è il partito fascista.
2) la storia del finanziamento da parte di tutti lascia il tempo che trova... suona come coloro che si lamentano di come vengono spesi i soldi pubblici in rai... o meglio su rai3. ;)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven lug 29, 2011 7:06 pm

penso che ti stai arrampicando sugli specchi, non c'entra nulla la tua risposta a cio' che dicevo.
comunque e' uguale, non roviniamoci la serata discutendo di politica.. :)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 29, 2011 7:14 pm

onestamente ti ho risposto a tutto ciò che hai scritto.

l'arrampicarsi sugli specchi lo vedi solo te.

ma comunque ti quoto

chiunana ha scritto:comunque e' uguale, non roviniamoci la serata discutendo di politica.. :)

:) dai che è anche venerdì sera :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab lug 30, 2011 2:59 am

sentire le parole "qualunquismo e razzismo" in difesa della lega ha un che di comico.

non ho mai sentito esprimere un livello culturale più alto di quello di una motozappa da un leghista. le discussioni che sono riuscito a tenere con i "giovani del partito" sono duravate al limite 2 minuti e mezzo in cui dopo qualche bestemmia (memorabile quella al banchetto in difesa del crocifisso negli uffici pubblici) e un po' di sani slogan ("abbiamo fermato l'invasione","più polenta meno kebab") sono stato tacciato di comunismo.
il livello era questo http://www.youtube.com/watch?v=d25IJqpDa1M (il meglio è lo spezzone da 2:19 in poi)

e i vertici,come ulteriormente dimostrato da questa vicenda,non sono da meno. tre mesi di sospensione per uno che da pubblicamente ragione a uno stragista invasato :lol:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab lug 30, 2011 8:06 am

non parlo della Lega, di cui alcuni ideali potrei anche appoggiarli, se discussi attentamente......ma Borghezio........qui proprio non ho parole, il mio disprezzo per quest'uomo e' infinito, e per cio' che ha detto lo metterei in galera, magari proprio insieme all'amico stragista a cui ridarei in mano il fucile, in questa circostanza.

Per il resto, rimanendo in tema Lega......ma qualcuno gliel'ha spiegato che quando prendono dentro la gente, devono vedere il quoziente intellettivo piu' alto, e non il piu' basso? No perche' capisco la diversita' di idee, sacrosanto il difendere eventuali proprie idee........ma quando uno e' stupido, lo e' e basta.......non c'e' pezza!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 30, 2011 9:10 am

borghezio .... :lol:
Ma ancora lo state a sentire quell'idiota? :x
Europarlamentare!!!!
me' vie' da' ride'.

chi ha visto IN ONDA ieri sera su La7 ? - C'era proprio lui, che tentava di difendere quello che ha detto del massacro in Norvegia.
Meglio [ per lui ] se stava zitto.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 30, 2011 12:21 pm

kom...

anche a discutere con me nei vari topic politici, e mi permetto di giudicarmi tutt'altro che una motozappa, ti sei sempre dimostrato incapace di andare al di là di semplici stereotipi qualunquistici, offensivi, e razzistici.

che, obbiettivamente, scrivi in corretto italiano e senza bestemmie. ma che non sono poi affatto diversi da quelli fatti da coloro tu definisci "motozzappe" o "zotici contadini bergamaschi, con idee anacronistiche, pochissimo cervello e senza la minima idea di cosa ci sia oltre le loro quattro valli".

e non so se ti rendi conto che stai parlando di qualche milionata di persone...

ad ogni modo l'unico post che considero sensato qua dentro recitava:

drummer3 ha scritto:Si capisce che intende le "solite menate" (condivisibili o meno) su islam, stop immigrati ed altro, si capisce che il gesto pure a lui non va a genio....anche se credo gli piacerebbe andare a caccia di conigli col sindaco (o ex) di treviso
Poi provavano ogni due secondi a "mettergli parole in bocca", io non ci do peso.

sparare a zero su borghezio è facile come rubare caramelle ad un bambino mentre è seduto sulla tazza del cesso.
e sia chiaro che non voglio difendere personalmente lui in questa circostanza e perchè è sgradito anche a me e perchè non ne ha bisogno.
ma quel video è stato un pochino strumentalizzato. dentro ai suoi ragionamenti ci sono dietro tematiche e problemi reali e reazioni che semplicisticamente è facile irridere senza affrontarle di coscienza.

infatti un consiglio: per fare sparire idee estreme come quella di borghezio non servono a niente le offese o le irrisioni. serve affrontare di petto il problema che si cela dietro a quelle idee... prima che possano attecchire anche dentro voi. e non siatene tanto sicuri da esserne immuni.
impiccato in piazza borghezio, state tranquilli, ne salteranno fuori altri dieci se non si risolve la causa che sta dietro ai suoi discorsi.

infatti nel video non è che dica una cazzata quando parla dei 100.000.000 di persone in europa che la pensano come lui (dice cose condivisibili o meno... ma in nessuna parte del video sta dicendo una cazzata).

se qualcuno segue le elezioni in giro per l'europa sa perfettamente quali risultati stia prendendo ovunque la destra più estrema.

ora... o tutte quelle persone meritano solo disprezzo, lo scherno, l'auspicio della morte violenta oppure bisogna considerare il fatto che forse c'è qualcosa di grande che non funziona o sta funzionando male.

io propendo più per la seconda.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab lug 30, 2011 1:07 pm

ilbenjo78 ha scritto:kom...

non vorrei seguirti nello spostare il discorso sul personale,ma l'ultima "discussione" che ricordo di aver sostenuto con te riguardava la pena di morte e ti vedeva impegnato a sostenere posizioni quasi medievali in merito :lol: sono perfettamente capace di andare al di là dello stereotipo,parlo semplicemente per esperienza personale (e il video che ho postato,tra altre migliaia di esempi possibili,sostiene in pieno la mia tesi)

in ogni caso noto solo ora che la mia uscita sui contadini bergamaschi (a proposito,non voleva essere niente di personale,non mi ero accorto fossi di bergamo anche tu) possa essere fraintesa. so bene che la lega non è più un movimento confinato nelle valli montane, ma credo che, nonostante oggi abbia qualche milionata di sostenitori, argomenti e livello delle discussioni non siano cambiati da quando lo era.

tu parli di "affrontare il problema di petto". ma sii sincero,la reazione della lega (e di borghezio in particolare) al problema immigrazione ti sembra tale?costruttiva?
http://www.youtube.com/watch?v=FPeAkWAz ... re=related QUESTA è una reazione di petto? :lol:

e comunque hai ragione,100 milioni di mosche non possono sbagliare,la merda è buonissima
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il sab lug 30, 2011 2:03 pm

ilbenjo78 ha scritto:ma quel video è stato un pochino strumentalizzato. dentro ai suoi ragionamenti ci sono dietro tematiche e problemi reali e reazioni che semplicisticamente è facile irridere senza affrontarle di coscienza.

Certo che è facile irriderle perchè sono talmente colossali che per evitare di essere inorriditi occorre riderci sopra! Suvvia, tematiche e problemi reali? Questo pirla di Borghezio va a parlare di difendersi dall'Islam e dalla sua invasione quando a commettere una strage di suoi connazionali è stato un pazzo furioso! Cosa c'entra, perchè quel pazzo aveva quest'idea xenofoba? Borghezio sotto sotto vorrebbe fare le stesse cose che ha fatto il macellaio norvegese, magari non su altri italiani...o forse sì, qualche napoletano o qualche siciliano lo farebbe fuori volentieri :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab lug 30, 2011 2:18 pm

benjo ma posso permettermi di darti dell'assurdo? Chi si lamente dei finanziamenti pubblici di rai tre è un'idiota perchè io finanzio santoro come minzolini non essendo d'accordo con nessuno dei due. Il problema non si pone.

Se invece mi dici perchè le tasse di mia nonna che è abruzzese dovrebbero finanziare cazzari ultrasessantenni che si vantano di averlo duro e che vorrebbero tagliarla fuori dallo stato per cui magari i suoi avi hanno combattuto per unificare, allora cambio idea.

Poi il resto non l'ho letto, mi son fermato all'assurdità di queste affermazioni
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 30, 2011 3:28 pm

il tuo assurdo si smonta da solo perchè vedi solo la parte che fa comodo a te.

perchè io, con i soldi delle mie tasse, dovrei finanziare tutti quei partiti con i quali non mi trovo d'accordo?

drummer15: non era mia intenzione difendere borghezio dalle sue responsabilità. ho detto solo che dietro ai suoi discorsi esistono problemi reali che andrebbero affrontati seriamente.
la xenofobia esiste perchè esistono problemi di integrazione dovuti ad una globalizzazione scriteriata. prima ve ne accorgerete e meglio sarà. ma non per sopprimere l'immigrazione (che va solo reimpostata)... ma per uccidere la xenofobia.
dipendesse da me borghezio non avrebbe nessuna poltrona sulla quale sedersi.

kom: le proposte della lega in merito al tema dell'immigrazione non sono ne belle ne brutte. si può fare di meglio. di sicuro sono le uniche proposte pervenute.

e lascia perdere borghezio. te lo dice un leghista.

lo stolto guarda il dito che indica la luna.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab lug 30, 2011 3:32 pm

i discorsi di Borghezio sono l'apoteosi del razzismo puro........quindi mancano i presupposti per poter discutere seriamente, cosa che lui invece pretende di fare.
Questo fa di lui una persona spregevole, e vedo assurda la sua posizione di europaramentare....a lui non darei in gestione nemmeno un pollaio.
Non si tratta di strumentalizzare i suoi discorsi......perche' i suoi discorsi sono maligni...oggettivamente!.....c'e' poco da strumentalizzare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab lug 30, 2011 3:34 pm

ilbenjo78 ha scritto:il tuo assurdo si smonta da solo perchè vedi solo la parte che fa comodo a te.

perchè io, con i soldi delle mie tasse, dovrei finanziare tutti quei partiti con i quali non mi trovo d'accordo?

bèh, qua dai ... se facciamo 'sti discorsi, vale anche per qualsiasi altra persona.

perchè potter dovrebbe avere il mr.B come presidente del consiglio, non avendo neanche minimamente sfiorato l'idea di votarlo?
perchè potter con le sue trattenute in busta dovrebbe pagare tangenti e puttane al mr. B ???
perchè potter dovrebbe accettare le porcate ad personam?

Soul ha scritto:
i discorsi di Borghezio sono l'apoteosi del razzismo puro........quindi mancano i presupposti per poter discutere seriamente, cosa che lui invece pretende di fare.
Questo fa di lui una persona spregevole, e vedo assurda la sua posizione di europaramentare....a lui non darei in gestione nemmeno un pollaio.
Non si tratta di strumentalizzare i suoi discorsi......perche' i suoi discorsi sono maligni...oggettivamente!.....c'e' poco da strumentalizzare.

Quoto. Non batte ciglio quando parla. Assurdo. E' un vero pazzo, l'ha sempre con la razza padana superiore. Come Hitler.
ah ah ... PAZZO, PERICOLOSO E RIDICOLO.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab lug 30, 2011 4:10 pm

@potter
Eh no!!!!
Ora viene la parte dove io e te ci scrociamo.......ricordi?
Possiamo mica dire le stessecose!?!?!
:D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab lug 30, 2011 4:21 pm

potter ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:il tuo assurdo si smonta da solo perchè vedi solo la parte che fa comodo a te.

bèh, qua dai ... se facciamo 'sti discorsi, vale anche per qualsiasi altra persona.

perchè potter dovrebbe avere il mr.B come presidente del consiglio, non avendo neanche minimamente sfiorato l'idea di votarlo?
perchè potter con le sue trattenute in busta dovrebbe pagare tangenti e puttane al mr. B ???
perchè potter dovrebbe accettare le porcate ad personam?

appunto potter... ma dovresti prenderti la briga di vedere un po' più sopra da dove salta fuori questa storia del paradosso... immagino anche gli altri che forse non hanno capito. (vai al post di chiunana)

soul: è infatti quello che sto cercando di dire. è tempo sprecato parlare di borghezio. non è tempo sprecato invece parlare dei problemi che stanno alla base della nascita di un individuo come borghezio.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto