labatteria.it • Leggi argomento - -Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

-Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 18, 2007 5:12 pm

se io fossi di bari andrei a cercarlo di persona :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 18, 2007 5:18 pm

Davvero,Dave. se avesse fregato me sarei sceso a bari per fargli una visita di dispiacere(per lui) e gi? che c'ero salutavo cioto, roger, midget e tutti i vari baresi del forum! :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom feb 18, 2007 5:34 pm

boh anche io nonostante le diffidenze che aveva generato il caso jejecb ho inviato ben 4 piatti a mike80 e non ho avuto problemi di sorta :)

poi per il resto non so...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 18, 2007 5:35 pm

Sar? un furfante a intermittenza 8)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il dom feb 18, 2007 5:47 pm

no il fatto ? che con tutti i soldi che si fa truffando,poi nn gli pesa + di tanto acquistare... :lol:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il dom feb 18, 2007 7:44 pm

Jakiliebezeit ha scritto:ma era 86 ? sparito dal forum?vorrei saperlo altrimenti anche lui potrebbe leggere questo topic e agire di conseguenza ritirarsi da questo forum,che ormai da come ho capito non ? pi? ben accetto

...no no caro Jakiliebezeit verso le 14.00 era 86 era connesso al sito ho visto il suo nome nella homepage :wink: ...
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun feb 19, 2007 12:26 am

purtroppo non l'ho mai sentito nominare 'sto tizio .. :evil:

Dave Grohl ha scritto:se io fossi di bari andrei a cercarlo di persona :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda -Era86- *banned* il lun feb 19, 2007 3:28 am

mi state facendo sbellicare dalle risate.
Vendo e compro da una VITA mai avuto problemi di sorta. l'unica nota stonata con jejebc e basta.
a tutti quelli che mi hanno chiamato truffatore (a intermittenza) rispondo solo che non lo sono.venduto su ebay all'estero in italia sempre tutto perfetto. mi sono informato legalmete e non sono tenuto a risarcire jejebc anche se ho detto che lo avrei fatto al 50%. se la deve prendere con il corrier sda non con me.

gino1986 lo sgabello e partito anche se in ritardo prche lavoro e non cazzeggio come fanno tanti qui sul forum.

tecnomimmo giovedi' ricarico tranquillo e stato gentilissimoa spedire prima del pagamento e lui sa perche' c'e il ritardo nel pagamento.

se riuscissi ad avere tra le mani tutti quelli che aprono la bocca a cazzo....
cmq :sukate generale
Membro della Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
-Era86- *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 19, 2007 4:23 am

If youre leaving close the door.
Im not expecting people anymore.

deep purple - when a blind man cries

Il Comitato Prelucchetto

:suk :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il lun feb 19, 2007 8:46 am

-Era86- ha scritto:mi sono informato legalmete e non sono tenuto a risarcire jejebc

:cry: ... avresti dovuto ridargli i soldi + "x morale" ke "x legale"

non so se mi intendo....... :cry:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun feb 19, 2007 8:50 am

chiudo momentaneamente il topic.
l'importante ? che ora tutti siete stati messi al corrente dei fatti.

SICURAMENTE saranno presi dei provvedimenti contro Mike80/giorgiowide/-Era86- per aver trasgredito i punti 1 e 11 del regolamento
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun feb 19, 2007 8:58 am

Egregio utente "Era86",

molti di quelli che Lei definisce "essere qui cazzeggiando", lavorano tutto il giorno, facendosi un culo tanto, e magari aiutano a far progredire un forum come questo senza dire nulla, senza lamentarsi, senza permettersi di lamentarsi o addiruttura prendersi gioco della gente.

Se Lei non aveva nulla di cui nascondersi, perch? cambiare nickname, perch? variare lo stesso anche su un sito quale mercatinomusicale? Non riesco a capirne il motivo... Sia cos? gentile da spiegarlo.

Se Lei scrive che ha sempre venduto in modo corretto, senza problemi, perch? non risarcire l' utente con il quale aveva avuto il problema, visto che - di solito - la fiducia si guadagna proprio con gesti di correttezza come quello di cui tutti sappiamo cosa si tratti.

O forse Lei ? pi? oculato nei SUOI acquisti e vendite ma, quando si tratta di altri, il tutto passa in secondo piano e a quel punto si comincia con "adesso non posso pagare", "pagher? pi? tardi", "non sono tenuto a pagare secondo la legge", ecc... Questo lo scrivo alla luce delle frequenti compra/vendite anche a fronte di scusanti personali che poi alla fine non avevano fondamenti, visto che di soldi ne sono transitati tanti in questo forum associati al Suo nickname.

Questo forum non ? un giocattolo, esiste un regolamento, ma prima di tutto esiste la correttezza, che Lei ha usato come cestino pi? e pi? volte. La fiducia v? guadagnata e non sono di certo i "mile feedback" su Ebay che portano a questo traguardo.

Questo forum non ? ha pi? nulla da spartire con Lei. Mi dispiace.

Addio.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Roger-It il lun feb 19, 2007 1:41 pm

Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar lug 03, 2007 1:26 pm

Non pensavo di dover riaprire questo topic.

Non credevo ci potesse essere qualcuno in grado di iscriversi per 4 VOLTE. Invece ? successo.
E ogni volta questa iscrizione ha portato problemi da un punto di vista di compra/vendita sul mercatino di questo forum. Possibile? S?. Possibile!

Questo utente aveva l' obbligo di non reiscriversi, e questo obbligo ? stato disatteso. Ognivolta mettendo in vendita gli stessi oggetti tra l' altro. Vedi crash A Custom fast, vedi china Natural, vedi scambio MMX con Starclassic, vedi Yamaha DTXpress. Vedi stessa provincia (Bari) di appartenenza, vedi stessi modi di fare.

Un utente che si fa pagare tramite postepay, sparisce per 3 settimane, durante i quali non si fa trovare, per? ? presente lo stesso sui forum, che non d? il proprio n? di cellulare (chiss? come mai...? forse perch? quel n? ? troppo conosciuto??).

Io non scrivo il nome di questo utente. Preferirei fosse lui ad uscire fuori allo scoperto. Di indizi ce ne sono gi? molti... e molti, come lo staff, hanno capito da tempo di chi si sta parlando.

cassa4.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda grohl il mar lug 03, 2007 1:33 pm

aspe
sono un madrenatura avete trovato la persona giusta x scoprirlo
hmmm concentrazione
potrebbe essere il fauno!
ps.niente querele
pps un certo gianluca mi conferma che nei feedback qualcosa non quadra

MADRENATURA NON SBAGLIA MAI
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar lug 03, 2007 1:56 pm

IlGiovaneIko..........che delusione....... :D

Peccato che il raduno barese sia appena stato fatto altrimenti si poteva utilizzarlo per una jamsession di mazzate........ :lol:

P.S. Che rottura di marroni questa gente.Sempre a pensare ai soldi . E litigate gratuitamente come tutti ! Cazz......... :D

Io un nome lo avrei ma non lo dico perche' la mia ricerca e' stata alquanto superficiale... :ros

Comunque,a parte le battute.......la mia condanna e' totale....... :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 03, 2007 2:00 pm

vab? ? chiaro ormai dai
vediamo se si fa avanti
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar lug 03, 2007 2:02 pm

ha fregato pure alfredohernandez! :o :x
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 03, 2007 2:12 pm

Rullante ha scritto:IlGiovaneIko..........che delusione....... :D

:?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar lug 03, 2007 2:15 pm

No,non sei tu......... :D
Ora ho capito (dietro suggerimento) chi e' il pluriiscritto al forum..... :o

Beh,dai vieni fuori con le mani alzate che ormai lo sanno tutti......
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar lug 03, 2007 2:17 pm

gente ? il fauno!
sputtanatelo :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mar lug 03, 2007 2:41 pm

fantastico... l'ho anche intravisto a un seminario ad acustica bari qualche settimana fa... che tristezza! :x
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il mar lug 03, 2007 2:50 pm

che palle.....ma possibile che ci deve essere sempre del marcio ovunque ??? :|
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il mar lug 03, 2007 2:57 pm

Mi s? che non uscir? mai allo scoperto. Chiese a me in persona di non sputtanarlo di nuovo dopo averlo visto ad Acustica ed aver saputo che si era nuovamente iscritto nel forum. Non l'avevo segnalato ai mod pi? che altro perch? mi sembrava si stesse comportando bene.
Che delusione. Gente cos? non meriterebbe neanche di essere considerata. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar lug 03, 2007 3:14 pm

Io erano secoli che lo sapevo e menomale che l'ho segnalato senn? questo veramente che continuava a fa quel cazzo che glie pare!!!Cmq consiglio all'utente un buon corso accellerato di italiano...magari la prossima volta la spunti pure!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda Gabryel il mar lug 03, 2007 3:21 pm

Denunciarlo ? proprio impossibile? :evil:
Gabryel

Messaggioda DannyK il mar lug 03, 2007 3:43 pm

che schifo....

ma come si fa ad essere cos? meschini e tralaltro cos? stupidi da farsi scoprire per queste banalit? (mettere in vendita gli stessi oggetti.....mah :oops: )
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kidg il mar lug 03, 2007 3:49 pm

scusate nn vorrei intrommetermi in una cosa che nn so e su cui sono poco informato,
ma a parte l'aver disobbedito alle regole del forum (iscriversi con un altro nick) mi pare che questa persona, solo una volta abbia sbagliato, e sembra che abbia avuto anche le sue ragioni per nn aver pagato la met? dei soldi del piatto rotto.
magari mi sbaglio e forse ha inculato altra gente, ma se cos? nn fosse, non vi pare di esagerare?cazzo sembra che lo vogliate a morte!
se sto tipo nn incula nessuno (se si sorvola sul fatto di aver trasgredito al regolamento) non mi pare che ci sia del male se vuole vendere altra roba....magari molti ne sarebbero interessati....ovvio se lui avesse un nick trasparente le cose sarebbero pi? semplici.

boh!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mar lug 03, 2007 4:00 pm

certe azioni non si intraprendono se non si ha la certezza di ci? che ? stato fatto e molte prove su cui appoggiarsi. La lista degli utenti che hanno avuto problemi con questo utente ? molto lunga.

Vorrei precisare che l' indentit? di questa persona ? nota da tempo, solo che per formulare determinate "accuse" ci vuole tempo...

cassa4.
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il mar lug 03, 2007 4:01 pm

A me non pare che sia difficile capire perch? cel'hanno tutti con Il Fauno/Mike80/Era86 e l'altro non lo ricordo...
In questa comunit? si cerca di creare e mantenere il rapporto di fiducia che ? difficile trovare in altri posti in cui si possono trovare strumenti usati (mercatinomusicale e altri) in modo da potersi sentire "tranquilli" nella compravendita tra privati. Con il suo comportamento il suddetto utente rompe questo clima rilassato e porta anche qui il "tarlo dell'inculata", cosa assolutamente deleteria per il funzionamento del mercatino.
La questione con jejeb riguardo il crash crepato ? una delle tante, sicuramente la pi? importante, ma non l'unica, basta cercare un po' in giro sul foro... :wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto