Mal a chi si mor ca chi rest si cunsole... male x chi muore, chi resta si consola... Ma charlie chi è? Nella mia ignoranza sublime ignoravo la sua esistenza... sono troppo ignorante, una vapra come direbbe Sgarbi, lo conoscevano tutti tranne me... sono proprio un gioigiordison
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you! "PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.) "Lisander ha ragione" (cit.) "Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
Che ci crediate o no, rimando indietro anche la 2a chitarra inviatami da Thomann. Sperò che la terza sia quella buona. Doveva essere un antistress serale e invece mi sta tornando voglia di fumare
Ti diverti anche lì, ascoltami bene, organizza una seratina culinaria, nel vero senso della parola, tu cucini, e le 3-4 teutoniche sventolano le terga a ritmo di mambo. OK? Fidati, funziona, sul fine sera puoi incappare in qualche amico-moroso geloso, ma un occhio nero vale la serata, alla grande!
@dirty Trovarle le 3-4 teutoniche! Le volte che sono uscito ho conosciuto un pò di gente, ma non ho mai più rivisto nessuno. Le relazioni sociali non sono mai state il mio forte, poi sono in down completo da due settimane + appartamento simil discarica. Poi sono appena tornato dalle poste, e non capisco per quale arcano motivo non mi abbiano ritirato il pacco, parlava solo tedesco la vecchia, mancava qualcosa ma non capivo cosa. Vado a bermi una riga di birre.
non è mai troppo presto per chiedere sostegno ai figli.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione. Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Ma passare il sabato sera da solo con l'amaro del capo le sigarette e in tv la ripresa video della propria performance pomeridiana con la batteria si può considerare chessò alternative, cool, trendy o è solo da sfigati? Amaro del capo ti lovvo e ti lovverò forever!!!
Da quando ho messo lo screensaver con il simulatore di acquario i miei gatti prendono a sberle il monitor (dopo 10 anni).. e lo fanno anche con la pubblicità della Dacia Duster.
All'amaro del capo preferisco l'anice secco varnelli.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you! "PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.) "Lisander ha ragione" (cit.) "Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
Io cambio di settimana in settimana perchè mi piace testare tutto il testabile. Adesso poi che sono in cruccolandia, e non capisco spesso di che si tratta, scelgo le bottiglie in base a tre criteri: - gradazione superiore a 35% - prezzo superiore a 9.50euro (soglia molto molto al limite) - etichetta imbarazzante (tipo pirati, bambini in campi di orzo, valchirie ecc ecc)