da edmondo il sab ott 20, 2012 5:08 pm
Lui prende voti/consensi solo permettendo a questa massa silenziosa di guardare propinati 5 minuti di, per esempio, Maria de Filippi; o anche di una partita commentata dal pur bravo Sandro Piccinini : si, perchè Lui è alla fine della filiera, il DATORE di LAVORO di questi due qui (addirittura La De Filippi oggi DECIDE chi e se deve LAVORARE!!!!!)(VERGOGNA!!!!).
Attraverso il solo trasmettere , dal particolare, e in modo in certo senso subliminale il popolo silenzioso che giustamente cita Souldrum, fagocita quel sorriso di plastica che sicuramente gli viene proiettato ogni X fotogrammi , tanto da stamparsi nel subconscio del povero utente medio(cre) della TV, fino a fargli imprimere nel profondo la frase : - " Io sono l'unico che puo'farti LAVORARE " - " FIDATI DI Me............." -
Il motto dell'uomo basso e subliminale è "Divide et Impera"--------------
Basti pensare alla maestria mediatica di far attaccare un uomo del PDL quale Formigoni....da un suo stipendiato, Alessio Vinci, conduttore di quest'altra invenzione trasmissione fotti-consensi, non so come si chiami, se Domenica in2 o domenica fotti-voto: Formigoni che querela il conduttore Vinci è da ridere!!!!!!!! MA ATTENZIONE: ciò porta a far pensare che l'imbroglione sia Formigoni mentre il giusto e puro sia il datore di lavoro di Vinci, ovvero .......LUI......:VERGOGNA!!!!!
E tutto questo alla presenza come ospite d'onore del conduttore di niente poco di meno che Quinta Colonna, ovvero l'altro SUO DIPENDENTE fotti-consensi, il tuttofare Paolo Del Debbio (questo qui io l'ho visto addirittura alle 5 del mattino a sparare trasmissioni/farsa per alzare polvere....e attirare mosche con maestria, senza confronto, sulle SUE reti, dove piu'tardi, senza contraddittorio alcuno, ancorchè inutile, farà capolino il Direttore Belpietro a dire la sua , pagato dal Nostro per dire la SUA......)!!!!!!
Notate ancora quante e quali canali è riuscito ad occupare sul prodotto Monstre degli ultimi tempi: IL DIGITALE TERRESTRE del brutto e fido Gasparri!! Una lotta quotidiana ad accaparrarsi il miglior numero di canale addirittura sul telecomando o nella lista-canali, e a piazzare quanti piu' CANALE5 possibili, dappertuttto.........
VERGOGNA!!!!
E come dice Soul, la gente se li guarda e pensa: però, guarda Formigoni che malfattore!!!!! Quando sotto sotto il piano è come sempre studiato a tavolino..........: screditare un SUO presunto avversario (ricordate chi c'è dietro la pur triste storia dell'ex governatore PD del Lazio, Marrazzo......: il video a chi arrivò per primo..........e chi c'è dietro la storia pur triste della casa di Tulliani......)?!
............
Sallusti sta cagando liquido perchè pensava che ogni giorno dal giornale del nano, il Giornale, potesse sparare a 0 sui giudici..........Il poveraccio non ha colpe: è lì, pagato per screditare la Magistratura in modo tale che le malefatte del PICCOLINO passino per marachelle, anzichè come reati a tutti gli effetti......
Ma tutto questo, se non spegni le sue TV con la forza, crea opinioni, distorte ed estorte, ma pur sempre opinioni.
Ho visto gente coi controcoglioni e di alto livello e con le palle, drogata dalle sue cronache sportive, cambiare di botto tifo e tifare Milan e sputare addosso a Maradona solo perchè convinta e bombardata da Costui giorno e notte con i suoi famosi Talk sul calcio di 20 anni e piu' fa....................................Attraverso il MILAN altri voti/consensi.
Mi dispiace dirlo, per i veri Milanisti, ma la penso cosi'.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.