labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 3:49 pm

della moratti, lo si immaginava ..... ma de magistris sta vincendo [ e vincerà ] a napoli ...

perfino gallarate al momento è in mano alla sinistra ...

chissà cosa ne pensa aracopilla, con i suoi hi-hi-hi-hi-hi.hi. :)

ma tanto interviene solo quando vince il B. - in pratica l'abbiamo perso per sempre.

Mr.B ---- :suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 30, 2011 3:52 pm

sono daccordo, precisavo solo in merito allo sporco gioco che adesso la corrente perdente sta facendo, ovvero scaricando barili di cacca sulla Moratti, qunado invece è evidente che la gente sembra che si sia rotta le palle dei reggenti.
Fermo restando comunque che il sottoscritto reputa il PD una manica di incompetenti cialtroni, e "vis a vis" sarei anche disposto a parlarne a lungo, non sul topic, da tempo ne rimango fuori, mi viene troppo il nervoso! E devo lavorare!

Complimenti ai vincitori, a prescindere!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giors il lun mag 30, 2011 3:57 pm

potter ha scritto:
Mr.B ---- :suk

finalmente........................................... da quanto tempo??? Quanto tempo abbiamo aspettato???? Mamma mia..... ed adesso mi piazzo lì e mi godo le vaccate che sicuramente diranno per girare la frittata!!! :D :D :D ad es.
Cicchitto:" Non ce la siamo presa nel culo, siamo noi che siamo saltati consapevolmente sul vibratore". (fonti governative).

:lol: :lol: :lol: :lol:
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 4:00 pm

la moratti ha "solo" colpa di aver governato male a milano, per questo non ha preso voti.

ma la faccia nelle elezioni, in campagna elettorale, "fortunatamente" ce l'ha messa il B. - sia a napoli che a milano .... la dentata l'ha sbattuta LUI .... 'sta fava. :suk

è al tramonto finalmente .... la gente si è rotta il cazzo e sta aprendo gli occhi.

@ giors: :lol: :P
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 30, 2011 4:04 pm

Se chi governasse male andasse male alle elezioni questo paese sarebbe diverso, e senza i politici attuali. Questo è solo sintomo di stanchezza politica, che comunque non è poco, ora non basta che caccino gli sconfitti, ma devono governare, e dar prova di capacità, per Milano sono ottimista, a livello Nazionale ho grosse riserve, troppi dinosauri, troppi intrallazzi, troppi tripponi del piffero.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 4:33 pm

quoto ... ma per iniziare bisogna togliere dalle palle gli attuali ... e sperare.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 30, 2011 5:47 pm

Oddio :D
Da urlo il commento su facebook di Travaglio:
"Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio. A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città. A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli. Grazie Silvio, avanti così." :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 5:49 pm

Cazzo ... UN PLEBISCITO

:o

Coro da Stadio:
C'avete rotto er'cazzo ... C'avete rotto er'ca-a-aa-a-zzo ...
V'avemo rotto er culo .... v'avemo rotto er cu-u-u-u-u-lo"

Bondi si è già dimesso .... :D :lol:

:suk

Da urlo il commento su facebook di Travaglio:
"Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio. A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città. A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli. Grazie Silvio, avanti così."

Notevole ....
Ultima modifica di potter il lun mag 30, 2011 5:54 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 30, 2011 5:54 pm

beh. complimenti ai vincitori! :)

speriamo facciano bene.

intanto ora mi auguro una bella resa dei conti nel centro-destra.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 5:57 pm

il centro destra si splitterà, non credo che alla LEGA sia andata giù la campagna elettorale del B. - e le cazzate del B. ultimo periodo.
è indifendibile, quindi non vi conviene difenderlo. :wink:

E' finita per il PDL - almeno in questa "configurazione" ...

Adesso attendo con impazienza le dichiariazioni del B. - che ovviamente quando perde, non parla e non si fà vedere per un pò, salvo poi ricomparire di botto con una serie di cazzate da medaglia.
Ultima modifica di potter il lun mag 30, 2011 5:58 pm, modificato 2 volte in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 30, 2011 5:57 pm

Il lavoro INIZIA ORA.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 30, 2011 6:26 pm

speriamo potter... ci sta facendo fare la fine del ratto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 30, 2011 6:26 pm

speriamo potter... ci sta facendo fare la fine del ratto.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 30, 2011 6:28 pm

potrei aggiungere .... da quant'è che ve lo dico .... :mrgreen: ... ma non lo farò ... :lol: ... anche se l'ho fatto .... :mrgreen: :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mag 30, 2011 7:32 pm

godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodo come una zoccolaccia ninfomane!

il popolo Italiano forse non è così scemo :B e ore cerchiamo di non buttare all'aria quest'occasione!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 30, 2011 8:18 pm

non si conquista la montagna sulla vetta, la vittoria la si ha quando si torna a casa, vediamo, si dice per dire eh? non è che voglio gufare, io tifo demagistris al 1000%, secondo me tra due mesi lo incaprettano, ma spero vivamente il contrario.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 30, 2011 9:04 pm

no no dai... gufiamo pure! :D

bah vediamo. non è un segreto che per me il centro sinistra sia un'accozzaglia di vari signorotti locali.

ad esempio con pisapia ci sono 8 liste :O

boh... quando si perde gli alleati stanno tutti tranquilli... ma quando si vince ognuno reclamerà la propria fetta di torta. e di solito a sinistra, il passato insegna, che non finisce mai bene e soprattutto finisce alla svelta.

aspettiamo serenamente e vediamo che succede.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il lun mag 30, 2011 9:56 pm

Xanadu ha scritto:Il lavoro INIZIA ORA.

quoto...

un paio di pensieri:

1. bondi che è sempre stato uno dei più viscidi e schifosi leccapiedi di berlusconi privi di qualsiasi principio e ideale politico (vedi: cicchitto, capezzone, ecc) ha avuto il coraggio e la dignità di dimettersi da coordinatore del pdl.. è già per la seconda volta in pochi mesi (si era dimesso da ministro della cultura a gennaio se non sbaglio)!!!
sarei curioso di sapere da cosa deriva quest'impeto di serietà..

2. tutti gli esponenti della sinistra che (giustamente) esultano e che invocano le dimissioni di b., del governo e (addirittura!) di alemanno.. calma!!

conoscendo la generale propensione dei politici ad avere il culo attaccato alla poltrona e soprattutto la faccia da minchia di berlusconi e dei pidiellini e dei leghisti (nonostante i tanti discorsi) credo che ne debba passare ancora di tempo prima che il cavaliere si levi definitivamente dalla scena politica (nonchè dai coglioni)..

la battaglia è appena cominciata!
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 31, 2011 7:10 am

allora, intanto complimenti, un veronese che mazzola Berlusconi, mosca rara!

io penso che Bondi si sia dimesso per la cronaca, lo hanno chiamato furiosi dai piani alti e gli hanno detto dimettiti, domani inizia un altro, coglionazzo!

E' andata così secondo me
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 31, 2011 7:12 am

Personalmente la cosa che piu' mi da ottimismo, e' che oltre al parere della popolazione di molte citta', anche i suoi stessi "colleghi" si sono rotti i maroni del berlusca........e parlano di primarie al pdl.
Ora......piu' che delle primarie, per me che avrei un'idea politica piu' tendente al centrodx (diciamo, seppur non esattamente, un democristiano), il nascondere la figura del berlusca e' piu' importante, magari sperando che la giustizia lo faccia poi uscire completamente dai giochi (sarebbe bello, ma purtroppo ci credo poco). Bondi gia' si e' dimesso (anche se mi piacerebbe si fosse dimesso dalla politica intera :D ). Non rimane di eliminare politicamente qualche altra figura portante del partito, dopodiche' potra' esserci nuovamente uno scontro alla pari tra gli schieramenti politici.
Per quanto riguarda Fini, nonostante sia stato obbligato a una presa di posizione politicamente contraddittoria (ma moralmente corretta), comincio a pensare che possa riprendersi il partito di una volta a spese di un pdl che tende troppo a sgretolarsi, nonostante i numeri, a livello nazionale, gli diano ancora ragione.

Perfetto!.....la prima dimostrazione contro il berlusca e' andata bene...........un altro mezzo "cuccio" speriamo che arrivi dal referendum......e che a breve il governo cada e la rifondazione abbia inizio.........non del pdl, ma in linea di massima di tutta la classe politica attuale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 31, 2011 7:18 am

speriamo Soul, io sogno politici seri, destri o sinistri che siano.
Io ho sempre ammirato Tabacci, pur essendo un uomo di centrodestra, lui.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar mag 31, 2011 7:55 am

DIRTY SNARE ha scritto:io sogno politici seri, destri o sinistri che siano

:D come non quotare...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar mag 31, 2011 7:58 am

Finchè c'è vita c'è speranza...mi sono sempre detto in questi anni, ora vedo un pò di luce...speriamo non sia quella dell'ambulanza. 8)

Sono felice che silvio abbia preso una bella batosta, ma da qui a risolvere tutti i casini che ci sono in italia è parecchio lunga, speriamo sia un inizio, di certo è che finchè sono al governo, l'azione ditruttrice e affossante per la nazione quel porco la fà ancora... :oops:

L'altra mazzata spero arrivi dai referendum, mi gira parecchio le scatole non essereci (in italia) per votarli... :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda andrum90 il mar mag 31, 2011 8:37 am

da oggi in poi Bercusca "interculer"!
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mer giu 01, 2011 9:14 am

souldrum ha scritto: il nascondere la figura del berlusca e' piu' importante, magari sperando che la giustizia lo faccia poi uscire completamente dai giochi (sarebbe bello, ma purtroppo ci credo poco).

Il nasconderlo farebbe forse ancora più male amico mio.
Per dare dignità all'Italia sarebbe giusto che la giustizia facesse il suo corso (oltre a mille altre cose).

Se è innocente bene, che non venga mai più attaccato immotivatamente.
Se è colpevole bene, che paghi caro, come tutti gli altri.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mer giu 01, 2011 6:36 pm

DIRTY SNARE ha scritto:allora, intanto complimenti, un veronese che mazzola Berlusconi, mosca rara!

mi dispiace deluderti, sono veronese "di adozione" (nel senso che ci vivo da 5-6 anni) ma so de roma in tutto e per tutto! :mrgreen:

io anche spero nella fine del berlusconismo, che ha fatto danni spaventosi nella cultura e nella politica, da destra a sinistra.. e l'impressione è che adesso finalmente pure il pdl si sia rotto il cazzo!! visto che però sono attaccati ai soldi e alle poltrone come le sanguisughe dubito che possano fare fuori silvietto..

il mio pensiero politico (credo) sarebbe di centro-destra e al momento mi ritrovo molto d'accordo con il FLI ed in particolare con bocchino (un bel bocchino ci sta sempre :mrgreen: ).. devo ancora sentire un solo discorso o una sola frase pronunciata da lui che non mi trovi d'accordo al 100%!!

da "futurista" spero anche nella discesa in campo di montezemolo, che mi è sembrato una persona concreta, con degli obiettivi in testa ben chiari e con delle buone idee.. e si diceva che forse cacciari (l'ex sindaco di venezia) potrebbe seguirlo..

sono anche curioso, pur non condividendone tutte le idee, di vedere come si comporterà vendola una volta che entrerà nella politica "concreta", visto che è ancora fuori dal parlamento..
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucio3loads il mer giu 01, 2011 7:49 pm

Il referendum sul nucleare si farà!!! Sinceramente non mi aspettavo questa decisione della cassazione. In cuor mio ci speravo, ma ero molto scettico.

E ora tutti a votare cazzo.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mer giu 01, 2011 8:27 pm

sì. ma è tutto molto strano e sento di nuovo puzza di giudizio politico da parte della cassazione.
fondamentalmente perchè:

1) le cose che si chiedevano di abrogare nel referendum sono già state abrogate;

2) i nuovi quesiti referendari riguarderanno la richiesta di abrogazione di due commi che sono uno l'acquisizione di prove scientifiche sulla sicurezza del nucleare e l'altro l'adozione di una strategia energetica nazionale.

ora... non vedo cosa ci sia di così grave nel cercare prove sulla sicurezza delle centrali nucleari... anzi... mi sembra il minimo che si debba fare.
e forse il nostro paese non ha per caso bisogno di un nuovo piano energetico nazionale (tra l'altro da effettuare in stretto ambito europeo)?!?!?!?

che non significa dover far ricorso all'energia nucleare (anzi vuol dire il contrario in quanto le centrali sono state appunto già abrogate).

io vedo soltanto un giudizio politico della cassazione effettuato al limite di tutti i cavilli legali che essa può utilizzare.

beh... continuate pure la vostra chiamata alle armi intanto che il fero è caldo! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer giu 01, 2011 11:38 pm

Sono anni che chi sta a destra si vuole togliere silvio dalle palle.. il problema è che le palle per farlo non ce le hanno... 8) 8) .... dice che il senatur le sue le abbia gettate nel pò dopo aver perso milano, perchè lui da uomo di parola se le sarebbe tagliate in caso di sconfitta... 8) :lol:

PS. qualcuno sà dov'è il funerale di mastella...se non sbaglio ormai dovrebbe essersi suicidato ormai da qualche giorno pe rla vittoria a napoli di de magistris... 8) :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 02, 2011 8:16 am

il senatur abbaia, ma non morde.
probabilmente non si ricorda più quello che dice il giorno prima ... ma i suoi elettori sì.
ehm, adesso scilipoti che farà? Tornerà a sinistra?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto