labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 05, 2011 4:37 pm

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda potter il mar apr 05, 2011 5:29 pm

Non avevo dubbi su questo. ma rimango schifato lo stesso. :x

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04 ... sa/102170/
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar apr 05, 2011 7:09 pm

Ma ne ero sicuro al 100% Potter che tu non avessi dubbi, l'ho scritto un paio di post più su, mi meravigli, hai trovato una eccellente fonte di informazioni. Buon per teeeeeee ! :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CarterB il mer apr 06, 2011 6:51 am

Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DarkDawn il mer apr 06, 2011 7:39 am

Annamo bene
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda themucco il mer apr 06, 2011 8:06 am

Carter lo stavo x postare io...uno schifo assoluto!!!VERGONA!!!! :x :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer apr 06, 2011 8:24 am

ragazzi, mettetevi in testa che ormai le strade sono solo 2:
1 - dittatura, se si continua con Il B = Povertà.
2 - guerra civile .... = Povertà

Per quanto riguarda il genio in oggetto:
aracopilla ha scritto:Ma ne ero sicuro al 100% Potter che tu non avessi dubbi, l'ho scritto un paio di post più su, mi meravigli, hai trovato una eccellente fonte di informazioni. Buon per teeeeeee ! :)
sei molto piccolo. nonm meriti nemmeno risposta e 1 minuto del tempo di qualsiasi persona capace di intendere e di volere, quindi ti farò rispondere dalla mia parte stupida:

non ti ho sentito fare un discorso intelligente in 2 anni che frequenti il forum ... solo hi-hi-hi-hi e faccine :) del cazzo .... stai prendendo per il culo te stesso però, ricordatelo.
state portando l'italia allo sfascio e al fascio, ricordati questa responsabilità perchè te la porterai sulle spalle presto e a lungo.
Ma tanto è come parlare al vento ... bla-bla-bla, non capite un cazzo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DarkDawn il mer apr 06, 2011 9:30 am

Sei tristissimo Aracopilla, non perchè sei di destra
MA perchè non sai usare la testa. Alle accusa fatte a B sai solo reagire dicendo che la sinistra fa schifo e via dicendo
Mica ti interroghi su quello che fa, sui crimini che commette e sul suo comportamento inaccettabile?
E vabbè...anche i soldati fascisti e nazisti era convinti così dei loro leader
Concludo: Io non sono di sinistra ne tantomeno di destra, sono una persona che ragiona. Se ci fosse un leader di destra che si comportasse come cazzo si deve e facesse il suo dovere io lo voterei ogni giorno, come anche se ce ne fosse uno di sinistra.
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda potter il mer apr 06, 2011 12:08 pm

Amen. Questo è ragionare.
Così si può instaurare un discorso lungo ore / giorni ... Avere opinioni diverse è sacrosanto, anzi indispensabile per dialogare civilmente.

Difendere un Dittatore con frasi infantili, con la convinzione di non stare a difendere un dittatore ... è molto psicolabilmente stupido.

Cmq, Dark allo stato attuale la penso come te. :wink:

Ancora pensate che sono Prodiano / Comunista .... ???
Pensatelo pure!!!! :mrgreen:

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer apr 06, 2011 3:18 pm

:) Meno male che ci siete voi intelligentoni di sinistra, altrimenti saremmo totalmente rovinati.
Come hai scritto prima tu @@Potter@@ "non meriti risposta" non ti rispondo, ti dico solamente rileggiti i miei post e vedrai chi in due anni ha scritto cretinate, e che cretinate.
AVETE SEMPRE E SOLO PARLATO DI STUPIDO ED INUTILE GOSSIP DEL QUALE NON FREGA NIENTE A NESSUNO,
Anzi alla sinistra si PERCHE' NON HA ARGOMENTI E NE TANTOMENO UN LEADER DEGNO DI QUESTO NOME. ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee ! come dice Ezio Greggio. :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer apr 06, 2011 3:30 pm

E' evidente che tra uno a caso e tutti gli altri ci sia una grossa carenza comunicativa.
Lo manifesta chiaramente il fatto che continui a rivolgersi agli "intelligentoni di sinistra", quando per esempio:
DarkDawn ha scritto:Io non sono di sinistra ne tantomeno di destra
.
A questo punto ritengo personalmente che sia inutile controbattere le sue sentenze, se non per puro sfogo (so che a volte è difficile tenersi le cose dentro), lui va fiero del suo caudillo e guai a chi glielo tocca, lo seguirebbe anche tra le fiamme dell'inferno, se dovesse finirci per incontrare vecchi compari. Un commovente esempio di fedeltà che mi fa tornare alla mente leggendarie gesta di eroi letterari.
Xanadu
moderatore

Messaggioda drummer15 il mer apr 06, 2011 3:30 pm

Ma falla finita e informati su tutte le porcate che il tuo amico pelato sta facendo! Vogliamo escludere il processo breve e tantissime altre stronzate fatte recentemente e non (ci mancava solo la richiesta di abolizione del reato di apologia fascista :x perfino Schifani si è augurato che venga ritirata)? Ok, ma a me basta anche solo il discorso sul nucleare e i tagli ai finanziamenti per il fotovoltaico per farmi girare i coglioni a turbine! E prova a dirmi che il nucleare è la soluzione ai problemi energetici dell'Italia e ti riderò in faccia per una giornata intera! Togliti quelle fette di salume a piacere che hai sugli occhi e guardati intorno! Riguardo il processo Ruby e quello che tu definisci gossip...ok, sarà anche gossip ma, al di là del fatto che uno teoricamente dovrebbe poter fare quella fava che gli pare a casa sua, non pensi a quanto possa essere ricattabile uno come il tuo amico nano che si porta in casa papponi e signorine interessate solo al tornaconto personale, maggiorenni o minorenni che siano? Almeno una critica ad un atto abbastanza irresponsabile, neanche quella?
Ma facci un favore tu, cazzo! E evita di mettere quelle faccine amichevoli che di amichevole non c'hanno proprio una biga!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer apr 06, 2011 3:40 pm

aracopilla ha scritto::) Meno male che ci siete voi intelligentoni di sinistra, altrimenti saremmo totalmente rovinati.
Come hai scritto prima tu @@Potter@@ "non meriti risposta" non ti rispondo, ti dico solamente rileggiti i miei post e vedrai chi in due anni ha scritto cretinate, e che cretinate.
AVETE SEMPRE E SOLO PARLATO DI STUPIDO ED INUTILE GOSSIP DEL QUALE NON FREGA NIENTE A NESSUNO,
Anzi alla sinistra si PERCHE' NON HA ARGOMENTI E NE TANTOMENO UN LEADER DEGNO DI QUESTO NOME. ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee ! come dice Ezio Greggio. :)

Per fortuna che non rispondevi ... sei un disco rotto, dici sempre le stesse cose, abbiamo capito ... usa il copia-incolla, eviti di perdere tempo.

Meno male che ci siete voi intelligentoni di sinistra ... AVETE SEMPRE E SOLO PARLATO DI STUPIDO ED INUTILE GOSSIP DEL QUALE NON FREGA NIENTE A NESSUNO,
Anzi alla sinistra si PERCHE' NON HA ARGOMENTI E NE TANTOMENO UN LEADER DEGNO DI QUESTO NOME

Ri-quoto per prendere a campione, sono tutti così gli elettori del B - Li fanno con lo stampo.
Notare: Parlano come il B gli inculca [ e incula ] in testa dai comizi. :lol:
Deprimente e pericolso, piuttosto e anzichènò [ Cit. ]

Cmq, per voi piddìellini-del-cazzo scoparsi una troia a pagamento minorenne è gossip ... per la legge è reato.
Così pure la concussione: per voi piddìellini-del-cazzo è gossip ... per la legge è reato.
Cioè, in tutti i paesi civili è reato ... Irak di Saddam e Germania di Adolf esclusa.

Ma ti rendi conto che sei lo zerbino di un'idiota che se anche fosse in buona fede ha creduto che una troia marocchina fosse la nipote di mubarak?
Io mi prenderei il reato di concussione, meglio che passare da deficiente totale ..... :lol:

Ma soprattutto ancora non capisco .... che cazzo stò a perder tempo ancora a parlare con te. :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer apr 06, 2011 3:59 pm

Vedi @@Xanadu@@ leggete ma non capite, il mio "intelligentoni di sinistra" è un dire generico in quanto la maggior parte degli iscitti a questo forum o quantomeno i presenti su questo topic volente o nolente sono di sinistra. Ma fossero di sinistra con idee lo potrei anche accettare, il problema è che sono di sinistra e senza idee, da quando leggo questo topic ho visto solo infamie, parollacce, offese personali, link ad argomenti insignificanti e chi più ne ha più ne metta. Leggendo qui mi sembra di ascoltare Bersani,, ahahahah ! discorsi inconcludenti e privi di senso. Sapete solo dire sei patetico, segui il tuo capo fino all'inferno, ecc.ecc. Per quanto riguarda @@Drummer15@@ sei poco informato in quanto l'abolizione del reato di apologia fascista non è una novità in passato è stato richiesto da fior di liberali di grosso calibro che nulla hanno ed avevano a che vedere con l'attuale maggioranza politica. Ti dico anche che il nucleare oggi è l'unica soluzione per potere risolvere i problemi di approvvigionamento energetico che l'Italia grazie alle passate ed assurde politiche, oggi si ritrova ad affrontare. L'energia alternativa OGGI è ancora lontana dal potere risolvere i problemi è un coadiuvante necessita di notevole sviluppo per essere competitiva. Per adesso tutti, compreso l'Italia, hanno messo delle moratorie tranquillizznti a causa del disastro giapponese, ma fra un po di mesi tutti riptrnderanno i programmi nucleari per adesso congelati, non ci piove sarà così. Sul caso Ruby non ti rispondo nemmeno per me è un non argomento. :) La faccina la metto comunque in quanto fino a prova contraria su questo topic non ho mai offeso nessuno a differenza di ciò che continuamente fate voi :)
ENNESIMA PROVA DI QUANTO DA ME ASERITO L'HA DATA TESTE @@POTTER@@ COME VOLEVASI DIMOSTRARE
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il mer apr 06, 2011 4:04 pm

potter ha scritto:Io mi prenderei il reato di concussione, meglio che passare da deficiente totale ..... :lol:

Il bello (si fa per dire) è che ieri la camera ha ratificato che il Pilvio ha creduto VERAMENTE (giurin' giurello) che Ruby fosse nipote di Mubarak.
Eh sì, secondo metà camera (un pochino di più) stava agendo per salvaguardare le relazioni internazionali del paese.

Da un'intervista ad una giornalista italiana di Al Jazeera English:
"Berlusconi dovrebbe dimettersi? Non so, posso solo dire che in Inghilterra questa situazione non potrebbe succedere. Chi non si dimette mai, come si è visto, sono i leader dei paesi del nord Africa"

http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_06/nino-luca-intervista-barbara-serra_34387d22-6034-11e0-b08f-b6a500053cfc.shtml

aracopilla ha scritto:Ti dico anche che il nucleare oggi è l'unica soluzione per potere risolvere i problemi di approvvigionamento energetico che l'Italia grazie alle passate ed assurde politiche, oggi si ritrova ad affrontare.

http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=102195
Perchè non dirlo al TG1? No, meglio tagliare i fondi alle rinnovabili. Ovviamente neanche questo l'hanno detto ai TG...

Non per niente paesi anni luce avanti all'Italia dal punto di vista civile come la Danimarca vogliono abbandonare completamente non il nucleare ma i combustibili fossili in blocco.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Xanadu il mer apr 06, 2011 4:18 pm

Che lo seguiresti fino all'inferno è vero, il solo fatto che nemmeno ti dissoci a seguito della chiara implicazione che ha in una storia infarcita di puttane, per chiamarle col loro nome, lo testimonia; anzi per te quello è un non argomento. :mrgreen:
Voglio ricordare a tutti comunque che Lui non l'ha eletto il popolo.
Ciao.
Xanadu
moderatore

Messaggioda giancarlo75 il mer apr 06, 2011 4:36 pm

Se fossi di destra - cosa che non sono ma non per la presenza di Berlusconi - sarei abbastanza rattristato nel vedere tutta la parte politica che dovrebbe rappresentarmi, imperniata attorno ad un'unica persona senza la quale non si intravede futuro su quel fronte, dove addirittura si è disposti a passare per cerebrolesi (bisogna esser tali per pensare davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak) pur di salvare le chiappe al mafioso puttaniere. Me ne guarderei bene dal dire che la sinistra è debole e priva di idee, vedendomi rappresentato da uno schieramento di servi che pensano solo a parare i colpi ad un vecchio bavoso. Per quanto riguarda la Lega poi non parliamone nemmeno, altro che Roma ladrona, bisognerebbe polverizzare a calci gente come Castelli.
giancarlo75
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il mer apr 06, 2011 4:52 pm

aracopilla ha scritto:@@Drummer15@@ sei poco informato in quanto l'abolizione del reato di apologia fascista non è una novità in passato è stato richiesto da fior di liberali di grosso calibro che nulla hanno ed avevano a che vedere con l'attuale maggioranza politica. Ti dico anche che il nucleare oggi è l'unica soluzione per potere risolvere i problemi di approvvigionamento energetico che l'Italia grazie alle passate ed assurde politiche, oggi si ritrova ad affrontare. L'energia alternativa OGGI è ancora lontana dal potere risolvere i problemi è un coadiuvante necessita di notevole sviluppo per essere competitiva. Per adesso tutti, compreso l'Italia, hanno messo delle moratorie tranquillizznti a causa del disastro giapponese, ma fra un po di mesi tutti riptrnderanno i programmi nucleari per adesso congelati, non ci piove sarà così. Sul caso Ruby non ti rispondo nemmeno per me è un non argomento. :)

1. Non avrei certo difeso nessuno di quelli che, in passato, avessero proposto l'abolizione dell'apologia di reato fascista. Visto che se ne parla ora condanno pienamente la proposta.
2. Sei molto male informato sull'energia e sulle rinnovabili. E se puoi fai un salto anche sul topic dedicato al nucleare. Forse non lo sai ma all'Italia costa meno importare energia dalla Francia (costretta a produrre sempre proprio a causa delle centrali nucleari a te tanto care e costretta a vendere energia a minor prezzo) piuttosto che produrla ma stai certo che l'Italia con tutti gli impianti che ha potrebbe tranquillamente produrre da seè quasi il doppio di tutta l'energia necessaria già com'è adesso. Il nucleare è una cazzata e, guarda caso, la Germania ha in programma di chiudere progressivamente tutte le centrali (in favore di altre fonti energetiche più pulite) entro il 2021. I tagli agli incentivi sono stati fatti (io dico certamente) perchè a qualcuno interessava mantenere il monopolio sulla produzione di energia elettrica, altrochè! Sei disinformato su questo argomento, davvero tanto, così come lo è il tuo amico Berlusca:
http://www.youtube.com/watch?v=T6nMm0-zhm8
3. Sul caso Ruby, ti do parzialmente(scrivo parzialmente perchè a me fa in ogni caso schifo che un quasi 75enne se ne vada con delle ragazzine di manco 18 anni, non è un modo di fare congruo ad una persona che ricopre una carica così importante) ragione ma cerca anche tu di guardare la realtà sotto la prospettiva che ti ho messo di fronte, non sul gossip ma sulla ricattabilità del nostro (brrr) "esimio" premier...o vuoi far finta di niente?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer apr 06, 2011 5:29 pm

ENNESIMA PROVA DI QUANTO DA ME ASERITO L'HA DATA TESTE @@POTTER@@ COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Sei un grande.

Ma inutile che lo rimarchi, gli altri lo hanno capito e lo sanno che sono un bugiardo di sinistra. Ed hanno anche capito che hai ragione te.

Lo si evince dagli scambi di opinioni .....
:mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer apr 06, 2011 6:17 pm

Abbassare i toni, per favore , rivolto a tutti.
Parlate di politica, senza sputarvi addosso, e cercate di non essere arroganti , cercate di non imitare chi criticate (destra o sinistra a secondo dei gusti ) incominciamo noi per primi a dare un esempio di civilta' senza demonizzare o denigrare l'avversario.
Non costringeteci a prendere provvedimenti.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer apr 06, 2011 6:40 pm

il magico alverman ha scritto:Abbassare i toni, per favore , rivolto a tutti.
Parlate di politica, senza sputarvi addosso, e cercate di non essere arroganti , cercate di non imitare chi criticate (destra o sinistra a secondo dei gusti ) incominciamo noi per primi a dare un esempio di civilta' senza demonizzare o denigrare l'avversario.

finalmente il primo post sensato in questo topic.

grazie.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giancarlo75 il mer apr 06, 2011 7:26 pm

Tirata d'orecchie micidiale :D
giancarlo75
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mer apr 06, 2011 7:57 pm

il magico alverman ha scritto:Abbassare i toni, per favore , rivolto a tutti.

Più che giusto. E' rivolto a me in primis, quindi chiedo scusa ai Mods.

Parliamo di politica, giusto:

I Responsabili di Scilipoti "pescano" dal manifesto fascista
Intere frasi del manifesto redatto dal deputato ex dipietrista passato con Berlusconi sono ricopiate integralmente dal "Manifesto degli intellettuali fascisti" di Giovanni Gentile (1925) .
ROMA - Il copia e incolla ideologico miete vittime, e non solo in ambito universitario. Sarà stato per mancanza di fantasia, o magari per mancanza di tempo. Fatto sta che, carta canta, il manifesto del Movimento Responsabilità Nazionale 1, di cui è segretario Domenico Scilipoti - deputato prima dipietrista e poi passato nelle file della maggioranza il 14 settembre, giorno della fiducia a Silvio Berlusconi - risulta identico in diverse sue parti al "Manifesto degli intellettuali fascisti", redatto nel marzo 1925 durante il convegno per la cultura fascista di Bologna. Un testo scritto sotto le indicazioni di Giovanni Gentile.

Scilipoti ... I responsabili.

Posso ridere? .... :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer apr 06, 2011 8:14 pm

ciò che mi fa preoccupare non è la proposta in se stessa. fondamentalmente perchè è così demenziale da essere impossibile anche solo discuterla.

il vero problema è che se fosse reale, un ipotetico nuovo partito fascista italiano riceverebbe davvero tanti, ma proprio tanti, voti.

questo dovrebbe far riflettere.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio apr 07, 2011 4:06 pm

Dopo il caso Marrazzo un altro trans crea scompiglio nel mondo della politica.
Il suo nome è Lipoti.
She Lipoti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda johnnydorelli1 il gio apr 07, 2011 4:52 pm

johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucio3loads il gio apr 07, 2011 7:45 pm

Volevo ritornare un po' sull'approvazione del conflitto di attribuzione alla camera. La mia sensazione è che sta cosa non porterà a nulla, piuttosto ho interpretato il tutto come un abile strategia politica di Fini, perchè la camera non ha deciso nulla. Ha solo votato per sollevare la questione alla corte costituzionale. Per me Fini ha preso tutto il Pdl per il culo e si è pure difeso dalle accuse di non imparzialità.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Furlan il gio apr 07, 2011 11:45 pm

On the right c'è un buco nero, e dall'altra parte l'opposizione... non oppone. Che si fa? Per quanto ci dovremo sforzare a riderci sopra? :mrgreen:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il ven apr 08, 2011 4:05 pm

Xanadu ha scritto:She Lipoti.

:lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom apr 10, 2011 10:33 am

Alé .... E' partito definitivamente.

Immigrati, il premier attacca la Ue
"Ci aiuti o è meglio dividersi"

:o

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -14728442/

Berlusconi contro i giudici: "Follia processarmi
Sentenza su Mondadori rapina a mano armata"

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -14712032/

"Non possiamo più aspettare"
I giovani precari nelle piazze

LA GIORNATA. Roma, Napoli e tante altre città italiane. Più flash mob nelle capitali europee. Ragazzi, stagisti, ricercatori, laureati costretti nei call center. Magliette gialle con punto esclamativo. "Noi il futuro, voi una barzelletta"

chi è che ha detto che è solo GOSSIP ???????
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto