sei molto piccolo. nonm meriti nemmeno risposta e 1 minuto del tempo di qualsiasi persona capace di intendere e di volere, quindi ti farò rispondere dalla mia parte stupida:aracopilla ha scritto:Ma ne ero sicuro al 100% Potter che tu non avessi dubbi, l'ho scritto un paio di post più su, mi meravigli, hai trovato una eccellente fonte di informazioni. Buon per teeeeeee !

.DarkDawn ha scritto:Io non sono di sinistra ne tantomeno di destra

aracopilla ha scritto::) Meno male che ci siete voi intelligentoni di sinistra, altrimenti saremmo totalmente rovinati.
Come hai scritto prima tu @@Potter@@ "non meriti risposta" non ti rispondo, ti dico solamente rileggiti i miei post e vedrai chi in due anni ha scritto cretinate, e che cretinate.
AVETE SEMPRE E SOLO PARLATO DI STUPIDO ED INUTILE GOSSIP DEL QUALE NON FREGA NIENTE A NESSUNO,
Anzi alla sinistra si PERCHE' NON HA ARGOMENTI E NE TANTOMENO UN LEADER DEGNO DI QUESTO NOME. ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee ! come dice Ezio Greggio.
Meno male che ci siete voi intelligentoni di sinistra ... AVETE SEMPRE E SOLO PARLATO DI STUPIDO ED INUTILE GOSSIP DEL QUALE NON FREGA NIENTE A NESSUNO,
Anzi alla sinistra si PERCHE' NON HA ARGOMENTI E NE TANTOMENO UN LEADER DEGNO DI QUESTO NOME

potter ha scritto:Io mi prenderei il reato di concussione, meglio che passare da deficiente totale .....![]()
aracopilla ha scritto:Ti dico anche che il nucleare oggi è l'unica soluzione per potere risolvere i problemi di approvvigionamento energetico che l'Italia grazie alle passate ed assurde politiche, oggi si ritrova ad affrontare.

aracopilla ha scritto:@@Drummer15@@ sei poco informato in quanto l'abolizione del reato di apologia fascista non è una novità in passato è stato richiesto da fior di liberali di grosso calibro che nulla hanno ed avevano a che vedere con l'attuale maggioranza politica. Ti dico anche che il nucleare oggi è l'unica soluzione per potere risolvere i problemi di approvvigionamento energetico che l'Italia grazie alle passate ed assurde politiche, oggi si ritrova ad affrontare. L'energia alternativa OGGI è ancora lontana dal potere risolvere i problemi è un coadiuvante necessita di notevole sviluppo per essere competitiva. Per adesso tutti, compreso l'Italia, hanno messo delle moratorie tranquillizznti a causa del disastro giapponese, ma fra un po di mesi tutti riptrnderanno i programmi nucleari per adesso congelati, non ci piove sarà così. Sul caso Ruby non ti rispondo nemmeno per me è un non argomento.

ENNESIMA PROVA DI QUANTO DA ME ASERITO L'HA DATA TESTE @@POTTER@@ COME VOLEVASI DIMOSTRARE

il magico alverman ha scritto:Abbassare i toni, per favore , rivolto a tutti.
Parlate di politica, senza sputarvi addosso, e cercate di non essere arroganti , cercate di non imitare chi criticate (destra o sinistra a secondo dei gusti ) incominciamo noi per primi a dare un esempio di civilta' senza demonizzare o denigrare l'avversario.
Non costringeteci a prendere provvedimenti.

il magico alverman ha scritto:Abbassare i toni, per favore , rivolto a tutti.
Parlate di politica, senza sputarvi addosso, e cercate di non essere arroganti , cercate di non imitare chi criticate (destra o sinistra a secondo dei gusti ) incominciamo noi per primi a dare un esempio di civilta' senza demonizzare o denigrare l'avversario.
Non costringeteci a prendere provvedimenti.
I Responsabili di Scilipoti "pescano" dal manifesto fascista
Intere frasi del manifesto redatto dal deputato ex dipietrista passato con Berlusconi sono ricopiate integralmente dal "Manifesto degli intellettuali fascisti" di Giovanni Gentile (1925) .
ROMA - Il copia e incolla ideologico miete vittime, e non solo in ambito universitario. Sarà stato per mancanza di fantasia, o magari per mancanza di tempo. Fatto sta che, carta canta, il manifesto del Movimento Responsabilità Nazionale 1, di cui è segretario Domenico Scilipoti - deputato prima dipietrista e poi passato nelle file della maggioranza il 14 settembre, giorno della fiducia a Silvio Berlusconi - risulta identico in diverse sue parti al "Manifesto degli intellettuali fascisti", redatto nel marzo 1925 durante il convegno per la cultura fascista di Bologna. Un testo scritto sotto le indicazioni di Giovanni Gentile.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Immigrati, il premier attacca la Ue
"Ci aiuti o è meglio dividersi"
Berlusconi contro i giudici: "Follia processarmi
Sentenza su Mondadori rapina a mano armata"
"Non possiamo più aspettare"
I giovani precari nelle piazze
LA GIORNATA. Roma, Napoli e tante altre città italiane. Più flash mob nelle capitali europee. Ragazzi, stagisti, ricercatori, laureati costretti nei call center. Magliette gialle con punto esclamativo. "Noi il futuro, voi una barzelletta"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti