labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kom il ven feb 18, 2011 3:13 pm

zaraki tu sei troppo gentile con silvio.
è arrivato dov'è grazie soprattutto alla paraculaggine offertagli da personaggi di ben altro livello,i suoi fratelli massoni ad esempio. con i mezzi che ha (e ribadisco che si tratta della totalità delle televisioni,escludendo qualche trasmissione di rai3),un genio avrebbe comodo il 70% dei seggi in paramento. questo invece ha una semi-maggioranza che si regge sulla faccia di tolla di personaggi come scilipoti.

@soul - l'indulto venne votato con un'ampia maggioranza trasversale,non comprendente solo AN e lega nord.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zaraki69 il ven feb 18, 2011 3:53 pm

ma io non sono troppo gentile con lui. io il primo post ho scritto ''premettendo che anch'io penso che berlusconi sia una merxx ecc ecc...'' io non lo difendo. però secondo me fare figure di merda sia in italia che in europa, e con tutto ciò rimanere dove si è... e farsi rivotare 2 o 3 volte... è genialità... per me si. lo sto ripetendo 5 volte...
io non sono e non voglio essere gentile con lui. è uno schifo... l'italia ormai è a troie e lo sappiamo. pazienza... i cittadini non hanno mai cambiato il mondo. mai... di conseguenza o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra. è un detto siciliano, ma credo sia conosciuto in tutta Italia.
zaraki69
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven feb 18, 2011 4:08 pm

kom ha scritto:.....
@soul - l'indulto venne votato con un'ampia maggioranza trasversale,non comprendente solo AN e lega nord.

Per la serie "mettiamoci a posto la coscienza".......questa e' ben peggio del discorso sul "male minore".
Ma affermazioni come questa la dicono lunga sul fatto che al governo ci sia il berlusca, e non si riesca a mandarlo via......
E infatti la fiducia a dicembre l'hanno votata anche quelli dell'opposizione......altrimenti non sarebbe passata, tenendo conto che non esiste piu' una maggioranza di governo.

Le mie preoccupazioni non sono sul "male minore", che a un certo punto dubito che esista........e non e' nemmeno il berlusca che mi fa paura....di quelli, al momento ce n'e' uno, o comunque pochi.........e' il popolo inconcludente, a prescindere dall'ideologia politica, che mi spaventa, spesso e volentieri.....

Il popolo vuole il berlusca........magari ora non vuole questo, ma ne vuole un altro.

Qualcuno si preoccupa di come va nel comune d'appartenenza?......e della provincia?...o della regione?......qualcuno ha mai proposto qualcosa, a partire dal proprio comune?.......qualcuno ha mai provato a combattere la "mafia" nel proprio comune?..........qualcuno c'ha provato?....o ha sempre delegato ad altri, o ha imparato a conviverci?

.....e poi mi vengono a dire che il problema e' Berlusconi!!!!!!...mi viene da ridere.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven feb 18, 2011 4:54 pm

ho fatto parte di una giunta, 20 anni fa ... il tempo di rendermi conto della merda e gli interessi che girano intorno alla politica anche a livello comunale, che mi sono subito tolto dalla palle .. disgustato? .. no, più che altro "solo" contro la cricca. Ti fanno nero.

Però non è che se uno non è in politica non può parlare o lamentarsi.

Soul, se in italia le cose andavano per bene ... ma glielo davo anch'io il voto allo psiconano ... ma così non è!

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il sab feb 19, 2011 2:08 pm

sì ma stai tra :D
intendevo dire che imputare la responsabilità dell'indulto alla proposta/approvazione dell'indulto è un po' una forzatura. era un provvedimento necessario (per via della situazione carceraria allucinante) ed è stato appoggiato da tutte le forze che non usano la questione sicurezza in chiave totalmente demagogica. non capisco il motivo di tale reazione
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab feb 19, 2011 2:50 pm

@ kom
per quanto mi riguarda, tra l'indulto, per come e' uscito e per cio' che ha provocato, e l'immunita' che ora vuole il berlusca, non c'e' differenza.......gli effetti devastanti sono i medesimi...con la differenza che abbiamo visto quelli dell'indulto, non ancora, o non completamente, quelli dell'immunita'.
Il voler spacciare l'indulto come un provvedimento necessario, e' ridicolo........vallo a chiedere ai parenti di chi e' stato accoppato da chi era fuori grazie all'indulto, e subito pochi giorni dopo essere uscito di galera......
Non preoccuparti....non si contano sulle dita della mano...per non parlare poi del fatto che comunque, questi criminali, sono poi tornati in galera, rendendo del tutto inutile quello che "doveva ovviare" al problema delle carceri.
Se la vedi cosi', allora non vedo perche' tu non debba essere daccordo lasciare libero il berlusca.
Che esista un problema carcerario e' fuori dubbio.......che l'indulto sia stata la soluzione, no......e che anzi abbia causato ben piu' danni, ecco, questo e' anche fuori dubbio.
E questo provvedimento, approvato da maggioranza e/o opposizione poco importa, c'e' arrivato, a mio parere, per pura incompetenza di chi, in quel mentre era al governo........competenza che paragono senza problemi a quella dell'attuale governo.
Da qui i miei riferimenti al "male minore" inesistente........E siccome non c'e' un male minore, votare cacca o votare merda non fa differenza.......do' meno importanza a quel voto e mi do' da fare nella mia comunita' innanzitutto, ceracndo di combattere lo schifo che c'e'.

@potter
tu hai mollato?......perfetto!.....non prendertela con berlusconi, ma con te stesso. Se non sei riuscito a combattere il piccolo schifo che puoi toccare con mano nella tua comunita', come puoi pretendere di combattere quello ben piu' lontano e ben piu' difficile da attaccare e combattere?
Si fa anche a meno di entrare nella giunta comunale....io non ci sono mai stato........ma si puo' avere l'audio o tutto il materiale discusso in giunta, andando in comune.....si tratta di materiale di pubblico dominio. Spesso addirittura e' pubblicato sui siti stessi dei comuni. Inoltre, cavallo di battaglia di tutte le coalizioni politiche, era quello, alle ultime elezioni comunali, di coinvolgere la popolazione, organizzando periodicamente, sedute di giunta in pubblico, in piazza.........qualcuno ha piu' sentito qualcosa a riguardo?
Grillo e' stato il primo a proporlo......ovviamente a ruota sono arrivate le coalizioni di centro-sx e centro-dx.......si sono spartite le pubbliche amministrazioni, e basta.......del popolo se ne sono sbattuti. Del resto il popolo non s'e' mai voluto preoccupare di sapere cosa fanno nel proprio comune, ma sanno lamentarsi quando perdono 1 euro in un tombino in una posizione un po' infelice, del marciapiede.
Il popolo delega e si lamenta........questo e' cio' che sa fare......e finche' sara' cosi', esistera' sempre un berlusca pronto a fottere tutti, in modo piu' o meno spudorato.

Ah!....dimenticavo......immagino lo sappiate tutti....dal 1° gennaio 2011, per leggere cio' che viene deliberato dalla giunta, non occorre recarsi in municipio......una delle poche cose buone del Brunetta e' proprio lo sviluppo verso il mondo telematico.......e l'albo pretorio online e' una di queste cose......Per l'audio delle sedute di giunta, sempre online, qualche comune l'ha gia' fatto......altri non hanno voglia......quindi occorre recarsi in municipio a rompere i coglioni.

Invece di perdere tempo a dire dietro a destra e a manca, forse cominciare a muoversi in questo senso, aiuterebbe di piu' lo sviluppo del senso civico, aiuterebbe a far si' che psiconani non trovino terreno sotto i piedi per andare avanti in quel modo, e aiuterebbe a creare opposizioni propositive.
Non e' che finche' c'e' il berlusca, il popolo non puo' niente........ma e' finche' c'e' questo popolo, che il berlusca puo' tutto.

p.s.
sia ben chiaro.....la cosa va al di la' dell'ideologia politica, sia essa di dx o di sx.......ci sono berlusca a sx come a dx......qualcuno ha le televisioni, ma a me non interessa, visto che non la guardo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il sab feb 19, 2011 3:11 pm

è un po' quello che sta cercando di fare grillo no?

partecipazione è la parola d'ordine direbbe gaber...
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab feb 19, 2011 3:52 pm

souldrum ha scritto:@potter
tu hai mollato?......perfetto!.....non prendertela con berlusconi, ma con te stesso. Se non sei riuscito a combattere il piccolo schifo che puoi toccare con mano nella tua comunita', come puoi pretendere di combattere quello ben piu' lontano e ben piu' difficile da attaccare e combattere?

Soul, calma. Ma ti è partita la brocca? ... Non sono riuscito a fare cosa???
Quindi, diamo per scontato che per quelle 3 righe che ho scritto tu possa giudicarmi? Conosci la mia vita?

Mi spiace Soul, ma sei fuoristrada :wink: ... Anzi, diciamo che non c'hai capito un cazzo proprio!!! :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zaraki69 il sab feb 19, 2011 4:32 pm

ma le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato no ha mai fatto. dare lavoro e soldi alla gente. ci sono di mezzo i morti... sicuramente...
perchè lo stato non fa vittime ??? a voglia se ne fa.... vedi moro, per esempio. solo uno delle migliaia di esempi....
mapex pro-m transparent black:
rullo 14''
cassa 22''
toms 10'' 12'' 14'' 16''
charleston 14'' paiste 2002 medium
china 12'' yuwin forato
crash 14'' pearl cx300 abbestia
splash 8'' stagg dh regular
crash 16'' sabian aax stage
crash 18'' paiste 2002 classic
ride 20'' paiste 402
zaraki69
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab feb 19, 2011 5:06 pm

zaraki69 ha scritto:ma le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato no ha mai fatto. dare lavoro e soldi alla gente. ci sono di mezzo i morti... sicuramente...
perchè lo stato non fa vittime ??? a voglia se ne fa.... vedi moro, per esempio. solo uno delle migliaia di esempi....

:o

Oh-ssignore, questa mi mancava!!!

Forse Moro la stava combattendo la mafia!!!

le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato non ha mai fatto

Mi sa che hai le idee un pò confuse.
:x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab feb 19, 2011 5:36 pm

zaraki69 ha scritto:ma le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato no ha mai fatto. dare lavoro e soldi alla gente. ci sono di mezzo i morti... sicuramente...

:o

una volta tanto mi associo a potter...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fury il sab feb 19, 2011 5:53 pm

ho capito "il male minore", ma la mafia???

spero ti sia spiegato male
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il sab feb 19, 2011 8:02 pm

soul non sto difendendo l'indulto,anzi,lo ritengo anche io il modo più inutile e sbrigativo per aggirare il problema. ne contesto semplicemente la totale attribuzione alla sinistra,tutto qua. camomillizzati un po' però :wink:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il sab feb 19, 2011 8:04 pm

l'indulto, ai tempi, fu votato da TUTTI gli schieramenti (forse Lega esclusa se non ricordo male)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab feb 19, 2011 9:12 pm

potter ha scritto:....
Soul, calma. Ma ti è partita la brocca? ... Non sono riuscito a fare cosa???
Quindi, diamo per scontato che per quelle 3 righe che ho scritto tu possa giudicarmi? Conosci la mia vita?

Mi spiace Soul, ma sei fuoristrada :wink: ... Anzi, diciamo che non c'hai capito un cazzo proprio!!! :mrgreen:

Ho commentato semplicemente quello che tu hai scritto....non ho detto di conoscerti e di poterti giudicare.....
......il tempo di rendermi conto della merda e gli interessi che girano intorno alla politica anche a livello comunale, che mi sono subito tolto dalla palle .. disgustato? .. no, più che altro "solo" contro la cricca. Ti fanno nero.

Però non è che se uno non è in politica non può parlare o lamentarsi......

Se t'han fatto nero i 2 furbini che avevi di fianco........come credi di poter lottare contro una "capo"?.....Pensa a togliere gli schifosi dal tuo comune........i capi vanno via poi da se'. Questo e' cio' che volevo dire.

@ kom
come detto 1000 volte, l'indulto non doveva nemmeno arrivarci a essere discusso in parlamento, ma c'e' arrivato solo ed esclusivamente perche' ce l'ha portato qualcuno del governo di allora..........per il resto e' ovvio, e' come invitare un'oca a bere......
Il tutti colpevoli, nessun colpevole lo usa gia' il berlusca......una presa di posizione come la tua e quella di altri, non mi sembra tanto differente...non trovi?
Vuoi dire che siamo tutti dei "piccoli berlusca"?

p.s.
vabbe'...piu' "piccoli" di lui e' quasi impossibile......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom feb 20, 2011 4:02 am

Sei serio o ti è semplicemente partito il boccino? :o

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

Eh sì, la Consulta cancella leggi giuste...

E Sallusti, che "giornalista" encomiabile...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom feb 20, 2011 9:42 am

sai che novità. ricomincia la pippa: impunità, lodo, intercettazioni .... e quei coglioni degli italiani che lo votano.

questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=c_wMGncvnbg

chi vota il Mr.B sta difendendo puttane e magnaccia, che con prepotenza sputano su tutto ciò che non fa parte della loro merda.

se in futuro l'iter sarà questo, avviso già da adesso CHI vorrà sostenere tutto questo ...
VI consiglio di stare alla larga da ME, ma non nel senso figurato ... proprio nel senso materiale del termine ... il piombo fa male. avvertiti .... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom feb 20, 2011 12:37 pm

spero sia solo una provocazione o uno scherzo, senno siamo messi malissimo!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda potter il lun feb 21, 2011 2:04 pm

Frattini non condanna Gheddafi e avverte: “L’Europa non esporti la democrazia”

Mentre Francia e Germania assumono una posizione fortemente critica nei confronti del regime libico, il governo italiano "non interferisce" e diffida l'Europa dall'imporre il proprio modello a Tripoli
“L’Europa non deve esportare la democrazia”. Ne è convinto il ministro degli Esteri Franco Frattini che, a margine della riunione dei capi delle diplomazie europee a Bruxelles, è intervenuto sulla situazione libica. Una dichiarazione lontanissima dalle posizioni espresse dai leader degli altri paesi europei,

Ma-ssì. E' giusto così!
Anzi, è bene importare la Dittatura, sennò il Mr.B che fà, 'sta-llà a pettinare la bambole?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun feb 21, 2011 8:36 pm

schifosi servi :D (rido per non piangere... è ormai così PALESE lo schifo di questa classe politica che bisogna essere veramente degi COG...ehm IMBEC... ehm STOLTI per non vederlo)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun feb 21, 2011 9:07 pm

@ potter
non ho letto o sentito quanto detto dal ministro.......ma la frase da te sottolineata dovrebbe far riflettere anche in altri sensi.........e non solo, come mi pare di notare, nel senso polemico contro un governo che non piace.....
Detto cio' ti invito a riflettere, e ti ricordo solo una cosa............indovina chi e' stato l'ultimo che ha cercato di "esportare la democrazia"..........eri daccordo a suo tempo?...dubito.......ma chissa' il perche' in altre situazioni prendi una poasizione quantomeno incoerente e contraddittoria.

IL MONDO OCCIDENTALE HA CAUSATO GUERRE, VOLENDO ESPORTARE LA DEMOCRAZIA.........se lo fa Bush viene messo alla gogna.......ma in questo caso dovrebbe farlo l'UE........

L0unica cosa che deve fare il mondo occidentale, e' intanto di far finire le violenze........poi che comincino a sbrigarsela un po' loro, senza l'occidente sciacallo pronto a spartirsi cio' che resta......e lasciando comunque quel popolo nella cacca piu' marcia.......
Mi pare che la storia recente abbia insegnato qualcosa.........forse non a tutti.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun feb 21, 2011 9:20 pm

Si soul io sono d'accordo con te, infatti era quello che sostenevamo ai tempi dell'iraq e dell'afganistan, era bush a voler esportare la democrazia con l'appoggio del nostro silvio. Perchè adesso invece il nostro governo si fa garante della sovranità nazionale libica? Sta cosa puzza come le uova marce.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il lun feb 21, 2011 9:24 pm

sono d'accordo con soul.

l'europa non deve associarsi all'imperialismo americano.
quello descritto da gaber per intenderci ;) [http://www.youtube.com/watch?v=fblWxEfclyQ]

quella sorta di nuovo colonialismo.

è anche vero però:

... l’unico governo che si schiera con Gheddafi che non condanna la feroce e sanguinosa repressione in Libia è naturalmente il governo italiano con questa nullità, con questo vuoto che cammina di Frattini che non avendo ricevuto ordini dal capo, balbetta e intanto il capo ha già detto che lui non telefona a Gheddafi perché ha paura di disturbarlo e in effetti non disturbate il massacratore, questa è la regola della nostra politica estera...

Da beppegrillo.it, Travaglio.
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun feb 21, 2011 9:27 pm

@ exa73
una ragione sicuramente valida e' la figuraccia rimedia l'altra volta.......con le vittime civili, le perdite anche delle unita' militari, che continuano ancor oggi a distanza di quasi 10 anni......

Poi....che magari si voglia anche parare il culo alla fuga del libico, questa e' certamente un'altra possibilita'........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 22, 2011 8:41 am

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda potter il mar feb 22, 2011 9:22 am

Evvai, si ricomincia .... Settimana storta, Soul?

souldrum ha scritto:@ potter
non ho letto o sentito quanto detto dal ministro.......ma la frase da te sottolineata dovrebbe far riflettere anche in altri sensi.........e non solo, come mi pare di notare, nel senso polemico contro un governo che non piace.....

Si è così:
http://www.youtube.com/watch?v=RWHZIS14p8s&NR=1
Stavo infatti sottolineando la grottesca situazione che grazie al Silvietto_Puttaniere anche stavolta ci tocca sopportare. LUI è amico intimo del Gheddy, mica pizza e fichi.

Il Gheddy sta facendo un genocidio, per me è un pezzo di merda e basta come chi lo appoggia.

Per quanto riguarda la situazione attuale nei paesi arabi, credo che sia un argomento talmente delicato che è abbastanza riduttiva qualsiasi nostra interpretazione.

Per il resto, fate VOI.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 22, 2011 11:07 am

@ potter
quello che vuoi.......ma almeno renditi conto di quanto questo tuo ultimo reply sia contraddittorio rispetto alla critica da te fatta allo stesso Frattini.......
O forse tu eri uno di quelli che avrebbero continuato a mandare uomini anche in medioriente?
Non so.....fai un po' di chiarezza!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar feb 22, 2011 11:16 am

Non sò, fai TU ... :wink:

A me andrà bene!!!! :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar feb 22, 2011 12:38 pm

Secondo me comunque, purtroppo, gli interventi europei o mondiali in Libia, in ogni caso, saranno pochi, ci son troppi interessi in ballo (soprattutto da parte dell'Italia, purtroppo) perchè si faccia seriamente qualcosa! Certo, lo stallo italiano è vergognoso, con Frattini incapace di mettere in croce due parole e Berlusconi che tira avanti pensando solo a come eludere i processi a suo carico con tutta la sua cricca di lecchini!

Per il resto secondo me è vera anche una cosa che Mentana ha detto ieri nel TgLa7 della sera: fra i rivoltosi, animati da sentimenti di libertà, potrebbero esserci degli estremisti islamici che potrebbero rendere, un domani, la situazione non tanto migliore!

C'è da dire comunque che la repressione che sta avendo luogo è davvero indescrivibile e inaccettabile! Basti pensare che metà dell'esercito regolare ha ammutinato e che due piloti dei caccia libici impegnati nell'operazione "sterminiamo i rivoltosi" se la sono svignata e hanno chiesto asilo politico a Malta!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 22, 2011 1:41 pm

e intanto i ribelli libici ci chiudono il gas proprio a causa del vergognoso silenzio iniziale dell'Italia :D :o
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto