kom ha scritto:.....
@soul - l'indulto venne votato con un'ampia maggioranza trasversale,non comprendente solo AN e lega nord.

souldrum ha scritto:@potter
tu hai mollato?......perfetto!.....non prendertela con berlusconi, ma con te stesso. Se non sei riuscito a combattere il piccolo schifo che puoi toccare con mano nella tua comunita', come puoi pretendere di combattere quello ben piu' lontano e ben piu' difficile da attaccare e combattere?

zaraki69 ha scritto:ma le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato no ha mai fatto. dare lavoro e soldi alla gente. ci sono di mezzo i morti... sicuramente...
perchè lo stato non fa vittime ??? a voglia se ne fa.... vedi moro, per esempio. solo uno delle migliaia di esempi....
le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato non ha mai fatto

zaraki69 ha scritto:ma le cose andavano bene quando la criminalità organizzata, tipo la mafia, faceva quello che lo stato no ha mai fatto. dare lavoro e soldi alla gente. ci sono di mezzo i morti... sicuramente...
perchè lo stato non fa vittime ??? a voglia se ne fa.... vedi moro, per esempio. solo uno delle migliaia di esempi....

potter ha scritto:....
Soul, calma. Ma ti è partita la brocca? ... Non sono riuscito a fare cosa???
Quindi, diamo per scontato che per quelle 3 righe che ho scritto tu possa giudicarmi? Conosci la mia vita?
Mi spiace Soul, ma sei fuoristrada... Anzi, diciamo che non c'hai capito un cazzo proprio!!!
......il tempo di rendermi conto della merda e gli interessi che girano intorno alla politica anche a livello comunale, che mi sono subito tolto dalla palle .. disgustato? .. no, più che altro "solo" contro la cricca. Ti fanno nero.
Però non è che se uno non è in politica non può parlare o lamentarsi......

Frattini non condanna Gheddafi e avverte: “L’Europa non esporti la democrazia”
Mentre Francia e Germania assumono una posizione fortemente critica nei confronti del regime libico, il governo italiano "non interferisce" e diffida l'Europa dall'imporre il proprio modello a Tripoli
“L’Europa non deve esportare la democrazia”. Ne è convinto il ministro degli Esteri Franco Frattini che, a margine della riunione dei capi delle diplomazie europee a Bruxelles, è intervenuto sulla situazione libica. Una dichiarazione lontanissima dalle posizioni espresse dai leader degli altri paesi europei,

... l’unico governo che si schiera con Gheddafi che non condanna la feroce e sanguinosa repressione in Libia è naturalmente il governo italiano con questa nullità, con questo vuoto che cammina di Frattini che non avendo ricevuto ordini dal capo, balbetta e intanto il capo ha già detto che lui non telefona a Gheddafi perché ha paura di disturbarlo e in effetti non disturbate il massacratore, questa è la regola della nostra politica estera...

souldrum ha scritto:@ potter
non ho letto o sentito quanto detto dal ministro.......ma la frase da te sottolineata dovrebbe far riflettere anche in altri sensi.........e non solo, come mi pare di notare, nel senso polemico contro un governo che non piace.....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti