lollo ha scritto:si potrebbe fare una roba:
batterista-dj: pigli anche tu un lettore mp3...e ci suoni sopra...
secondo me si rompe.
lollo ha scritto:si potrebbe fare una roba:

giordano ha scritto:Chambers...
Credo sia proprio questa mentalità che sta alla base di questo declino culturale...
Lui fa bene dici...
Quindi smettiamo pure di uscire a suonare, tanto lui fa bene, lui suona e il gestore fa bene a chiamare lui.
Lui guadagna con minima spesa, la gente invece di sentire musica dal vivo si ascolta musica scaricata da internet ed è contenta, il gestore riempie il locale ed è contento.
Ci guadagnano tutti tranne la cultura e i musicisti chs si fanno ancora il mazzo.
Proprio da italiano medio.

potter ha scritto:lollo ha scritto:si potrebbe fare una roba:
secondo me si rompe.![]()

Dennis_Chambers ha scritto:giordano ha scritto:Chambers...
Credo sia proprio questa mentalità che sta alla base di questo declino culturale...
Lui fa bene dici...
Quindi smettiamo pure di uscire a suonare, tanto lui fa bene, lui suona e il gestore fa bene a chiamare lui.
Lui guadagna con minima spesa, la gente invece di sentire musica dal vivo si ascolta musica scaricata da internet ed è contenta, il gestore riempie il locale ed è contento.
Ci guadagnano tutti tranne la cultura e i musicisti chs si fanno ancora il mazzo.
Proprio da italiano medio.
Scusa se rispondo adesso ma sono andato in posta a pagare la luce.. ho provato a dire: Io ho cultura! Però volevano contanti

giordano ha scritto:Con la mentalità del "furbo" (parola che solo da noi in italia ha accezione positiva)...

Che domande, giustifichiamo i primi usando i secondiilbenjo78 ha scritto:
- ci sono dj che fanno cagare??? echeccazzo ma certamente! così come ci sono in giro band che live il cazzo lo fanno proprio vomitare... che facciamo???

souldrum ha scritto:non capisco perche' si continua con questo inutile paragone, con questa gara infantile tra live music e DJ set.....
Lasciate che i DJ facciano il loro lavoro e chi fa live music il proprio.........e non pensate che il DJ ruba il lavoro al musicista o viceversa.....e' assurdo e non vero.
Ci pensera' poi il gestore del locale..........
Che poi.....se io vado in un pub e voglio una birra, il gestore mi dara' una birra, non puo' dirmi "noi serviamo solo cubalibre"........e se e' cosi' cambio locale e vado dove servono birra, ma non maledico ne' il gestore del locale, ne' tantomeno il cubalibre.......
Ognuno sara' ben libero di fare quel cazzo che vuole.......

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti