group"
Nishugguah ha scritto:hellokittykat ha scritto:
...le donne? Nel senso..more bionde rosse, alte basse, magre grasse..
Insomma..avete capito![]()
Bh?, gi? che ci sei posta qualche tua foto, cos? vediamo se sei la ragazza ideale di qualc'uno, no???
![]()
![]()
![]()

Prue ha scritto:ecco, sembra tipo un annuncio di quelli troppo divertenti che mettono sulla stampa... magari trovo il principe azzurro, chi lo sa?!![]()
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:Prue ha scritto:
ecco, sembra tipo un annuncio di quelli troppo divertenti che mettono sulla stampa... magari trovo il principe azzurro, chi lo sa?!![]()
![]()
![]()
per? troveresti un principino che legge gli annunci di cuori solitari, quindi mi sa che troveresti un principino un po' sfigato!

hellokittykat ha scritto:Per PRUE..devo dire che sei stata piuttosto precisa..brava!Per? io chiedevo ai ragazzi delle ragazze..mmmhhh mmmhhhh mmmhhhh...![]()

Prue ha scritto:
eh... mica si pu? pretendere tutto....e poi sai com'? divertente leggere gli annunci?! No, sul serio... di domenica quando ho tutto il tempo che voglio, e la stampa sotto mano, passo un pezzo della mattinata a leggermi gli annunci: il 90% per trovare la mia motina (prima o poi) e l'altro 10% a sbellicarmi dalle risate tra i collezionisti e chi cerca l'anima gemella... (pi? o meno la stessa cosa...
![]()

Tenebral ha scritto:Magre, capelli neri, okki chiari, cn un bel culetto.. oppure cinesi!
Dolci, intelligenti nn gelose e nn lunatiche!![]()

drumexcellent ha scritto:beh...direi ALTO + di me(io 1,72 circa),massiccio nel senso robusto grande,tipo armadio

Raffaele ha scritto:E' un periodo che non posso frequentare molto il forum per svariati motivi, comunque caro iko, prima o poi mi risentirai con le mie riflessioni , per ora rifletti su questo:colui che crede di trovare in se stesso tanto da fare a meno di tutti, si inganna di molto;ma chi crede che non si possa fare a meno di lui si inganna ancor di pi?.Per questo penso che la mia mancanza comunque non sia cos? intollerabile...Ciao ciao.
drumexcellent ha scritto:beh...direi ALTO + di me(io 1,72 circa),massiccio nel senso robusto grande,tipo armadio con un viso accettabileke sia una persona seria e intelligente,si sappia comportare tra la gente e mooooolto fantasioso a letto!!!hhihihiih possibilmente musicista

IlGiovaneIko ha scritto:D?, Prue, ho visto che hai editato il profilo del tuo ideale, rispetto a quello che avevo letto sul tuo situzzo, almeno per quanto riguarda l'et? .... cos'?, non volevi escludere Raffaele???:

IlGiovaneIko ha scritto:Raffaele, mi fa piacere vedere che frequenti ancora questo covo di sboccati ... certo che la tua mancanza si sente ... in realt? volevo chiedere a Prue se non voleva escludere mema mi sembrava una cosa....
![]()

Prue ha scritto:
"I princ?pi restano, le idee invece cambiano"... sempre il solito discorso Iko... che pochi capiscono, e fino a poco tempo fa non capivo neanche io... solo gli stupidi rimangono sempre con le stesse idee per tutta la vita... crescendo i bisogni mutano, e si capiscono delle cose... questo non vuol dire che io abbia sconvolto il profilo... non mi pare proprio...
Ho solo accorciato il tutto (anche perch? quello originale era di tre pagine circa, e mi pareva esagerato...) e corretto due o tre cose.. Hai ragione, una tra tutte ? l'et?... all'inizio era tra i 18 e i 22. Poi, col verificarsi di alcuni eventi (e avendo conosciuto delle persone nuove... sempre parlando di quella fascia d'et?...) ho capito che il mondo ? pieno di altre persone che, forse, solo crescendo arrivano a diventare interessanti e piacevoli...
Sopra i 20 non vuol dire 40, Iko... Ci sono sempre le famose vie di mezzo...Ho sempre pensato che la differenza d'et? massima fosse 3 anni... Ma mi sto ricredendo alla grande (per fortuna...!!).. Nonostante tutte le difficolt? che comporta un rapporto con una persona pi? adulta, il piacere ? nettamente superiore... Anche se ci? non toglie che un minimo di buonsenso ci vada sempre...
Perdona il discorso lungo e non propriamente lineare, ma mi ha molto stupita la tua risposta... -.-

drumexcellent ha scritto:non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

drumexcellent ha scritto:non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti