labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LCF drummer il mar feb 01, 2005 6:39 pm

More, bel seno e cicciottelle al punto giusto.
Discrete, non esibizioniste, ma a letto...maialone!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar feb 01, 2005 6:40 pm

FISICO:
almeno 1.80; bruno; occhi verdi o scuri, ma cmq magnetici; tutti dicono carino, ma non bellissimo; porta gli occhiali.

CARATTERISTICHE:
una voce profonda; dai 20 anni in su; ha idee politiche chiare (di destra, ovviamente!) ed ? impegnato politicamente, o pensa di impegnarsi in futuro; ha frequentato un liceo o un?universit? come: politecnico, economia, giurisprudenza, medicina?; ? nato in qualche bella e grande citt?; ? preferibilmente del segno del toro, capricorno o il mitico e inimitabile scorpioneeee; ha una macchina carina oppure una moto potente; beve poco; non fuma.

AMA:
ME; leggere; scrivermi; parlare al telefono; baciare al cinema; passeggiare sulla spiaggia; stupire; abbracciarmi mentre ascoltiamo la nostra canzone; tenermi per mano quando andiamo in giro; farmi conoscere i suoi amici; presentarmi alle sue amiche come ?la mia fidanzata?; parlarmi della sua infanzia; ascoltarmi; consolarmi quando sono gi?; ogni tanto venirmi a prendere a scuola; conoscere i miei amici e le mie amiche (e poi dirmi che IO sono la pi? bella, simpatica, intelligente?); giocare a basket con me; i bambini (soprattutto i miei fratelli?!); insegnarmi sport che non conosco; passeggiare a cavallo; portarmi a mangiare la pizza nei suoi locali preferiti; fare shopping in centro; farmi mangiare un po? del suo gelato; farsi desiderare; venire in discoteca con me; ballare; ascoltare la musica che ci piace; vedere la tele sul divano; andare ai parchi divertimento; sciare al Sestriere (e insegnarmi bene come si fa a scendere da quelle discese atroci?); nuotare al mare; coccolarmi; regalarmi i suoi sorrisi; riempirmi di dolcezza; mettere in ordine (ma non essere maniaco dell?ordine?!!!).

ODIA:
le ragazze carine ma oche; il calcio ossessivo; raccontarmi di tutte le sue ex; darmi sempre torto; trattarmi come una bimbetta; criticarmi senza ragione; ribadirmi che lui ? il pi? grande; dirmi bugie; dire bugie ad altri su di me; l?insicurezza cronica; i cellulari arcaici; il fatto di sentirmi poco; gli altri che mi guardano; arrivare in ritardo; passare le domeniche davanti alla tele; gli scooter; la musica troppo incasinata o troppo lenta; leggere il giornale mentre ci sono io; chi non si mette la cintura di sicurezza; ubriacarsi; il fumo.

MI SOPPORTA ANCHE SE:
parlo sempre :D ; gli scrivo tantissimi messaggi; pretendo un sacco di coccole; odio quando guarda le altre; non metto in ordinissimo le mie cose; odio i cambiamenti improvvisi; ho bisogno di tempo per pensare; odio la montagna d?estate; vado a letto tardi e mi alzo tardi; ho bisogno di costante contatto fisico; ogni tanto devo sentire la sua voce; ascolto le stesse canzoni pi? volte; odio quelli che la fanno troppo lunga; mi arrabbio se non mi fanno parlare; non sopporto l?indecisione; mi piace andare in moto e in auto; durante l?anno devo studiare molto; ho i genitori separarti; ho 3 fratelli; ho degli orari di rientro fissi; ho delle amiche egocentriche; sono gelosa e possessiva; sono testarda; ogni tanto ho la luna di traverso; quando mi arrabbio?; odio essere disturbata mentre dormo; non sopporto le bugie, l?infedelt?, i tradimenti.

CARATTERIALMENTE E?:
simpatico; intelligente; disponibile; parla bene (anche l?inglese); sensibile; SINCERO; aperto; generoso; entusiasmante; curioso; carismatico; maturo; imprevedibile (ma non troppo); ottimista; fedele; tenero; dolce; passionale; possessivo; geloso; estroverso; affascinante; coinvolgente; tranquillo; giudizioso; brillante; EDUCATO.

SI VESTE:
trendy but not snob.
Classico jeans e camicia, oppure giacca e cravatta. Usa un profumo fresco e buono?

Avevo fatto la descrizione per un giochino tra amiche, via mail... :) lunga lunga ma estremamente precisa... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il mar feb 01, 2005 6:53 pm

ok, sono salvo...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il mar feb 01, 2005 7:06 pm

+ o - rientro nei canoni di prue...per? adoro il calcio e ogni tanto mi sbronzo con gli amici...non sono 180cm ma 6/7cm meno!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mar feb 01, 2005 7:12 pm

ecco, sembra tipo un annuncio di quelli troppo divertenti che mettono sulla stampa... magari trovo il principe azzurro, chi lo sa?! :D :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mar feb 01, 2005 7:32 pm

... a me piacciono alla pecorin......[:O] ops....ehm.....scusate !!!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda hellokittykat il mar feb 01, 2005 8:16 pm

Nishugguah ha scritto:
hellokittykat ha scritto:
...le donne? Nel senso..more bionde rosse, alte basse, magre grasse..
Insomma..avete capito :D

Bh?, gi? che ci sei posta qualche tua foto, cos? vediamo se sei la ragazza ideale di qualc'uno, no???
:wink: :wink: :wink:

Non sto cercando il mio tipo..anche perch? l'ho gi? trovato..era solo una curiosit?..volevo sapere un p? cosa hanno in mente gli "uomini" di oggi.. :D :D :D
Comunque per la mia foto ci sto lavorando..la volevo fare alla batteria senn? che gusto c'?? :wink:
Cmq mi piace leggere le vostre risposte..

Per PRUE..devo dire che sei stata piuttosto precisa..brava!Per? io chiedevo ai ragazzi delle ragazze..mmmhhh mmmhhhh mmmhhhh... :razz:
I'm your zero
I'm the face in your dreams of glass..
Ecco la mia: http://www.musiciansbuy.com/mmMBCOM/Ima ... 56W_dw.jpg
hellokittykat
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il mar feb 01, 2005 9:14 pm

Prue ha scritto:ecco, sembra tipo un annuncio di quelli troppo divertenti che mettono sulla stampa... magari trovo il principe azzurro, chi lo sa?! :D :D :D

per? troveresti un principino che legge gli annunci di cuori solitari, quindi mi sa che troveresti un principino un po' sfigato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar feb 01, 2005 9:34 pm

tommylee85 ha scritto:
Prue ha scritto:
ecco, sembra tipo un annuncio di quelli troppo divertenti che mettono sulla stampa... magari trovo il principe azzurro, chi lo sa?! :D :D :D

per? troveresti un principino che legge gli annunci di cuori solitari, quindi mi sa che troveresti un principino un po' sfigato!

eh... mica si pu? pretendere tutto.... :wink: e poi sai com'? divertente leggere gli annunci?! No, sul serio... di domenica quando ho tutto il tempo che voglio, e la stampa sotto mano, passo un pezzo della mattinata a leggermi gli annunci: il 90% per trovare la mia motina (prima o poi) e l'altro 10% a sbellicarmi dalle risate tra i collezionisti e chi cerca l'anima gemella... (pi? o meno la stessa cosa... :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mar feb 01, 2005 9:36 pm

hellokittykat ha scritto:Per PRUE..devo dire che sei stata piuttosto precisa..brava!Per? io chiedevo ai ragazzi delle ragazze..mmmhhh mmmhhhh mmmhhhh... :razz:

eh... lo so... pardon... ma litie aveva girato la domanda... e allora ho risposto :D :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar feb 01, 2005 9:39 pm

Prue ha scritto:
eh... mica si pu? pretendere tutto.... :wink: e poi sai com'? divertente leggere gli annunci?! No, sul serio... di domenica quando ho tutto il tempo che voglio, e la stampa sotto mano, passo un pezzo della mattinata a leggermi gli annunci: il 90% per trovare la mia motina (prima o poi) e l'altro 10% a sbellicarmi dalle risate tra i collezionisti e chi cerca l'anima gemella... (pi? o meno la stessa cosa... :D

ah, per divertirmi li leggo anch'io!certi sono spaziali!!
70enne ancora arzillo e motivato cerca donna per amicizia ed eventuale rapporto :D
ragazza polacca, 7a misura..... :shock:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar feb 01, 2005 9:42 pm

C'? veramente da rotolarsi dalle risate... cio?, annunci che credo che nessuno riuscir? mai a prendere in considerazione in vita sua... ma almeno, se fai un annuncio... scrivi qc di carino... non delle cose scontate, banali... e poi a 70 anni... bah...
Cmq io li trovo esilaranti... 8-)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mar feb 01, 2005 10:10 pm

Tenebral ha scritto:Magre, capelli neri, okki chiari, cn un bel culetto.. oppure cinesi :razz: !
Dolci, intelligenti nn gelose e nn lunatiche! :D

quoto x le cinesine.....mmmhhhhh :razz: :razz:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mar feb 01, 2005 10:45 pm

beh...direi ALTO + di me(io 1,72 circa),massiccio nel senso robusto grande,tipo armadio con un viso accettabile :) ke sia una persona seria e intelligente,si sappia comportare tra la gente e mooooolto fantasioso a letto!!!hhihihiih possibilmente musicista :P
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il mar feb 01, 2005 11:15 pm

drumexcellent ha scritto:beh...direi ALTO + di me(io 1,72 circa),massiccio nel senso robusto grande,tipo armadio

non so perch? ma sta cosa dell'armadio m'ha fatto parecchio ridere! :D
se vuoi ti mando una foto che mostro i muscoli :D :D :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 01, 2005 11:39 pm

D?, Prue, ho visto che hai editato il profilo del tuo ideale, rispetto a quello che avevo letto sul tuo situzzo, almeno per quanto riguarda l'et? .... cos'?, non volevi escludere Raffaele? :???:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 9:10 am

...iko, e farsi una sbadilata di cazzi propri...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 9:15 am

E' un periodo che non posso frequentare molto il forum per svariati motivi, comunque caro iko, prima o poi mi risentirai con le mie riflessioni , per ora rifletti su questo:colui che crede di trovare in se stesso tanto da fare a meno di tutti, si inganna di molto;ma chi crede che non si possa fare a meno di lui si inganna ancor di pi?.Per questo penso che la mia mancanza comunque non sia cos? intollerabile... :D Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 02, 2005 10:34 am

Raffaele, mi fa piacere vedere che frequenti ancora questo covo di sboccati ... certo che la tua mancanza si sente ... in realt? volevo chiedere a Prue se non voleva escludere me 8-) ma mi sembrava una cosa.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda LCF drummer il mer feb 02, 2005 11:23 am

Ah, e bassette...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer feb 02, 2005 11:54 am

Raffaele ha scritto:E' un periodo che non posso frequentare molto il forum per svariati motivi, comunque caro iko, prima o poi mi risentirai con le mie riflessioni , per ora rifletti su questo:colui che crede di trovare in se stesso tanto da fare a meno di tutti, si inganna di molto;ma chi crede che non si possa fare a meno di lui si inganna ancor di pi?.Per questo penso che la mia mancanza comunque non sia cos? intollerabile... :D Ciao ciao.

...caro Raffaele...meno male che trovo da fare con me stesso io altrimenti sarei del gatto... :D 8-) 8-) :D :) :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 12:54 pm

drumexcellent ha scritto:beh...direi ALTO + di me(io 1,72 circa),massiccio nel senso robusto grande,tipo armadio con un viso accettabile :) ke sia una persona seria e intelligente,si sappia comportare tra la gente e mooooolto fantasioso a letto!!!hhihihiih possibilmente musicista :P

praticamente un cinghiale?ti riace l uomo rude?grezzo?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 1:07 pm

non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 1:07 pm

IlGiovaneIko ha scritto:D?, Prue, ho visto che hai editato il profilo del tuo ideale, rispetto a quello che avevo letto sul tuo situzzo, almeno per quanto riguarda l'et? .... cos'?, non volevi escludere Raffaele? :???:

"I princ?pi restano, le idee invece cambiano"... sempre il solito discorso Iko... che pochi capiscono, e fino a poco tempo fa non capivo neanche io... solo gli stupidi rimangono sempre con le stesse idee per tutta la vita... crescendo i bisogni mutano, e si capiscono delle cose... questo non vuol dire che io abbia sconvolto il profilo... non mi pare proprio...
Ho solo accorciato il tutto (anche perch? quello originale era di tre pagine circa, e mi pareva esagerato... 8-) ) e corretto due o tre cose.. Hai ragione, una tra tutte ? l'et?... all'inizio era tra i 18 e i 22. Poi, col verificarsi di alcuni eventi (e avendo conosciuto delle persone nuove... sempre parlando di quella fascia d'et?...) ho capito che il mondo ? pieno di altre persone che, forse, solo crescendo arrivano a diventare interessanti e piacevoli...
Sopra i 20 non vuol dire 40, Iko... Ci sono sempre le famose vie di mezzo... :wink: Ho sempre pensato che la differenza d'et? massima fosse 3 anni... Ma mi sto ricredendo alla grande (per fortuna...!!).. Nonostante tutte le difficolt? che comporta un rapporto con una persona pi? adulta, il piacere ? nettamente superiore... Anche se ci? non toglie che un minimo di buonsenso ci vada sempre...

Perdona il discorso lungo e non propriamente lineare, ma mi ha molto stupita la tua risposta... -.-
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 1:14 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Raffaele, mi fa piacere vedere che frequenti ancora questo covo di sboccati ... certo che la tua mancanza si sente ... in realt? volevo chiedere a Prue se non voleva escludere me 8-) ma mi sembrava una cosa.... :D

si, quoto... una cosa... :D :D :D
potresti sempre adottarmi :D :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 1:24 pm

Prue ha scritto:
"I princ?pi restano, le idee invece cambiano"... sempre il solito discorso Iko... che pochi capiscono, e fino a poco tempo fa non capivo neanche io... solo gli stupidi rimangono sempre con le stesse idee per tutta la vita... crescendo i bisogni mutano, e si capiscono delle cose... questo non vuol dire che io abbia sconvolto il profilo... non mi pare proprio...
Ho solo accorciato il tutto (anche perch? quello originale era di tre pagine circa, e mi pareva esagerato... 8-) ) e corretto due o tre cose.. Hai ragione, una tra tutte ? l'et?... all'inizio era tra i 18 e i 22. Poi, col verificarsi di alcuni eventi (e avendo conosciuto delle persone nuove... sempre parlando di quella fascia d'et?...) ho capito che il mondo ? pieno di altre persone che, forse, solo crescendo arrivano a diventare interessanti e piacevoli...
Sopra i 20 non vuol dire 40, Iko... Ci sono sempre le famose vie di mezzo... :wink: Ho sempre pensato che la differenza d'et? massima fosse 3 anni... Ma mi sto ricredendo alla grande (per fortuna...!!).. Nonostante tutte le difficolt? che comporta un rapporto con una persona pi? adulta, il piacere ? nettamente superiore... Anche se ci? non toglie che un minimo di buonsenso ci vada sempre...

Perdona il discorso lungo e non propriamente lineare, ma mi ha molto stupita la tua risposta... -.-

Ma io sulle differenze di et? troppo marchate ho i miei dubbi...e parlo per esperienza ,non per sentito dire!
Io di anni ne ho 26;sono uscito con ragazze di 18/20 anni ma non mi sono mai trovato a mio agio.D'altra parte meglio loro che certi derelitti che a 26 anni sono peggio di una nonnina :cry:

W il compromesso!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 1:27 pm

drumexcellent ha scritto:non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

vabb?...contenta tu :)

Scusa,non ? meglio un bel ragazzo alla Di Caprio???
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bak il mer feb 02, 2005 1:31 pm

drumexcellent ha scritto:non nei modi...assolutamente!anzi nei modi deve essere gentile e serio,ma fisicamente m piace massiccio ihhihi

Ti va bene 1.88 di altezza e 90 Kg abbastanza ben distribuiti :D
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mer feb 02, 2005 1:31 pm

Ecco che si scopre il lato oscuro culattone di litie...

Scherzo litino...

Cosa fai un sondaggio per vedere qual'? il tipo di maschio preferito dalle girls...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 1:33 pm

Non ho dubbio che un matrimonio con 30 anni di differenza non abbia futuro... Bisogna sempre trovare dei compromessi e delle vie di mezzo... :wink:
Ma cmq, nei rapporti che non siano "a vita", penso che ci possano essere delle differenze d'et? molto grandi, ma accettabili... Non parlo di 40 anni tra uno e l'altra... (ovviamente) :D E poi ? sempre questione dei singoli individui... c'? chi si adatta alle esigenze della coppia, e chi fa di tutto per mettere in discussione il rapporto... E' il gioco della vita.. :wink: Ma quando c'? l'amore, molte difficolt? si superano senza quasi accorgersene... e per le altre, basta un minimo di impegno... :)
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto