Qual'è la cosa giusta da fare? E' il dubbio di tutti!
kom sta storia delle BR mi fa sempre sorridere, ancora si associano le BR agli estremisti di sinistra, quando lì dentro c'era un carnaio di gente schierata e non, o semplici deviati senza scrupoli...ma vabbè adesso mi pare anche abbondantemente fuori tema!
Per me i violenti sono gente esaltata e basta.
Dice bene Whatstheweather...guardiamo bene chi c'era nelle fila dei presunti BB e ragioniamo un secondo. E' sempre così! Troveranno sempre un modo per tagliare le gambe a chi vuole far sentire la propria voce in qualche modo.
Questa sarà un'altra giornata da ricordare per i tafferugli...tra un mese tacerà tutto.
Il governo andrà avanti così come l'opposizione e tutti i problemi d'Italia. Continueremo a piangere per l'insofferenza di un popolo che chiede troppo e così si andrà avanti rischiando il collasso. Tutti a guardare AnnoZero, L'Infedele e Ballarò avvelenandosi il sangue ripetendo come un rosario: "non è possibile", mentre quei mangiapane a tradimento si urleranno in faccia le proprie ragioni(?!?).Le elezioni nostro malgrado verranno fatte sempre e comunque quando vorranno loro. Nella sinistra continueranno a mordersi l'un l'altro, Silvietto a farsi le sue sane pellazze e Bossi a tenere paradossalmente tutti per le palle bofonchiando federalismo e scisma padano...
Domani è un altro giorno, uguale a quello precedente!
Il mio set:- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calvi