Ciao Biz! Eh purtroppo succede, poi mio figlio non è uno che cerca casini quindi ha preferito lasciare perdere ... forse ha ragione lui, a volte bisogna avere la capacità di capire e lasciar scorrere le cose in maniera più indolore possibile tanto a nulla serve incazzarsi. Casomai la prossima volta trarrà insegnamento da questo e non si fiderà a lasciare la roba in giro Un saluto Biz!!
Se c'è una comunicazione da parte di chi gestisce le sale prove dove viene esclusa ogni responsabilità per quanto riguarda merce dimenticata, rubata ecc. ecc. non c'è nulla da fare, ma se manca detta comunicazione ci si può mettere d'accordo per un risarcimento quantomeno parziale. Magra consolazione, ma almeno continuerete ad aver un posto dove provare.
Potrei sapere quale sala prove è?
non so quale sala sia, mi ha detto per telefono (lo sento poco dato che è sempre impegnato) che gli il tizio gli ha dato un ride Alpha (non ho idea del modello...) in modo da non rimanere "a piedi" e non gli fa pagare i 40 - 50 euro del mese ... Appunto, una magra consolazione.