themucco ha scritto:Onestament mi hanno fatto più spregio i festeggiamenti nelle città usa, le tollero poco dove la cultura ed il retaggio è basso tanto da lasciarsi andare a festeggiamenti per la morte di qualcuno (vedi paesi arabi che festeggiavano per le torri gemelle o per un missile che ammazza qualche israeliano).
Un pò però ci siamo abituati a vederli esultare, ma gli americani no, mi ha impressionato quanto in realtà ci siano le stesse reazioni tra le persone.

bonehead2 ha scritto:I festeggiamente sono più che leciti.
Vi ricordo il trattamento riservato al Duce e alla Petacci. Un leader che milioni e milioni di italiani (la maggioranza?) avevevano seguito e apprezzato per oltre vent'anni. Non un pirla bombarolo che si imbosca per 10 anni.
Giusto per ricordare:
due pesi e due misure non valgono.

DIRTY SNARE ha scritto:A me le cose non vanno, e mi mobilto ogni fottuto giorno, vivendo onestamente e facendomi rispettare rispettando.
Ma il mio discorso parte dal pco rispetto che nasce vedendo le immagini dei festeggiamenti.
Poi, si sa, la guerra è un male necessario, c'è perchè siamo delle bestie assetate di sangue, punto.
Però il paragone Mussolini Bin Laden ci sta poco, sinceramente, delle infamie di Mussolini, gli Italiani ne pagarono per vent'anni le conseguenze, rispetto i morti dell'attentato del 11/09 vi furono altri morti, ma tutti in suolo estero, gli stronzi ben vestiti che saltellavano per le strane mi sembravano più figli di papà che non sanno una fava nè di sangue nè di sudore.
Vadano a sfilare con le loro Volvo di lusso a Islamabad o Kandahar, allora poi mi rimangio cio che ho detto.
bonehead2 ha scritto:Però sono stufo dei continui piagnistei e delle continue accuse contro sti cacchio di USA. Come se l'Italia sia nata con i fiori, come se l'impero romano sia nato con le strette di mano. Come se i tedeschi sia un popolo storicamente pacifico, i francesi santi e gli inglesi senza peccato.
Come poi gli arabi siano gentili creature non bellicose e che siano vittime da milleni dal cattivo occidente.
(...)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti