Come fare i capitani delle squadra di calcio più che gli allenatori

talismano ha scritto:votato gianni per il fatto che ha avuto l'idea iniziale, perché si è proposto e perché mi piace come suona....
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

_AngelOfDeath_ ha scritto:Soul in poche parole stiamo organizzando un contest in cui ci sono 3 squadre con 3 capi e 10 giocatori per squadra all'inizio e andrà avanti ad eliminazione.
Il tutto sarà basato su video musicali che ognuno dovrà postare ad ogni turno del contest, il regolamento stiamo cercando di deciderlo ora.
I capigruppo sono Bizio lollo e mattia, mattia non può seguire quindi cerchiamo un sostituto che guidi il terzo gruppo e tu saresti un candidato.
Se volete ho postato la bozza del regolamento nell'altro topic

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Thunder ha scritto:Ma potere ai giovani! Io voto Martino perchè è il più gayo tra i candidati!![]()
Fate come me, Martino è il futuro, non ve ne pentirete!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti