labatteria.it • Leggi argomento - Lanci col PARACADUTE

Lanci col PARACADUTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marco93 il sab apr 07, 2007 11:58 pm

MoGL_Y_LGoM, se vuoi lanciarti cn una batteria, scusa, t compri una bella db percussion come la mia da 190? e poi nn ? ke c perdi tanto eh!!!!! p.s. ma se uno entra nel corpo militare dei paracadutisti nn si butta a gratis???
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda fonsis il dom apr 08, 2007 12:17 am

si ma nn ? ke il corpo dei paracadutisti lo va a fare x hobby la domenica e il marted? sera :x :oops:

? il loro lavoro quello
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il lun apr 09, 2007 11:13 pm

devi stare sotto le armi, anni di addestramento e disciplina eh... come dice fonsis, mica ? un obbi, ? l'esercito! e poi, non ? che restani l? in caserma, si svegliano e dicono: oh oggi paracadutiamoci, spendiamio migliaia di euro del popolo XD la maggior parte sono in missione, e io onestamente preferisco paracadutarmi pagando un po' che paracadutarmi mentre mi sparano XD
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sabianicco il mar apr 10, 2007 11:22 am

Io se lo faccio lo faccio a 110 anni in fin di vita :tru !Io e queste cose siamo come due rette parallele:NON SI INCONTRANO MAI :mrgreen: !Ho rischiato di vomitare anche sulle tazzine a Gardaland :mrgreen: Avevo paura del bruco mela :o !Terra Ferma :tru ! :mrgreen:
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto