labatteria.it • Leggi argomento - Horror delle 23:30

Horror delle 23:30

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il mar giu 07, 2005 7:11 pm

mah, io sono aracnofobico ma in modo particolare...solo i ragni piccoli o particolarmente veloci. Una volta ho preso in mano una tarantola ed ? uno degli esseri pi? innocui sulla faccia della terra.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 07, 2005 10:53 pm

uff...sono appena arrivato, che faticaccia, devo preparare una tesi su uno o pi? batteristi che suonava con duke ellington , fare una trascrizione e spiegare come portavano il tempo i batteristi di duke ellington...non ne ho una minima idea!!!mah, che palle!!
Comunque correggo l'errore, infatti erano pi? delle 21, ma non tanto.Cona dista da ferrara appena quindici minuti di macchina.
Comunque a proposito di ragni ne ho due o tre belle ma la pi? terrificante mi ? capitata al delta del fiume Orinoco.Avevo girovagato con quelle barchine strette, in mezzo ai vari canali tra mille peripezie.Quando arriviamo al lodge (in mezzo ad un ambiente selvaggio e con serpenti che giravano tra il verde, con i piragna sott'acqua,i coccodrilli nelle vicinanze, i tucani che sbattevano quel maledettissimo becco anche a tarda notte, gli indigeni che cantavano unitamente ai tucani sino a tarda notte ecc.. ecc..) decidiamo di andare a riposare nelle nostre camere (quattro pareti in legno sopra una fitta boscaglia e al solo lume di una candela).
A tarda notte stavo dormendo , nonostante i canti stonatissimi degli indigeni.Ero coricato a pancia in gi?, come solito.Improvvisamente sento un tonfo sordo e abbastanza pesante sulla schiena.Mi sveglio di soprassalto e metto istintivamente una mano dietro la schiena.Ho sentito qualcosa...Apro la mano e tocco a palmo aperto la cosa.Era un grosso ragno peloso grande quanto la mia mano.Resomi conto della schifezza che avevo appena stretto la lancio verso l'alto e la sento ricadere vicino al materasso con un tonfo sordo.Cerco la candela e i fiammiferi che tardavano a farsi trovare, quei maledetti!!!Appena riuscii, con le mani tremanti e con l'emissione di strane grida soffocate dalla paura, ad accendere la candela e a far prendere luce a quella camera di legno, era troppo tardi: il ragno era sparito.Inutile dire che n? io n? la mia compagna abbiamo dormito quella notte...Tutto ci? che vi ho raccontato e che vi racconto sono storie vere.Ne ho anche di belle :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar giu 07, 2005 11:21 pm

Quanto ai bambini, mio figlio Govanni acchiappa tutte le cavallette e le mantidi e altre schifezze senza alcun fastidio.

A proposito di terrore, una domenica di tanti anni fa ero a Venice (California) a spasso con dei colleghi, e pure io ho sentito una specie di pacca sulla spalla. Ho girato la testa e ho visto uno dei miei colleghi ritrarsi terrorizzato, e una ragazza di passaggio urlare "oh my, it's huge". Non so come, sono rimasto freddo - credo per il terrore o il raccapriccio -, ho agitato la camicia e l'alieno ? volato via senza che riuscissi a vederlo e senza che nessuno riuscisse a descrivermelo bene...
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mer giu 08, 2005 12:11 am

Pippo ha scritto:.... e una ragazza di passaggio urlare "oh my, it's huge"....

capita anche a me... :oops:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer giu 08, 2005 6:06 am

a me dicono anche "ahhh it's so big"
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer giu 08, 2005 8:27 am

OOh it's bigger than Rocco's!
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer giu 08, 2005 11:00 am

Ah ma allora non si riferiva all'insetto... :shock: In effetti ora ricordo che in quel momento mi stavo aggiustando i pantaloni... 8-)
Pippo
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto