IlGiovaneIko ha scritto:Obbello, ieri sera ero un po'... come dire... nella merda. La prossima volta me ne sbatto e aspetto che qualcun altro faccia i calcoli e mi limito a metterli in bella.
E comunque era una calcolatrice di bambi quella che mi hai lasciato qui quando ti ho schiacciato l'ultima volta. Fosse stata di hallokitty mi sarebbe piaciuta di più

IlGiovaneIko ha scritto:Quando sentirai uno scalpiccio alle spalle, saprai che ci sara' solo un attimo di dolore, poi solo piacere. Pero' prima c'e' lo scalpiccio. E come scalpiccio io, non scalpiccia nessuno, modestamente.
Scalpiccio

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:bello!!
ma non dovresti alzare un pochetto il rullo? si sperde!!

|BA|OB|AB| ha scritto:boh secondo me simon1990 è bravo ma quando lo vedo suonare non mi arriva nulla... parlo proprio a livello di emozioni. anche nel solo l'ho visto bravo tecnicamente ma freddissimo... cioè proprio alaska style... con questo però non voglio dare un giudizio negativo, anzi, è proprio una mia incapacità nell'inquadrarlo bene. il groove c'è, la precisione pure... ma le emozioni mi vengono proprio a mancare...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti