labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il mar apr 13, 2010 7:57 pm

:lol: :lol: :lol: :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar apr 13, 2010 8:08 pm

con questa carta magica polverizzo il tuo capezzone

Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 13, 2010 11:11 pm

:lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer apr 14, 2010 6:45 am

xtremeflier ha scritto:capezzone no..pietà..
:D ... :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer apr 14, 2010 4:33 pm

Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mer apr 14, 2010 4:57 pm

hahaha mattia quel video è bellissimo :D :D :D :D HE MAN! :D :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer apr 14, 2010 6:37 pm

oh cavolo arrivo un po' in ritardo...
anche mantova è capitolata dopo 65 anni di giunta sx!
peccato per la puglia dove il centro-dx si è organizzato col culo altrimenti sarebbe stato un cappotto di proporzioni figalattiche!

su vigevano (PV) in cui la lega surclassa 3 a 1 il pdl al ballottaggio non apro nemmeno bocca.

P.S: lo so che io fondo lo adorate il mio nuovo avatar! :D :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio apr 15, 2010 4:54 pm

W IL RE !!!

Bankitalia: cresce la pressione fiscale
Ripresa ancora debole, giù i redditi
Il peso del fisco nel 2009 salito dal 42,9 al 43,2%. L'indebitamento delle famiglie è al 60%, consumi ancora in calo. 700.000 disoccupati in più rispetto all'aprile dell'anno scorso, per i giovani il tasso è al 28,2%. Conti pubblici peggiorati. Lieve ripresa, ma investimenti ancora stagnanti

ottimo! no?!?

:x :x
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio apr 15, 2010 4:57 pm

A noi risultano altri dati.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Andrea88 il gio apr 15, 2010 4:58 pm

Ma lasciatelo lavorare poaro cristo!!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio apr 15, 2010 5:03 pm

poveri noi...altro che povero cristo!
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il gio apr 15, 2010 5:06 pm

si poverino ... lasciatelo lavorare .... dategli tempo ... è solo 16 anni che stà al governo ... mica c'ha la bacchetta magica ...

davide, quei dati sono evidentemente di sinistra, l'italia è un paese in crescita con ampie prospettive per il futuro .... altrimenti come ti spieghi che il 70% degli italiani vota il re ...

p.s. - il peggio deve ancora arrivare ... si vocifera che nel 2013 ci sarà un presidente del consiglio leghista e Ilvio presidente della repubblica [ quale repubblica ???? ] ...

spero che abbiano ragione i maya .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio apr 15, 2010 5:17 pm

Se pelato cirio diventa presidente della repubblica giuro che lascio l'italia
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio apr 15, 2010 5:20 pm

comincia a fare le valigie andrea ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio apr 15, 2010 5:22 pm

No no..ok la dittatura..va bene la lega al goverNO..ma quel mafioso come presidente della repvbblica no..proprio zero mi vengono i brividi al pensiero

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio apr 15, 2010 5:49 pm

non credo che ad Ilvio dei tuoi brividi interessi alcunchè [ ne tantomeno dei miei o di quelli di qualcun altro ] ...
Il presidenzialismo, con lui presidente ovviamente, E' un disegno che ha in mente da molto tempo, l'unica maniera per non andare in galera e spianare la strada al suo successore ... indovina chi sarà?

Pensate che bello ... Forza Italia in primo partito d'Italia - Ilvio Presidente - La Lega alla presidenza del consiglio .... I figli del B-ossi e del B- saranno il futuro ... Tutto questo nel 2013 ...

Ripeto ... spero che abbiano ragione i Maya!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 15, 2010 11:00 pm

potter ha scritto:..... è solo 16 anni che stà al governo ... mica c'ha la bacchetta magica ......

cala! cala!...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il ven apr 16, 2010 12:18 am

souldrum ha scritto:
potter ha scritto:..... è solo 16 anni che stà al governo ... mica c'ha la bacchetta magica ......

cala! cala!...........

1994\1996 silvio niubbo
1996\2001\resto del mondo
2001\2006\silvius magnus imperitvr
2006\2007a'mortazza
2007\2010silvius augvstvs caesarum divinom et omnipotemtem.

tempo ne ha avuto tolti i 6 anni di alternativa soul...non troviamogli alibi, se non quello che per fare riforme vere, serve una coalizione che condivida idee, non tenuta salda dai soldi.
è questo che una parte di italia fatica a vedere.
Silvio, da imprenditore quale egli è, ha pensato bene di assicurarsi l'OBBEDIENZA degli alleati, pagando i debiti milionari di lega e AN.
ma quest'ultimi, quando si tratta di calpestare il valore nazionale fortunatamente sono più cauti, così come quando la lega si muove se vengono calpestati gli interessi polentoni.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CarterB il ven apr 16, 2010 6:52 am

Forse e' la volta buona, speriamo che questa volta il governo si sfascia. Ho molti dubbi, ma confido in Fini :D

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven apr 16, 2010 8:01 am

Luigi, magari! :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il ven apr 16, 2010 8:07 am

Kadaj ha scritto:....
1994\1996 silvio niubbo
2006\2007a'mortazza
.......

Cala! cala!

Inutile fare analisi obiettive quando i presupposti sono questi.
Qui emerge tutto l'antiberlusconismo che c'e', magari moralmente corretto, e su questo non ci piove, ma certamente inutile ai fini di un eventuale miglioramento della situazione politica italiana, non essendo per niente costruttivo.

Vabbe' dai....i conti ve li faccio io.........
Negli ultimi 16 anni, tra centro dx e centro sx, la situazione "di comando" e' di circa 9-7 (mese piu', mese meno).....di cui, solo 6 mesi di costruzione seria di basi per il futuro (primo semestre di governo mortadella, nel 1996).
Un po' pochino per attribuire a una persona tutte le colpe del mondo. Che poi questa persona sia in qualche modo riuscita a tenere insieme una coalizione (rimanendo a capo del governo) per 9 anni, e gli avversari per non piu' di qualche mese, prima di dover rimpastare il tutto e inventare governi tecnici, che di tecnico avevano molto poco, quello forse e' un limite in piu' della coalizione.
Non cerco alibi per il berlusca.........ma non sopporto quando la gente cerca alibi per i suoi avversari, e per il popolo stesso (ripeto, vero sovrano e artefice della situazione attuale).

Volete qualche cambiamento sul piano politico?.......ripeto per la centesima volta.......non andate in piazza a dare contro il berlusca, fate organizzare in piazza la giunta comunale.......e andate ad assistervi......poi bombardate l'amministrazione di proposte realizzabili.........
E se proprio, alla prossima occasione, vedete ben di proporvi come consiglieri/assessori, per contribuire ancor di piu'.
Se tutti i comuni facessero cosi', i politicanti non politici sparirebbero da soli, non trovando piu' terreno fertile per prosperare sulle spalle della gente.

Il problema e' il popolo........se ne sbatte della propria amministrazione, a cui da' meno importanza, ma darebbe l'anima per cacciare il berlusca.......ASSURDO!

Torniamo sempre al solito discorso.......e quindi ribadisco...non sono io che cerco alibi per il berlusca........ma il popolo che lo cerca per se' stesso......e la cosa e' ben piu' grave.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven apr 16, 2010 9:16 am

souldrum ha scritto:Il problema e' il popolo........se ne sbatte della propria amministrazione, a cui da' meno importanza, ma darebbe l'anima per cacciare il berlusca.......ASSURDO!
Torniamo sempre al solito discorso.......e quindi ribadisco...non sono io che cerco alibi per il berlusca........ma il popolo che lo cerca per se' stesso......e la cosa e' ben piu' grave.

In linea di massima sarei pure d'accordo con te ma attenzione a non generalizzare, soprattutto se per propria amministrazione tu intendi (come lo faccio io) quella a livello locale! Potrei pure sembrare banale ma personalmente, forse anche egoisticamente, le questioni relative all'amministrazione locale mi interessano di più rispetto alle questioni a livello nazionale! Però, per impegni vari, non posso intervenire in prima persona, posso contribuire solo informandomi e cercando di dare il voto a chi può effettivamente fare meglio per il comune, a prescindere dall'orientamento politico, sta di fatto che alle prime elezioni per il sindaco a cui ho preso parte come elettore ho votato il candidato del centro destra (seppure ci fu un bel magna magna fra i due candidati principali, uno dei quali era proprio quello che ho votato)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il ven apr 16, 2010 12:16 pm

souldrum ha scritto:
Kadaj ha scritto:....
1994\1996 silvio niubbo
2006\2007a'mortazza
.......

Cala! cala!

Inutile fare analisi obiettive quando i presupposti sono questi.
Qui emerge tutto l'antiberlusconismo che c'e', magari moralmente corretto, e su questo non ci piove, ma certamente inutile ai fini di un eventuale miglioramento della situazione politica italiana, non essendo per niente costruttivo.

Vabbe' dai....i conti ve li faccio io.........
Negli ultimi 16 anni, tra centro dx e centro sx, la situazione "di comando" e' di circa 9-7 (mese piu', mese meno).....di cui, solo 6 mesi di costruzione seria di basi per il futuro (primo semestre di governo mortadella, nel 1996).
Un po' pochino per attribuire a una persona tutte le colpe del mondo. Che poi questa persona sia in qualche modo riuscita a tenere insieme una coalizione (rimanendo a capo del governo) per 9 anni, e gli avversari per non piu' di qualche mese, prima di dover rimpastare il tutto e inventare governi tecnici, che di tecnico avevano molto poco, quello forse e' un limite in piu' della coalizione.
Non cerco alibi per il berlusca.........ma non sopporto quando la gente cerca alibi per i suoi avversari, e per il popolo stesso (ripeto, vero sovrano e artefice della situazione attuale).

Volete qualche cambiamento sul piano politico?.......ripeto per la centesima volta.......non andate in piazza a dare contro il berlusca, fate organizzare in piazza la giunta comunale.......e andate ad assistervi......poi bombardate l'amministrazione di proposte realizzabili.........
E se proprio, alla prossima occasione, vedete ben di proporvi come consiglieri/assessori, per contribuire ancor di piu'.
Se tutti i comuni facessero cosi', i politicanti non politici sparirebbero da soli, non trovando piu' terreno fertile per prosperare sulle spalle della gente.

Il problema e' il popolo........se ne sbatte della propria amministrazione, a cui da' meno importanza, ma darebbe l'anima per cacciare il berlusca.......ASSURDO!

fermo restando che 9 anni sono 9 anni persi leggendo quello che scrivi,se il nostro beneamato premier ha governato dal 2001 al 2006 autoelogiandosi per il governo perfetto eccetera eccetera...mi spieghi perchè a ogni tornata elettorale deve rilanciare le riforme che non HA mai fatto?
non dirmi che con una maggioranza palesemente assoluta in camera e senato non ha i numeri per farlo!
ah no, poi a fine legislatura dirà che per colpa degli alleati non ha potuto fare nulla. :(
già adesso con la spaccatura finiana lui ha comprato metà dei fedelissimi di fini...e lo ha fatto con la lucida mentalità che lo contraddistingue, ha bisogno di gente, visto che la lega lo sta letteralmente fagocitando.

caro soul...io negli interventi che faccio praticamente non menziono il pd o l'udc...non sto tifando per altri, voglio solo dire che berlusconi è ben peggio di un incapace, a cui si possono trovare alibi.
berlusconi è semplicemente un gran figlio di puttana, che sa inculare noi italiani meglio di quanto faccia domenico dolce con stefano gabbana.
la differenza è che loro ora si sono lasciati...l'italia invece non sa star senza il suo nano idiota.
e se riesce in qualche modo a far passare la riforma semipresidenziale...salvati anche te.
perchè qua marciremo...sempre se non me ne vado prima.

ps:per la cronaca, io partecipo alla vita politica del mio comune, tuttavia è innegabile che le porte della politica alta siano serrate al resto del paese, sin da quando hanno abolito le preferenze (che ora tutti in coro NON RIVOGLIONO) la possibilità del territorio di far arrivare idee e proposte è praticamente azzerata, visto che chi sta a roma sceglie PERSONALMENTE nel caso del pdl e tramite PRIMARIE per il PD.
almeno il pd qualche minima traccia di ascolto al cittadino la mostra.
per quanto sia un partito barzelletta, ovviamente.
pagherei per essere una mosca e aver visto la faccia che ha fatto Fini (il vero COGLIONE della storia) quando ha sentito che laRussa, matteoli etcetera non lasceranno solo Silvio.
ha voluto allearsi col più forte...ed ecco il risultato.
peccato che, 60 anni fa, ce n'era un altro che per arrivare in alto si alleò col più forte...Si vede che Almirante questa cosa non ha fatto in tempo a insegnargliela.

scusate la lunghezza.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven apr 16, 2010 3:00 pm

@ Kadaj
discorso ammirevole........ma lasciami dire....del tutto inutile e inconcludente.
Cacciare via un "berlusconi" serve solo a trovare un altro uguale o peggio di berlusconi......
Creare interesse nel popolo puo' invece diminuire le lacune del popolo stesso, vera causa della situazione, e far si' che si ricrei un sistema decente, dove i "berlusconi" finiscono in gale subito, o quasi..........
Tu hai detto che partecipi alla vita politica della tua comunita'.......e hai visto bene come funziona, ma come ci sia piu' accesso e possibilita' di avere voce in capitolo, che non in ambito di politica nazionale.
Questa rimane comunque l'unica strada percorribile....tutto il resto sono chiacchiere inconcludenti, che porteranno solo a un peggioramento della situazione.

Se in una comunita' c'e' una persona che ci prova, a mettere a posto il sistema politico, a partire dalla propria comunita', non si fa niente........se ce ne sono 1000, si fa qualcosa in piu'.....se ce ne sono 10.000, arrivano i primi risultati......
Il mio sogno, nella mia comunita' da 15.000 abitanti, sarebbe di vedere una giunta comunale in piazza del duomo, con almeno 2.000 partecipanti.........la cosa che mi deprime, e' che invece ci sarebbe piu' gente a vedere me che ci suono, in quella piazza......ma ad assistere alla giunta comunale c'andrebbero si' e no un centinaio di persone.......capisci cio' che dico ora?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven apr 16, 2010 3:04 pm

Cacciare via un "berlusconi" serve solo a trovare un altro uguale o peggio di berlusconi......quindi lo lasciamo li? Sei ridicolo :)
herpes vaginale * banned

Messaggioda souldrum il ven apr 16, 2010 3:39 pm

herpes vaginale ha scritto:Cacciare via un "berlusconi" serve solo a trovare un altro uguale o peggio di berlusconi......quindi lo lasciamo li? Sei ridicolo :)

Sicuramente, per la tua inutilita', eliminerei prima te di berlusconi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven apr 16, 2010 3:59 pm

oh oh oh, io invece prima di te eliminerei berlusconi, visto che fa molti di più danni con le sue cagate, rispetto alle solite 50 righe di nulla sul forum che mi devo sorbire quando posti :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 16, 2010 5:33 pm

spesso una bella lavanda vaginale fa soltanto che bene
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il ven apr 16, 2010 5:44 pm

lavanda vaginale :tru

vagine pulite. :tru

vagine penetrate.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven apr 16, 2010 6:13 pm

per il berlusca , la denuncia del crimine è diventata promozione a favore del crimine ... non parlate assolutamente di organizzazioni criminali , potreste fargli promozione .. si ritorni al silenzio mafioso di omertà ... chissà non gli facci comodo a lui e al suo amico dell'utri.

minchia che schifo :x
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto