leletto ha scritto:beh...farsi consigliare da una DONNA per la tecnologia!! SIA MAI!!! Piuttosto lo masterizzo e glielo spedisco con paccocelere!!![]()
![]()

pedrasca ha scritto:@pietrodrums
Belli i suoni della batteria. La tua impostazione mi piace molto.
Il solo però l'ho trovato un po' confusionario. Troppi cambi di tempo e di stile. Mi è sembrato più un catalogo di quello che sai fare che un pezzo di musica. Le percussioni che ogni tanto si sentono mi sono sembrate anch'esse un po' inutili e poco significative.
Peccato perché al contrario di molti, ti avevo apprezzato molto (anche se non ti ho voltato) nel primo video. Pulito, sobrio, mai fuori dalle righe. Purtroppo nel solo mi sei sembrato l'opposto.
Ovviamente e solo il mio gusto personale.

pietrodrums ha scritto:carlo lo splash che hai sul crash a sx cosè?
peccato x la cassa bassa di volume!
mi piace il groove che fai a metà solo +o-
bello anche il tuo rullantino alla sinistra!
lucio cambia le pelli ahah

kioland ha scritto:Ragazzi ho postato il mio solo, spero che piaccia... due parole di spiegazione: ho eseguito una prima parte più dinamica che introducesse la seconda parte di groove. ancora la gamba destra non mi supporta a pieno, ma conto in qualche mese di recuperare... voi non sapete quanto sono contento di poter suonare di nuovo dopo l'infortunio!!!!!!!!!!! ECCHECCAZZO! ah, dimenticavo, ho ripreso con lo zoom q3 che finalmente mi è arrivato. niente male, editing ridotto ai minimi termini, molto pratico.
http://www.youtube.com/watch?v=SEEKwZH28Yk
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti