labatteria.it • Leggi argomento - -Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

-Era86- = Mike80 = IlFauno! OCCHIO: IMPOSTORE! LEGGI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bobone il mer lug 04, 2007 6:20 pm

dariothedrummer ha scritto:
......detto questo ci tengo a sottolineare che io non sto n? da una n? dall'altra parte, ma invito (in maniera decisa) affinch? l'autore di queste dubbie vicende (fauno o chiunque sia) rimedi in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo ai presunti danni o disguidi che siano.
Purtroppo ho questo difetto, sono un moralista, e anche io ho le mie colpe sulla coscienza, e tutto quello che scrivo lo scrivo con profonda umilt?. Giudicatemi pure rompiscatole o quant'altro, tanto ormai ci sono abituato almeno i miei interventi qui non vengono ignorati. :)

...ognuno e' libero di interpretare le cose a sua discrezione e coscienza..a te non sta bene il linciaggio morale, qualcuno vorrebbe farlo addirittura fisico...io purtroppo sono dalla parte degli incazzati(e c'e' chi lo e' molto piu' di me) e non voglio che questa persona continui a imperversare su questo o altri siti,cercando di "fare incazzare" altre persone che agiscono in buona fede.
Penso che nessuno ti possa dare del rompiscatole se esprimi con moderazione i tuoi pensieri : certo che se scrivi 3 post per ribadire piu' o meno le stesse cose :wink: ................tanto si e' capito che sei un moralista.
Ciao
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 6:23 pm

Sapete quando parlate con qualcuno e vi accorgete subito che appartiene ad uno strato sociale inferiore ? Ecco....

ahim? ? sempre cos?.....e poi si incavolano pure se li chiami criminali :D

mah....certa gente non la capisco proprio....
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda grohl il mer lug 04, 2007 6:25 pm

octaviarium hai una bella firma eh sei molto in topic :lol:
cmq il discorso + sensato l'ha fatto jason, hai sbagliato ok pu? capitare l'ingenuit? per? adesso impegnati a risarcire! :wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 6:31 pm

Ma grohl quale ingenuita' ???
Scusami ma qui gli ingenui siete voi che affermate questo !
Questo e' TUTTO DOLO ! Non sono errori,sono azioni preparate......... :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 6:33 pm

cavolo uno che si iscrive per 4 volte, frega le persone ecc ecc non ? ingenuo.....e proprio uno st....zo
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda grohl il mer lug 04, 2007 6:35 pm

ok dai cos'? quel sito della tua firma? :)
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 6:42 pm

niente....ho scoperto che e' una boiata.....:D
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il mer lug 04, 2007 6:57 pm

Rullante ha scritto:Sapete quando parlate con qualcuno e vi accorgete subito che appartiene ad uno strato sociale inferiore ? Ecco....

...Rullante, scusa, ma a volte hai un modo di esprimerti abbastanza equivoco e, sotto certi aspetti, irritante.....che vuoi intendere con la parte in rosso ????

...che e' una forma di razzismo nei confronti di classi sociali meno abbienti e quindi (spesso) meno istruite etc. etc. ???

...ti ricordo che in quelle classi sociali (si chiamano cosi' !) e' vero che c'e' un'alta percentuale di delinquentelli etc., ma i veri ladri farabutti e truffatori li trovi tra le classi sociali medio/alte alle quali anche te appartieni...presumo !
:wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda grohl il mer lug 04, 2007 7:14 pm

Octavarium89 ha scritto:niente....ho scoperto che e' una boiata.....:D

come una boiata ? non avevi vinto l'ipod? ? una lobby?una setta? :mrgreen:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 7:20 pm

niente di tutto ci?...un mio amico lo aveva vinto e pensavo funzionasse...e invece....mi hanno fregato (rimango in topic no ?? )
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 7:22 pm

Inferiore vuol dire inferiore.Con tante possibilita'.
Personalmente mi ritengo inferiore ad es. :
- agli Agnelli per il denaro
- a Carlo Rubbia per il cervello
- a Padre Pio per la bonta'

E non solo a questi ovviamente.... :lol:
Non siamo tutti uguali.
Questi di cui parlo sono inferiori a me per denaro,cultura e,almeno a quanto ha avuto modo di constatare il mio portafoglio,onesta'.Che e' la cosa che guardo veramente quando conosco una persona.
Le altre cose vengono dopo,molto piu' lontane,o non le considero affatto perche' io cerco il valore della persona,non il suo portafoglio o la sua casa o la sua laurea.
Pero' essere ignoranti (in senso ampio) puo' portare a comportamenti socialmente pericolosi perche' si ignora quale sia il modo giusto di comportarsi nel nostro mondo.
Essere indigenti allo stesso modo puo' portare la persona a compiere delle truffe,dei raggiri.Per bisogno magari ma sempre truffe sono.

Purtroppo avvicinarsi in buona fede a persone inferiori puo' mostrare quanto sia sbagliato essere troppo aperti mentalmente.
Altri piu' furbi di me e meno ingenui non avrebbero dato mai un euro nelle mani di uno che si e' mostrato essere (poi) uno "zozzone".Ma pensavo che dopo una "cordiale frequentazione" di alcuni mesi,il soggetto non si sarebbe mai permessa una cosa del genere.
Si e' comportato esattamente come uno spacciatore.
Si tratta di modo di vivere diverso,come nel rapporto fra popoli di razze diverse,in cui la cultura di COME vivere e' diversa.
Insomma....all' interno di un popolo ve ne sono molti.

D' altronde io ho anche incontrato,raramente purtroppo, delle persone con un basso grado di cultura ed evidentemente non agiate, ma con grande onesta' intellettuale e moralita' evidente.

E' normale (e legittimo) pensare come inferiori delle persone disoneste,in un contesto in cui l'onesta' sia un valore.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il mer lug 04, 2007 7:26 pm

Rullante ha scritto:.
Sapete quando parlate con qualcuno e vi accorgete subito che appartiene ad uno strato sociale inferiore ? Ecco..... Persone di un livello basso,dal cervello assai semplice,non cattive ma siamo proprio in basso.... :x

OT: Rullante, io non ho nulla contro di te.......ma se la finissi con ste stronzate delle classi sociali mi faresti un favore....perch? devi sempre tirare fuori il fatto che gli operai, i contadini ecc. ecc. sono a un livello inferiore? forse perch? uno di questi te l' ha messo nel culo? pensi sarebbe stato diverso se te l' avesse fatto un laureato col cayenne? (e fidati che qua da me a fare queste truffe da stronzi sono al 95% gente con ottima istruzione e molti soldi)..........

scusate l' OT...sar? che mio vengo da un paesino di montagna dove son quasi tutti operai, muratori contadini ecc ecc ma ste cose mi fanno proprio incazzare....... :!:

Ah, dimenticavo vendi il trattore che dopo diventi ignorante :x
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 7:46 pm

Quindi tu non credi all' esistenza di classi sociali ?
Credi di essere uguale a tutti gli altri tuoi coetanei ?
Penso tu sia eccessivamente presuntuoso ed anche avulso dalla realta' in queste tue considerazioni.

Ognuno ha una storia.Tutti lottano per migliorare la propria posizione sociale,nello studio e nel lavoro.Alcuni lottano truffando.

Io mi considero un signore col trattore.E non ho la campagna per vivere/sopravvivere ma solo per diletto.

Inoltre ripeto cio' che ho scritto alla fine.
"D' altronde io ho anche incontrato,raramente purtroppo, delle persone con un basso grado di cultura ed evidentemente non agiate, ma con grande onesta' intellettuale e moralita' evidente."

Aggiungo che nei fatti di cronaca nera sono quasi sempre protagonisti gli appartenenti alle cosiddette classi sociali disagiate (anche culturalmente,non solo economicamente).

Io non sono nessuno.Sono un medio borghese come milioni di italiani.
Fortunatamente nell' animo mi sento sufficientemente signore per non compiere dei torti ai miei consimili,di qualsiasi estrazione sociale.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il mer lug 04, 2007 8:04 pm

Ma dai Rullante, con la tua intelligenza scadi in questo classismo borghese? Ma che tristezza.
E' chiaro che nella cronaca nera ci sono pi? spesso gli strati sociali inferiori, c'? pi? disagio, ma che c'entra? Quando ti rendi conto che una persona non ha il tuo livello culturale ti senti davanti a un indegno? Ma via...

Personalmente se scoprissi che IlFauno ? dottore non mi meraviglierei, e non lo considerei meno meschino che se avesse la terza media. Io le persone le valuto in base a come considerano gli altri, e a quanto sono aperte di mentalit?. E ti assicuro che conosco molti contadini molto pi? "avanti" di te. Scusa, ma te la sei cercata!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mer lug 04, 2007 8:28 pm

Rullante ha scritto:Inferiore vuol dire inferiore.Con tante possibilita'.
Personalmente mi ritengo inferiore ad es. :
- agli Agnelli per il denaro
- a Carlo Rubbia per il cervello
- a Padre Pio per la bonta'

E non solo a questi ovviamente.... :lol:
Non siamo tutti uguali.
Questi di cui parlo sono inferiori a me per denaro,cultura e,almeno a quanto ha avuto modo di constatare il mio portafoglio,onesta'.Che e' la cosa che guardo veramente quando conosco una persona.
Le altre cose vengono dopo,molto piu' lontane,o non le considero affatto perche' io cerco il valore della persona,non il suo portafoglio o la sua casa o la sua laurea.
Pero' essere ignoranti (in senso ampio) puo' portare a comportamenti socialmente pericolosi perche' si ignora quale sia il modo giusto di comportarsi nel nostro mondo.
Essere indigenti allo stesso modo puo' portare la persona a compiere delle truffe,dei raggiri.Per bisogno magari ma sempre truffe sono.

Purtroppo avvicinarsi in buona fede a persone inferiori puo' mostrare quanto sia sbagliato essere troppo aperti mentalmente.
Altri piu' furbi di me e meno ingenui non avrebbero dato mai un euro nelle mani di uno che si e' mostrato essere (poi) uno "zozzone".Ma pensavo che dopo una "cordiale frequentazione" di alcuni mesi,il soggetto non si sarebbe mai permessa una cosa del genere.
Si e' comportato esattamente come uno spacciatore.
Si tratta di modo di vivere diverso,come nel rapporto fra popoli di razze diverse,in cui la cultura di COME vivere e' diversa.
Insomma....all' interno di un popolo ve ne sono molti.

D' altronde io ho anche incontrato,raramente purtroppo, delle persone con un basso grado di cultura ed evidentemente non agiate, ma con grande onesta' intellettuale e moralita' evidente.

E' normale (e legittimo) pensare come inferiori delle persone disoneste,in un contesto in cui l'onesta' sia un valore.

che schifo, con questi discorsi sei tu l'inferiore
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il mer lug 04, 2007 8:43 pm

credo che rullante, dall'alto della sua esperienza ( molta pi? della mia ) ha voluto solo aprirci gli occhi.... forse dicendo delle cose un p? troppo crude.....descrivendoci una sua vicenda..... e dando un suo giudizio.
A dir la verit? non sono daccordo con te quando dici :

non scrivere inferiori..... per favore, non mi piace proprio..... mio padre continua a dirmi di ringraziare Ges? Cristo per quello che abbiamo.... e che niente ? per sempre.... e tutto pu? succedere, poi quello inferiore potresti essere tu..... e poi....nessuno si dovrebbe avvicinare a te giusto ??
Ultima modifica di Octavarium89 il mer lug 04, 2007 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 8:56 pm

banko ha scritto:
E' chiaro che nella cronaca nera ci sono pi? spesso gli strati sociali inferiori, c'? pi? disagio, ma che c'entra? Quando ti rendi conto che una persona non ha il tuo livello culturale ti senti davanti a un indegno? Ma via...

C'entra che il bisogno e l'ignoranza aumentano le possibilita' di compiere gesti violenti.E' un dato di fatto.
Esempio ESTREMO ne sono proprio le migliaia di immigrati che si trovano in galera,e che ci andranno prossimamente.
Senza una lira,senza casa,senza cultura (che potrebbe frenarli e limitarli a chiedere l'elemosina e non a compiere reati) = reato.

Non ho assolutamente detto che mi sento davanti ad un indegno se mi trovo davanti una persona che non abbia il mio livello culturale.Assolutamente non mi permetto questo !
Ma quando questa persona delinque ne imputo in parte il comportamento delittuoso proprio alla mancanza di cultura,intesa in modo ampio come conoscenza dei fatti,della Vita e soprattutto come motore ed in parte origine della moralita'.

La cultura non e' sempre un fattore necessario alla moralita' dei propri comportamenti.L' educazione e' assai piu' importante,sicuramente quella data dai genitori,per come ti presentano la Vita durante la tua crescita.
Ma se ci pensi la cultura E' educazione ! :)
E' sviluppo del proprio cervello che si allontana sempre piu' da quello bestiale.
Vuol dire raffinare sempre piu' la propria persona riuscendo a capire come ci si comporta in alcuni ambienti,come si parla,come si ragiona,sapere cosa e' successo nella Storia (che e' maestra di Vita),e tanto altro fino alle frivolezze....ad es. il come vestirsi in modo elegante senza spendere un patrimonio (cioe' avvalendosi solo della propria cultura estetica e quindi del proprio gusto che si e' raffinato nel tempo).

Il concetto di classe sociale esiste anche con una rappresentazione alquanto "acida" nel mondo delle assicurazioni.
Se qualcuno mi mette sotto con la macchina la sua assicurazione paghera' alla mia famiglia 10. Se viene messo sotto un giudice,un primario,un grosso imprenditore, l' assicurazione paghera' 100.
Perche' l'assicurazione fara' due conti e dira' : che eta' aveva ? che lavoro faceva ? aveva famiglia ? etc. Insomma QUANTIFICA il valore dell' individuo,esattamente come fosse un prodotto sullo scaffale di un supermercato.
E ti pare che socialmente un operaio o un contadino abbia lo stesso valore di un giudice o di uno che da' lavoro a 500 persone ? :D

Il megadirettore galattico di una superditta non invita alla propria festa i suoi operai,se non nel film di Fantozzi o se non per dimostrare (sicuramente in modo ipocrita) di essere "politically correct" nei confronti delle maestranze.

Insomma,le differenze, DI FATTO,esistono.
Non ammetterle significa avere il paraocchi e vivere secondo un idealismo nobile ma destinato ad essere smentito dall' esperienza della vita.
Non trovo strano che Lapo Elkann non mi abbia mai invitato ad un party o che io non sia un fortunato frequentatore di casa Colonna a Roma.

Tutto questo ritengo costituisca le linee generali dell' argomento.
Poi e' sicuro che sia possibile trovare persone apprezzabili e oneste in ogni classe sociale.

"La filosofia si fa con la pancia piena". :idea:
(il bisogno abbrutisce)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 9:01 pm

original_luporosso ha scritto:
che schifo, con questi discorsi sei tu l'inferiore

Ah ah ah .... :D
Io sono SICURAMENTE ED EVIDENTEMENTE inferiore a molte molte persone,non preoccuparti...... :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Corey il mer lug 04, 2007 9:22 pm

con questa sei andato oltre rullante...
veramente...
non pensavo che questo forum avesse delle persone come te..
nel 2007 ancora a parlare di classi sociali??? non siamo mica nel medioevo....
e ti dico che in tutt'italia ci sono molte persone povere che sono davvero gente cordiale e amichevole..
a differenza di tutti quei figli di pap? pronti a fare altri soldi...
l'avidit?, brutta bestia.....
e non ti permettere nemmeno un p? di controbbattere quello che ho detto..e metterla sul punto di situazione geografica..perch? questo mi manda in bestia...
io non lo so...certa gente
scusatemi di tutto mod..anche per gli errori..ma mi manda in bestia questo fatto
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 9:30 pm

Corey ha scritto:..e metterla sul punto di situazione geografica..perch? questo mi manda in bestia...

Ma.....scusa,non mi sembra di aver parlato di geografia.
Non e' che sei geograficamente complessato ?
O sufficientemente consapevole ?
:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer lug 04, 2007 9:34 pm

Direi di troncare subito l'OT. Qui si discute di tutt'altro.

Vi invito a non proseguire ulteriormente la questione, gradiremmo che il topic rimanga aperto, se non fosse troppo disturbo.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 9:39 pm

D' accordo,e' inutile perdere cosi' il tempo.

Un up per il truffatore ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer lug 04, 2007 11:49 pm

E mettiamo anche da parte l'ironia e le faccine, oltre che i linciaggi, ok?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda dnt il gio lug 05, 2007 1:33 am

vabb? insomma come si potrebbe procedere contro questo soggetto? (chiamarlo individuo mi sembra davvero una litote)... Un bel pestaggio a sangue penso che sia il metodo pi? pedagogico, ma purtroppo legalmente controproducente... Una bella denuncia credo che sia impossibile, dato che esempi come il Mago Do Nascimento, Luciano Gaucci & co, dimostrano ampiamente che la frode ai dannii dei consumatori, almeno in italia, ? considerata alla pari di una "fantasiosa e stimabile attivit? ricreativa"... Un pi? salomonico ban risulta del tutto inutile, data la capacit? di questo soggetto di raggirare l'ostacolo... A questo punto che si fa?
dnt

Messaggioda Aislinn il gio lug 05, 2007 9:46 am

Il problema penso che sia troppo endocrino. Credo che questo sia un caso di codardia estrema. E' facile fare tutto nascondendosi dietro una pagina internet. Invitiamolo ad uno dei prossimi raduni, voglio vedere se ha il coraggio di fare di persona quello che fa alle spalle.
I codardi sono la feccia dell'umanit?. Dovresti vergognarti chiunque tu sia.
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariothedrummer il gio lug 05, 2007 10:06 am

caro bobone, non ? questione di come si vedano le questioni. La violenza (di qualsiasi tipo ) ? sbagliata. Dimostrate buona padronanza degli istinti...
PS (grazie Cioto)
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dnt il gio lug 05, 2007 11:16 am

Non mi trovi d'accordo... Purtroppo con gente incivile non ci si pu? comportare secondo uno stato di diritto... l'incivilt? per definizione non ammette i concetti di regola, di legge, di rispetto, di morale... quindi l'unico modo per contrastarla ? tornare ad uno stato di natura, in cui la legge che vige ? solo quella del pi? forte (o in alcuni casi quella del pi? incazzato...). Gente senza morale, senza onore, non ha paura di perdere n? la morale, n? l'onore... Gente senza alcuno spessore intellettivo ha paura solo di ritrovarsi con qualche dente in meno... perch? solo in quel modo il pane che ruba dalle bocche altrui avr? un sapore diverso.

...Ma purtroppo il nostro ? uno stato di diritto (almeno formalmente).
dnt

Messaggioda jejecb il gio lug 05, 2007 12:12 pm

il ritorno di Hobbes!! :mrgreen: :B
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dnt il gio lug 05, 2007 12:14 pm

LEVIATANO RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
dnt

Messaggioda Il Fauno! *banned* il gio lug 05, 2007 1:48 pm

NON LO CHIUDETE STO TOPIC.

PRESTO RITORNERO' :D :D :D :D :D

CASSA4 MI DEVI DARE LA CACCIA
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto