Lucio3loads ha scritto:Io non vedo tutti sti gran problemi, morto un papa se ne fa un altro. Come giustamente puntualizzato da xanadu, il contest non è proprietà privata dell'organizzatore, quindi possiamo benissimo gestire il tutto. Propongo innanzitutto di rimanere con le regole inizialmente prestabilite e secondariamente di nominare qualcuno per la gestione dei voti.

Zetetico ha scritto:Hai la firma troppo gonfia![]()
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

simon1990 ha scritto:non leggo alcuna cosa messa in chiaro ufficialmente......ma cosa sto a parlare di ufficialità che tanto qui......
delusione alle stelle, veramente.....

|2D|STANCE| ha scritto:ragazzi ve lo dico al volo, io verrò bannato sicuramente, continuate a gestire voi il contest... ai premi penserò poi io quando finirete. bionicseries mi farà sapere chi saranno i 3 vincitori e a questi manderò i premi.

|2D|STANCE| ha scritto:[...] ai premi penserò poi io quando finirete.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

joker92 ha scritto:quando finisce questo contest sparisco!

vi.bonham ha scritto:Dai, Simon, sta calmo per piacere, non torniamo ad alzare i toni della discussione, Gianni ha peccato un po' di pazienza perdendo il controllo, ma non è né un ladro, né un truffatore... Bionicseries è anche un partecipante...
In questa autogestione mi offro come controllore del contest, sta a chi sarà eletto come successore di 2Distance decidere se farmelo fare...

simon1990 ha scritto:
delusione alle stelle, veramente.....

vi.bonham ha scritto:Simon, ovviamente non mi riferivo a te con "non è un truffatore", volevo solo evitare che a causa di un'incomprensione dovuta al fatto che si sta scrivendo e non parlando risollevasse il polverone...
Per quanto riguarda il tuo pensiero su gianni mi pare ovvio che puoi esprimerlo!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti